qllkevuoi
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 44
- Punti
- 28
- Terminale
- Xiaomi Mi2S 32gb
@ raimondo
mmmh, rai ..
sai che facevo io quando cucinavo miui per HD2?
lasciavo il framework transition effect normale, poi preparavo una cartella zip con all'interno altre cartelle, una per ogni effetto, con all'interno un pacchettino zip flashabile con il framework già moddato (compreso il framework con animazione "stock", di default)
così chi voleva, poteva provarne uno alla volta per vedere quale gli piaceva .. tanto, una volta flashata la tua rom, basta flasharsi l'altro pacchettino per avere il framework moddato con il singolo effetto ... e nel caso uno si stufa, si flasha il pacchettino con il framwork stock.
se vuoi, li prepariamo insieme .. no problem
basta che mi dici dove reperire le varie cartelle anim
---------------------------------------------
Ray, ovviamente il "resto" del framework lascialo con le mod che sai ...
Un saluto
mmmh, rai ..
sai che facevo io quando cucinavo miui per HD2?
lasciavo il framework transition effect normale, poi preparavo una cartella zip con all'interno altre cartelle, una per ogni effetto, con all'interno un pacchettino zip flashabile con il framework già moddato (compreso il framework con animazione "stock", di default)
così chi voleva, poteva provarne uno alla volta per vedere quale gli piaceva .. tanto, una volta flashata la tua rom, basta flasharsi l'altro pacchettino per avere il framework moddato con il singolo effetto ... e nel caso uno si stufa, si flasha il pacchettino con il framwork stock.
se vuoi, li prepariamo insieme .. no problem
basta che mi dici dove reperire le varie cartelle anim
---------------------------------------------
Ray, ovviamente il "resto" del framework lascialo con le mod che sai ...
Un saluto