Provate kii keyboard dal market e poi settate il size a 120%
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
no no, ale .. da updater app, puoi flashare un pacchettino con un nome qualsiasiAh, ok in updater clicco su seleziona pacchetto d'installazione e vado sul file da installare. Non è necessario rinominarlo, giusto?
Provate kii keyboard dal market e poi settate il size a 120%
Allora sperando di aver posto fine alla querelle sulla rom odex qualche considerazione sul battery drain. Ho avuto sempre in partizione 1 rom odex per testare il batterydrain purtroppo posso confermare che nella versione 3.2.1 hanno cambiato il kernel e per me sotto quest'aspetto in peggio. Il batterydrain con i tools che utilizzo per misurarlo (cpuspy, batterystat, trickermod) mi hanno fatto capire che con questa versione la situazione è peggiorata di un buon 20%, rispetta alla 3.1.19 che per me era la migliore.
La "radio" intesa come segnale non è stata toccata e sotto quest'aspetto posso confermare che era assolutamente sensibile al segnale . In germania il cellulare è durato 4 ore (sì 4 ore!) perchè non riusciva ad agganciare il segnale. Ritornato in Italia a Milano ho consumato in 8 ore il 10% di batteria. Sotto quest'aspetto vivendo noi tutti in posti differenti dell'Italia e con diversi operatori difficilmente potremmo comparare la durata batteria.
Infine se queste sono le promesse odex/deodex che è solo in questa versione non si può comparare con la situazione ex ante perchè differenti sono le premesse
sì, c'è scritto Aassa anzichè bassaper i consumi ho qualche novità: se avete i servizi di localizzazione attivati, disattivateli e la situazione migliora non poco
inoltre vorrei segnalare che nel menu audio, sotto dolby, c'è un errore di battitura nella traduzione (ovviamente non inerente alla rayglobe ma al lang pack su base Miui 3.2.1) .. potete verificare se anche voi lo notate? c'è scritto qualcosa tipo Aassi anzichè Bassi o qualcosa del genere (ora non ho il Mi2 accanto a me per verificare)
se è possibile, allora deve essere previsto da una delle impostazioni dell'app, altrimenti andrebbe modificata l'app ... tanto vale che usi la fotocamera che più ti aggradaRaimondo, scusa, mi sono accorto solo adesso che la sincronizzazione automatica con google foto (caricamento istantaneo sulla galleria google e su google+) funziona solamente con l'applicazione fotocamera di google e non con quella originale miui benchè le foto vengano salvate entrambe nella stessa cartella. E' possibile in qualche modo far caricare anche quelle della fotocamera originale?
setta le dimensioni e la risoluzione delle due fotocamere dalle loro impostazioni.Inoltre ho notato che una foto scattata con la fotocamera google pesa più di 3 mb contro l' 1 mb della fotocamera miui. E' normale? Non si potrebbe aumentare la risoluzione?
Raimondo, scusa, mi sono accorto solo adesso che la sincronizzazione automatica con google foto (caricamento istantaneo sulla galleria google e su google+) funziona solamente con l'applicazione fotocamera di google e non con quella originale miui benchè le foto vengano salvate entrambe nella stessa cartella. E' possibile in qualche modo far caricare anche quelle della fotocamera originale?
Inoltre ho notato che una foto scattata con la fotocamera google pesa più di 3 mb contro l' 1 mb della fotocamera miui. E' normale? Non si potrebbe aumentare la risoluzione? Preferisco come interfaccia quella della miui però le foto sono diverse... A dire il vero non so ancora quale preferire.
Ho flashato la rayglobe sull'1...e sinceramente non ho nemmeno controllato la jlb 11 sull'altra partizione...alla fine, chissene!
questa di raimondo funziona ottimamente! per ora tutto a posto, mano a mano darò altri feedback. La tastiera iphone style invece non mi esalta moltissimo preferisco la stock android, come si rimette?
ho flashato la rayglobe odex su system2 e la JLB11 su system 1... niente da fare, continuano a crashare le applicazioni sulla JBL.
Ma la "tua" simil MIUI keyboard / Xperia....... La vedo bene con tanti temi MIUI (anche se il tuo è scuro....)A furor di popolo modifica bocciata. dalla prossima versione si torna a google stock
Ma la "tua" simil MIUI keyboard / Xperia....... La vedo bene con tanti temi MIUI (anche se il tuo è scuro....)
Ciao, ho notato una cosa. Quando spengo il telefono non di dice più a che ora sarà la sveglia, cosa che invece faceva la 0.2 e, a prove fatte, il cellulare non si accende più quando è ora della sveglia. E' una cavolata, lo so, ma per me era molto utile.
confermo il servizio sveglia non funziona a terminale spento ma solo in stand-by.Ciao, ho notato una cosa. Quando spengo il telefono non di dice più a che ora sarà la sveglia, cosa che invece faceva la 0.2 e, a prove fatte, il cellulare non si accende più quando è ora della sveglia. E' una cavolata, lo so, ma per me era molto utile.