@ davidetri
allora parliamo di due cose diverse: io ho preso la deodexed e l'ho odexata alla maniera classica, ossia da pc .. non tramite dexo da cellulare
ed in questa maniera il risultato è che la si può flashare e funzia alla grande .. ma solo da updater app su partizione non attiva, perchè nonostante l'ho signata in tutti i modi che conosco, la recovery mi segnala sempre che la "verification signature" fallisce, quindi da recovery si rifiuta di flasharla.
con il metodo indicatomi da raimondo, quello che usa lui per signare le sue rom, la procedura non mi riesce: con i parametri che indica lui il processo fallisce (da linux mi si blocca tutto e sono costretto a spegnere il pc staccandogli la corrente; da windows il processo termina con errore e non viene creato nessun pacchetto zip signato): ignoro il motivo di questo ma tant'è ...
-----------------------------------------------------
@ iteso
la risposta è si ad entrambe le domande, puoi flashare su partizione uno avviando in partizione due da recovery, tramite updater app.
metti la rom nella root della sdcard (deve avere questo percorso: /sdcard/rayglobe04_odex.zip), flasha tramite updater app-->tasto softkey sinistro-->seleziona pacchetto di installazione-->rayglobe04_odex.zip-->conferma
al termine della procedura ti dice che hai aggiornato con successo ed in basso compare un tasto verde dove ti chiede se vuoi riavviare subito nel nuovo sistema (l'altra partizione rispetto a quella attualmente in uso)-->clicca il tasto ed attendi il primo avvio della nuova rom
ora ripeti gli identici passi anche dalla nuova rom, per aggiornare la partizione da cui provenivi, quella ancora non aggiornata, per capirci
------------------------------------------------------
@ tutti
- sono in upload, spero di terminare prima di andare al lavoro
AVVERTENZA:
- l'applicazione geniewidget che ho inserito su richiesta di ale, purtroppo da un primo controllo sembrava funzionare ed ora invece mi genere un FC se si tenta di installare il tema di raimondo e temo la stessa cosa succeda con gli altri temi che hanno il freedesktop, quindi per evitare complicazioni non installate questo tipo di temi, almeno fin quando non trovo una soluzione: cercherò di realizzare un pacchettino flashabile con un geniewidget che funziona ed a quel punto, dopo il flash, si potrà installare anche il tema di raimondo o altri con freedesktop