Infatti, la 0.4 ne è esente. Era unaho scaricato la 0.3 stamattina e quella mi ha dato problemi
problema al file yellowpage.dbho scaricato la 0.3 stamattina e quella mi ha dato problemi
Infatti, la 0.4 ne è esente. Era unaho scaricato la 0.3 stamattina e quella mi ha dato problemi
problema al file yellowpage.dbho scaricato la 0.3 stamattina e quella mi ha dato problemi
se hai messo la 3.2.1 nook ora ho già messo quella ufficiale, se riflasho la tua devo cmq fare wipe?
@gollum82
Le miuiandroid sono tutte deodexed e anche l'ultima rayglobe esce deodexed (con possibilità di renderla odex)
Quindi installo la tua rom sulla partizione 1, riavvio, installo il launcher sony e poi wipe cache e wipe data... Intendi quei due wipe per full wipe giusto?
Il full wipe non va a toccare le foto e la musica giusto?
Grazie ancora.
@paolino Ti è piaciuta la nuova tastiera? La possiamo considerare di default per la Rayglobe?
paolino io? la tastiera mi piace decisamente, tranne che per il testo che si evidenzia in alto quando scrivi che è in azzurro/blu. A me piace tantissimo la tastiera delle JLB (o quella "moddata" da te che hai "promesso" di regalarci prossimamente)
A proposito di tastiera mettendo rayglobe 0.4 in 1 e miuiitalia in 2, la tastiera android in sistema 2 crasha
No no, nel sistema 1 (rayglobe) la vedo e la uso. Nel sistema 2 (miuiitalia) da problemi la tastiera di default di android.......ho messo la 0.4 anche nel sistema 2 e passa la paura
PS che nick hai su xda?
Ne ho vari uno è acer73. Sì miuiitalia utilizza come la miui originale la tastiera JB 4.1 qui siamo sulla 4.2.1 e c'è lo swypeNo no, nel sistema 1 (rayglobe) la vedo e la uso. Nel sistema 2 (miuiitalia) da problemi la tastiera di default di android.......ho messo la 0.4 anche nel sistema 2 e passa la paura
PS che nick hai su xda?
Ne ho vari uno è acer73
grazie per la fiducia raimondo ..Come sto dicendo da stamani purtroppo sono in aeroporto ed a chi mi chiede una rom già odex posso solo rispondere che ho fatto il backup delle app e del framework per cui posterò a qlkevuoi i file perchè a sensazione è l'unico qui che in mia assenza può impacchettare la rom. Gli manderò il link in privato e non appena avrà tempo penso posterà qui il risultato. Ma non disperò la connessione in aeroporto è discreta e posso farcela a sistemare una rom al volo. Sembro un matto con il tablet, ma si può fare...