[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Confermo, ma domani rientro e faccio io i test

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi-2
installato via-recovery sulla partizione 1 senza nessun wipe sopra la miui ita 3.1.25.
per ora sembra andare tutto bene..

ma alla fine hai tolto mitalk?? m'ero quasi deciso a registrarmi :p
cosa aggiungono a quelli presenti in stock questi programmi:
- file manager della cyanogenmod
- fotocamera
- galleria

io punterei sulla tastiera swype beta. swype a parte, è l'unica che in italiano riconosce la punteggiatura. ed è gratis..

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@raimondomartire io sinceramente preferivo la tastiera classica android...quella stile iphone non mi piace molto

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ciao a tutti!
mi sa che il problema non è della rom di raimondo che non è odex.
A me semplicemente aggiornando OTA la jlb 10 della partizione 1 (rom con cui è arrivato il MI2) alla jlb 11 tramite updater nella partizione 2, mi ha incasinato la jlb 10 sulla 1:
non va più il modulo telefonico
tutte le app crashano una volta aperte

mi sa che c'è qualche problema di convivenza tra le partizioni
@boston e tutti

A me aggiornando OTA la jlb 10 della partizione 1 (rom con cui è arrivato il MI2) alla jlb 11 tramite updater nella partizione 2, mi va alla perfezione, nessun problema nellinstallare app così come nel market negli account e dati. tutto perfetto. Ho anche provatoa passare da una partizione all'altra anche così nessun problema. ho addirittura aggiornato anche la partizione 1 a JLB11, con updater da file "miui_MI2_JLB11.0_e49b8af420_4.1" anche così tutto bene. Comunque confermo i problemi se si installa la rom rayglobe v0.4 odexed su una qualsiasi delle 2 partizioni. Il sistema va in errore con le apps con i settaggi e anche altro, seppur mantiene i dati non avcendo fatto wipe. Alla fine wipe full e installato su entrambe le partizioni la "miui_MI2_JLB11.0_e49b8af420_4.1", tutto funziona alla perfezione, peccato sia solo inglese e cinese.

@Raimondo hai visto che mi sono fatto passare la paura e ho fatto anch'io un po di test come da Te consigliato. Grazie

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Considerarlo fatto per la swype beta. La tastiera originale google ha sqype ma senza punteggiatura certo. Per mitalk strano in data c'è app

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Non mi si scarica, arriva a 4% poi si blocca....

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ciao a tutti!
mi sa che il problema non è della rom di raimondo che non è odex.
....
si ma .. ripeto, forse non sono stato sufficientemente chiaro: la rom è odexata, questo non può essere in discussione

i vari "san tommaso" del forum possono recarsi con un qualsiasi browser che abbia i permessi di root nelle cartelle /system/app e /system/framework per verificare la presenza dei files .odex

ma lo si nota subito, senza tante prove: all'accensione il cellulare ci mette pochissimo, molto di meno di quanto non succeda con le rom deodexed

semmai non è signata .. questo sì, ma la cosa è di pubblico dominio

Saluti

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
@boston e tutti

A me aggiornando OTA la jlb 10 della partizione 1 (rom con cui è arrivato il MI2) alla jlb 11 tramite updater nella partizione 2, mi va alla perfezione, nessun problema nellinstallare app così come nel market negli account e dati. tutto perfetto. Ho anche provatoa passare da una partizione all'altra anche così nessun problema. ho addirittura aggiornato anche la partizione 1 a JLB11, con updater da file "miui_MI2_JLB11.0_e49b8af420_4.1" anche così tutto bene. Comunque confermo i problemi se si installa la rom rayglobe v0.4 odexed su una qualsiasi delle 2 partizioni. Il sistema va in errore con le apps con i settaggi e anche altro, seppur mantiene i dati non avcendo fatto wipe. Alla fine wipe full e installato su entrambe le partizioni la "miui_MI2_JLB11.0_e49b8af420_4.1", tutto funziona alla perfezione, peccato sia solo inglese e cinese.

