Ale
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 18
- Punti
- 18
- Terminale
- Mi 2
Ti ho scritto in OT, voglio solo il tuo ok per flashare l'ultima tua crezioneL'ho scritta solo per te ...qui non puoi fare danni.
Ti ho scritto in OT, voglio solo il tuo ok per flashare l'ultima tua crezioneL'ho scritta solo per te ...qui non puoi fare danni.
Quindi io, essendo al momento dotato solo di un Mac, sarei tagliato fuori?.......... Davvero interessante sto programminoDa oggi in poi coloro che mi seguono devono sapere utilizzare bene questo software
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/android-commander-questo-sconosciuto.315/
ormai non avete più scuse. Altrimenti mi ritroverò a rispondere per settimane alle stesse domanda.
Questo è lo strumento più potente attualmente esistente per android
Già installata, ma il dummy non crea una appk perchè è nascosta. L'app è weather s@raimondo allora, 9s weather funziona ma quando chiudo l'app mi dice che si è chiusa in modo anomalo.
Poi, weatherdummy non è già installata?
9s weather mi dice, quando chiudo, che si blocca in modo anomaloGià installata, ma il dummy non crea una appk perchè è nascosta. L'app è weather s
9s weather mi dice, quando chiudo, che si blocca in modo anomalo
quando apro ubuntu mi esce questo
quando apro ubuntu mi esce questo
Disinstallato e reinstallato...va bene. Anche l'ultima versione di warm space (agganciata a geniewidget) va ottimamente.Non ne ho proprio idea. Aspettiamo anche altri pareri. La rom è stata scaricata da 5 persone e qui il problema è solo tuo. Anche per questa app, vai sul market disinstalli ed installi. Sempre più convinto che tu abbia qualche problema nella cartella data come ti ho scritto in PM
Disinstallato e reinstallato...va bene. Anche l'ultima versione di warm space (agganciata a geniewidget) va ottimamente.
che dici, ripristino il backup delle app???
Un'altra cosa, ma anche a te weatherbz non localizza automaticamente ma è necessario aggiungere la località?Ora si che puoi ripristinare il backup solo delle app che non ho installato
Sì è normaleUn'altra cosa, ma anche a te weatherbz non localizza automaticamente ma è necessario aggiungere la località?
In teoria sì. Davide aggiorna l'app stasera è uscito un aggiornamento che risolve questo ed altri bugs dell'appL'errore lo da anche a me, ma poi funge senza problemi, una cosa sola, quando spengo il terminale, e poi lo riaccendo l'app ubuntu non riparte da sola?
ma una roma odex consuma di meno rispetto ad un deodex?
scusate l'ignoranza...