bravissimo, volevo chiederti ma perchè nella rom ITA non fanno anche loro questo passaggio?
Vi immaginate il tempo/spazio web ed il costo di una doppia release. Purtroppo qui in Italia abbiamo, ed il discorso non è assolutamente riferito a te, la cultura del tutto dovuto. Mish e gli altri ragazzi non sono supportati da Miui Cina, ma è tutto frutto della loro passione e dei loro fondi/risorse. Non accedo ai dati delle donazioni del forum, ma ti posso dire che saranno almeno 1/100 delle altre MIUI gemellate presenti nel web. MIUI.uk ha cambiato server e la cifra credo l'abbia raggiunta con donazioni in meno di 3 ore (e non era bassissima).
Ti posso parlare della mia personale esperienza quando lavoro su Xda e siti similari ricevo tantissimo aiuto ( spazio hosting (che è costosissimo!), grafici che si offrono di rifarti la grafica della rom e sovente mi viene offerta una birra o un caffè) sui forum italiani sembra, invece, che l'unica cosa che interessi sia quella di cliccare più velocemente il tasto download. Purtroppo ancora in questo ci manca una vera cultura "Android" della condivisione.
Io fino a quando il tempo me lo consentirà cercherò di migliorare sempre più la mia Rom e di cercare di trasmettere ad altri gli strumenti necessari per continuare anche quando stufo del Mi2 mi dedicherò con assiduità al modding di un altro terminale