@boston e tutticiao a tutti!
mi sa che il problema non è della rom di raimondo che non è odex.
A me semplicemente aggiornando OTA la jlb 10 della partizione 1 (rom con cui è arrivato il MI2) alla jlb 11 tramite updater nella partizione 2, mi ha incasinato la jlb 10 sulla 1:
non va più il modulo telefonico
tutte le app crashano una volta aperte
mi sa che c'è qualche problema di convivenza tra le partizioni
si ma .. ripeto, forse non sono stato sufficientemente chiaro: la rom è odexata, questo non può essere in discussioneciao a tutti!
mi sa che il problema non è della rom di raimondo che non è odex.
....
se fai un full wipe vedrai che funziona anche con la rayglobe odexed@boston e tutti
A me aggiornando OTA la jlb 10 della partizione 1 (rom con cui è arrivato il MI2) alla jlb 11 tramite updater nella partizione 2, mi va alla perfezione, nessun problema nellinstallare app così come nel market negli account e dati. tutto perfetto. Ho anche provatoa passare da una partizione all'altra anche così nessun problema. ho addirittura aggiornato anche la partizione 1 a JLB11, con updater da file "miui_MI2_JLB11.0_e49b8af420_4.1" anche così tutto bene. Comunque confermo i problemi se si installa la rom rayglobe v0.4 odexed su una qualsiasi delle 2 partizioni. Il sistema va in errore con le apps con i settaggi e anche altro, seppur mantiene i dati non avcendo fatto wipe. Alla fine wipe full e installato su entrambe le partizioni la "miui_MI2_JLB11.0_e49b8af420_4.1", tutto funziona alla perfezione, peccato sia solo inglese e cinese.
@Raimondo hai visto che mi sono fatto passare la paura e ho fatto anch'io un po di test come da Te consigliato. Grazie
qllkevuoi, scusami, attualmente ho montato solo la 0.4 deodexed,volendo mettere quella odexed, se la rinomino e la flesh da recovery mi da problemi? scusa , forse l'hai gia detto ,ma ho problemi di internet e non mi carica bene le pagine, ( ne carica una ogni .....Du balle!!! )...
@raimondo Scusa ma hai fatto un full wipe prima di installare la Tua sulla partizione 1 o prima di installare la JLB11 sulla 2 oppure prima di ognuna delle installazioni? Grazie.@Boston fidati che la mia ROM è odex...e all'aeroporto in 2 minuti ho installato JBL 11 in seconda partizione senza nessun problema.ovviamente full wipe
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Il full wipe si può fare solo da recovery quindi unica possibile soluzione full wipe installato della mia ROM e poi JBL poi installate i software da partizione 1. Scusate per italiano ma vi assicuro che sto scrivendo in condizioni assurde@raimondo Scusa ma hai fatto un full wipe prima di installare la Tua sulla partizione 1 o prima di installare la JLB11 sulla 2 oppure prima di ognuna delle installazioni? Grazie.
Ma "qllkvuoi" ha detto che non si riesce ad installare la Tua rom odexed da recovery, invece si può se si fa prima un full wipe? (non dicevi che le Tue rom si arragiano da sole con gli wipe che servono), non ci capisco più niente. grazieIl full wipe si può fare solo da recovery quindi unica possibile soluzione full wipe installato della mia ROM e poi JBL poi installate i software da partizione 1. Scusate per italiano ma vi assicuro che sto scrivendo in condizioni assurde
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2