una volta trovati i valori devo sostituire il valore mcc con il valore mnc?
No' li devi invertire cioè nella stringa compare 24007 perchè è mcc&mnc cioè 240 07
una volta trovati i valori devo sostituire il valore mcc con il valore mnc?
@Raimondo - Per installare questa Tua rom miui rayglobe v0.4 su MI2 nuovo vergine di fabbrica in system 1, bisogna fare qualche wipe? Successivamente altri aggiornamenti di rom eliminano anche i dati utente (tipo rubrica, messaggi, impost. wifi email, bluetooth, ecc). Visto che la base di questa rom è quella della 3.2.1 è pure affetta dal bug dei toni del dialer (tastiera telefono) nella modalità "Pianoforte". GrazieSì in teoria sì, ma vediamo anche sui vostri cellulari.
Scusate, ma io per aggiornare il Mi 2 faccio sempre wipe cache + wipe data, come da istruzioni sul sito...sbaglio?Sul m1s la rom stock jelly bean è deodexed... non so se su mi2 è lo stesso........ se cosi' fosse, "dovrebbe" non andare d'accordo con la rom di raimondomartire che è odexed...
correggetemi se sbaglio...
Iteso, per installare la rom di Raimondo sul tuo mi2 "vergine" devi fare il full wipe, per gli aggiornamenti invece dovrai fare solo il "wipe cache" e installare l'aggiornamento.
@Raimondo - Quando puoi mi rispondi, qui si ricevo informazioni che mi sembrano inesatte. Grazie@Raimondo - Per installare questa Tua rom miui rayglobe v0.4 su MI2 nuovo vergine di fabbrica in system 1, bisogna fare qualche wipe? Successivamente altri aggiornamenti di rom eliminano anche i dati utente (tipo rubrica, messaggi, impost. wifi email, bluetooth, ecc). Visto che la base di questa rom è quella della 3.2.1 è pure affetta dal bug dei toni del dialer (tastiera telefono) nella modalità "Pianoforte". Grazie
se passi da una rom ad un'altra che sia diversa nella sostanza, allora dovrai fare anche un wipe data, mentre generalmente per passare da una miui alla successiva è sufficiente fare un wipe cache@Raimondo - Quando puoi mi rispondi, qui si ricevo informazioni che mi sembrano inesatte. Grazie
per me va benissimo...ma se volessi comunque piallare tutto, lo potrei fare senza pregiudicare il funzionamento della tua rom, giusto?Allora provo a rispondere poichè avete tutti ragione e tutti torto. In buona sostanza qlkevuoi ha ragione basta un wipe cache così da non perdere ciò che è in data. Ma la recovery Mi2 funziona in modo differente per cui nelle mie rom non occorre proprio far nulla poichè ci penso io con degli script ad aggiornare quello che devo.
Per la Rayglobe 0.4 ci ho riflettuto tutta la notte e con il fatto che un utente la può volere odex e l'altro deo dex volevo trovare il modo più semplice per avere tutto assieme. Infatti nel passagio deodex odex avremmo dovuto "piallare" con un triplice wipe tutto
Se siete d'accordo (i miei lavori sono sempre a base democratica) io la rilascerei deodex e poi già pronta per diventare odex al semplice lancio di un comando in una app particolare. In questo modo ognuno sceglie dove e come installarla e soprattutto senza nessun wipe se proviene da Rayglobe o con wipe cache se proviene da miui.it o miuiandroid.com
@Raimondo Ti è possibile postare anche una versione odexed vorrei provare ad installare su mi2con rom originale di fabbrica. Devo fare qualche wipe x vedere se è compatibile. GrazieAllora provo a rispondere poichè avete tutti ragione e tutti torto. In buona sostanza qlkevuoi ha ragione basta un wipe cache così da non perdere ciò che è in data. Ma la recovery Mi2 funziona in modo differente per cui nelle mie rom non occorre proprio far nulla poichè ci penso io con degli script ad aggiornare quello che devo.
Per la Rayglobe 0.4 ci ho riflettuto tutta la notte e con il fatto che un utente la può volere odex e l'altro deo dex volevo trovare il modo più semplice per avere tutto assieme. Infatti nel passagio deodex odex avremmo dovuto "piallare" con un triplice wipe tutto
Se siete d'accordo (i miei lavori sono sempre a base democratica) io la rilascerei deodex e poi già pronta per diventare odex al semplice lancio di un comando in una app particolare. In questo modo ognuno sceglie dove e come installarla e soprattutto senza nessun wipe se proviene da Rayglobe o con wipe cache se proviene da miui.it o miuiandroid.com
- una rom deodex ed una odex sono diverse nella sostanza ... una rom ics ed una jb sono diverse nella sostanza ... una miui ed una cyanogen (anche se la base è più o meno quella, ossia android "vanilla") sono diverse nella sostanza ...@qllkevuoi - Cosa significa se passi da una rom ad un'altra che sia diversa nella sostanza? anche 2 rom entrambe odexed o deodexed posso essere diverse nella sostanza? Un terminale nuovo che quindi non contiene dati che necessità ha di un full wipe ( è solo x capire quello che si fa e perchè) grazie