@tutti grazie per la segnalazione è già stata sistemata. Per il futuro utilizziamo Bug report. Altrimenti il mio thread è "TUTTO MI2"
confermo il servizio sveglia non funziona a terminale spento ma solo in stand-by.
Quindi, mi scarico nuovamente la versione deodex o odex e reinstallo, giusto?@tutti grazie per la segnalazione è già stata sistemata. Per il futuro utilizziamo Bug report. Altrimenti il mio thread è "TUTTO MI2"
Comunque FYI ho controllato la jlb 11 sull'altra partizione e funziona tuttoA furor di popolo modifica bocciata. dalla prossima versione si torna a google stock
Quindi, mi scarico nuovamente la versione deodex o odex e reinstallo, giusto?
Vero? una durata mostruosa, anche ieri l'ho torchiata un pò giocando a ingress per diverse ore (ed era solo il primo ciclo di carica) e mi è scesa solo fino al 60%Ho il Mi2 con battery da 3100, ha una durata portentosa, sono quasi tre giorni (da martedì ore 12) che installo rom faccio wipe, scarico e installo apps - disinstallo con wifi sempre attivo, utilizzo limitato di bluetooth, prove del gps, temi telefonate e quant'altro, la battery è ancora viva al 22% ,semplicemente portentoso.
Per quel che riguarda la rom di Raimondo, non avendo confronti con altre versioni Miui precedenti, non posso dire molto, provenga da ICS 4.0.3 standard che comunque andava benissimo senza nessun bug. Alcune cose come la tastiera numerica telefonica e il registro chiamate con frecce colorate differenti x entrate uscite perse secondo era meglio (più visibile). (Per qualche ora la notte il telefono riposa e non solo lui.)
Matiu dovevi fare il contrario forse, ma è strano che i crash solo a te. Ti ripeto la procedura è semplice
1) piallare tutto, ma proprio tutto (nel tuo caso è d'obbligo poichè il tuo terminale è uno di quelli a cui capitano le cose più assurde)
2) installare Rayglobe odex
3) non caricare nessun dato (tipo email, wifi, e quant'altro)
4) andare in updater e flashare jbl su partizione 2
5) spostarsi in partizione 1 e caricare dati personali e poi le singole applicazioni
6) a quel punto godersi il terminale
PS
Perchè si creano errori solo su alcuni terminali? Perchè non vengono rispettati questi sottopunti e c'è chi ripristina da titanium backup che ignora il doppio system del mi2 o chi ripristina da precedenti backup miui. Purtroppo il backup miui non sempre ripristina in maniera perfetta tutto.
se hai attivo il servizio di localizzazione di google (settings-->servizi di localizzazione) allora disattivali: da betterbatterystats, verificando, mi riportava un valore di wakelock mostruoso ed infatti disabilitandolo la batteria dura di più: non ti aspettare miracoli, però dura di piùComunque FYI ho controllato la jlb 11 sull'altra partizione e funziona tutto
Do un feedback sulla durata batteria:
durante la notte la batteria mi è scesa decisamente più con questa rom che con la jlb 10.
diciamo che nella nottata ho perso il 7 - 8 % di batteria contro il 2 - 3 che perdevo con la jlb 10.
sinceramente son soddisfatto della batteria...con quella da 3000 sicuro riesco a fare 2 giorni e forse anche di piu, devo ancora fare prove...cmq di molto superiore sia a iphone 4 che xperia u!se hai attivo il servizio di localizzazione di google (settings-->servizi di localizzazione) allora disattivali: da betterbatterystats, verificando, mi riportava un valore di wakelock mostruoso ed infatti disabilitandolo la batteria dura di più: non ti aspettare miracoli, però dura di più
Bisogna solo disattivare il servizio di localizzazione o anche l'ultima voce "posizione e ricerca google"?
Cosa comporta disattivare il servizio di localizzazione? Solo che non mette la propria posizione esempio nei post che pubblichi su facebook o anche altro?
Le applicazioni meteorologiche come beautiful widgets o ilmeteo continuanoa fornire il meteo della posizione corrente? Grazie a tutti.
Davide ne vale la pena dura un'infinità siamo ai livelli di Note 2 con kernel modBoston, mi mandi in PM il link da dove hai preso la batteria da 3100 ? grazie...
@ raimondo:
cercando di rientrare in tema, lancio un sasso nello stagno: hai mai pensato di provare seeder entropy generator di default nelle tue roms? da xda è gratuito, anche se sul market è proposto a pagamento
è vero che è uno strumento un po' .. da smanettoni .. ma se servisse per eliminare definitivamente i lags di android, che sono l'unica cosa che mi fa invidiare chi ha un iphone, sarebbe mitico.
odio aprire una cartella sul mi2, scrollare per arrivare in fondo e vedere che lo scroll "tartaglia", così come quando si scrolla tra i contatti o tra gli sms .. insomma, sapete di che parlo: la prima volta che uno lo fa, va a scatti .. dopo no, perchè il sistema ritrova tutte le info belle fresche e non "fatica".
mi piacerebbe se non faticasse mai, se non dovessimo mai vedere quegli scatti (anche se con jelly bean ed il nostro mostro c'è da dire che sti difetti son veramente ridottissimi)
che ne dici di una rayglobe "seederized"?
@stesa per il sito lo trovi in tapatalk, per il browser impostazioni/stringa user agent/desktop