Raimondo, trovo un blocco di IVONA text-to-speech anomalo..
Mi indichi il programmino ubuntu?Solo con recovery
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
ehm... ho cambiato pure mi2 XD...e poi non dirmi che il tuo cellulare non deve farsi benedire
Provato a reistallare APP ivona text , ma mi da errore...
Raimondo, ho provato 4 volte a trasformarla in odexed , ma nulla, non fa il reboot, non capisco se salto qualche passaggio o sbaglio qualcosa...., x il resto riscontro un crash sull' app IVONA text, la velocita' della rom mi sembra ottima, molto reattiva a prima inpressione, ora vedo di ricaricarla, anche se mi piaceva averla odexed...
Confermata mia sensazione. Con il build.prop si riesce ad aumentare leggermente audio aumentando la scala dell'audio fino a 20 posizioni. Credo di aver trovato i trick stabili per le prossime versioni.Si, e mi sembra pure meglio come audio..
Nuovo link postatoGia, decisamente meglio anche con i video...ottimo lavoro..
Prova ad inserire svox classic è leggermente meglio del tts android.Faccio un pack senza Ivona. Questi hanno messo protezione. io che avevo versione orginale non lo vedevo. upload in 10 minuti
Prova senza volume+ ho alzato il volume giocando su media_profiles.xml e build.prop a me già così da fastidio. In qualche altro thread avevo postato la configurazione di volume+ cerco di recuperare il printscreencome conviene impostare volume+, dacci qualche dritta. Grazie
Raimondo, sai bene che in questo modo le mie domande cresceranno in modo esponenziale (come i casini che combinerò)Da oggi in poi coloro che mi seguono devono sapere utilizzare bene questo software
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/android-commander-questo-sconosciuto.315/
ormai non avete più scuse. Altrimenti mi ritroverò a rispondere per settimane alle stesse domanda.
Questo è lo strumento più potente attualmente esistente per android
L'ho scritta solo per te ...qui non puoi fare danni.Raimondo, sai bene che in questo modo le mie domande cresceranno in modo esponenziale (come i casini che combinerò)