@Raimondo hai visto che mi sono fatto passare la paura e ho fatto anch'io un po di test come da Te consigliato. Grazie
se fai un full wipe vedrai che funziona anche con la rayglobe odexed ;)

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
qllkevuoi, scusami, attualmente ho montato solo la 0.4 deodexed,volendo mettere quella odexed, se la rinomino e la flesh da recovery mi da problemi? scusa , forse l'hai gia detto ,ma ho problemi di internet e non mi carica bene le pagine, ( ne carica una ogni .....Du balle!!! )...

frank75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
qualcuno ha installato la jlb 11? l'ho installata da poco e la vedo piu' reattiva rispetto alla 10

mi date le vostre impressioni ?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
qllkevuoi, scusami, attualmente ho montato solo la 0.4 deodexed,volendo mettere quella odexed, se la rinomino e la flesh da recovery mi da problemi? scusa , forse l'hai gia detto ,ma ho problemi di internet e non mi carica bene le pagine, ( ne carica una ogni .....Du balle!!! )...

Davide anche tu con la pappa pronta:( metti la mia ROM in partizione 1e lancia la procedura di odex. Ho impressione che a quelli a cui non funziona odex automatico lancino il comando avendo la mia ROM in partizione 1.
A qlkevuoi grazie per prenderti cura del thread fini a giovedì.
Ma come va poi questa 0.4 opinioni non ne ho lette. Notate qualche miglioramento rispetto a ROM standard;)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Boston fidati che la mia ROM è odex...e all'aeroporto in 2 minuti ho installato JBL 11 in seconda partizione senza nessun problema.ovviamente full wipe;)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Scusate, ma che v'importa di avere la versione JLB cinese/inglese su una partizione e quella in italiano sull'altra?
Raimondo e qllkevuoi hanno fatto un gran lavoro a trasformare in odex una rom italiana che è sempre rilasciata in deodex...godetevela!!!

• Like
Reazioni: qllkevuoi

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Boston fidati che la mia ROM è odex...e all'aeroporto in 2 minuti ho installato JBL 11 in seconda partizione senza nessun problema.ovviamente full wipe;)

@raimondo Scusa ma hai fatto un full wipe prima di installare la Tua sulla partizione 1 o prima di installare la JLB11 sulla 2 oppure prima di ognuna delle installazioni? Grazie.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@raimondo Scusa ma hai fatto un full wipe prima di installare la Tua sulla partizione 1 o prima di installare la JLB11 sulla 2 oppure prima di ognuna delle installazioni? Grazie.
Il full wipe si può fare solo da recovery quindi unica possibile soluzione full wipe installato della mia ROM e poi JBL poi installate i software da partizione 1. Scusate per italiano ma vi assicuro che sto scrivendo in condizioni assurde

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Il full wipe si può fare solo da recovery quindi unica possibile soluzione full wipe installato della mia ROM e poi JBL poi installate i software da partizione 1. Scusate per italiano ma vi assicuro che sto scrivendo in condizioni assurde

Ma "qllkvuoi" ha detto che non si riesce ad installare la Tua rom odexed da recovery, invece si può se si fa prima un full wipe? (non dicevi che le Tue rom si arragiano da sole con gli wipe che servono), non ci capisco più niente. grazie

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Scusate ma è normale che la versione deodexed la sto scaricando a 30 kb/sec. ? Così finisco di scaricarla quando esce la prossima versione...:(

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Ciao Raimondo, no no mi piace fare test e prove, ma sto' cambiando casa e sono molto incasinato, e non riesco a fare molto in questo periodo, oltre tutto dsl che va e che viene...comunque ho risolto istallando la rom prima su part.2 via update App e poi partendo da part 2 l'ho istallata allo stesso modo sulla part.1, e devo dire che e' ottima e odexed....velocissima , ora vedo se mi da differenze anche come consumi...proprio ottima.....

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@raimondomartire quando ti è possibile, indicaci tutti i passaggi necessari per installare la tua rom odex, in modo che concentriamo tutte le info in un'unico post, anche per chi è nuovo del forum. Magari puoi aggiornare l' OP inserendo anche il link per l'odex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962