[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
39% a mezza giornata! Non arrivo a stasera! O mollato l' iphone 4 pensando di migliorare con l' autonomia ma mi sa che ho peggiorato :(

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

stesa

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
la cosa buffa è che il primo mi2 che ebbi ad inizio dicembre , mi pare avesse la rom del 2 o del 7 dicembre , aveva una autonomia eccezzionale. ricordo che mi faceva circa 6 ore di display acceso. adesso a fatica si arriva alla metà

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Io ieri sera ho "finito" col 9%, 21 ore totali, più di 4 ore di schermo acceso, telefonate (poche), whatsapp, scaricato qualcosina.......non lo strapazzo tantissimo ma.....comunque con le ultime rom è peggiorata l'autonomia. Ogni tanto cerco di metterlo in carica quando ha ancora un 30 - 40% di batteria

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Ma la jlb11 come durata batteria come è?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stasera provo a lavorare su boot.img credo che sia uno degli ultimi post poichè immolerò il terminale "alla conoscenza". Brick molto probabile, ma non resisto. Vi tengo aggiornati

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Stasera provo a lavorare su boot.img credo che sia uno degli ultimi post poichè immolerò il terminale "alla conoscenza". Brick molto probabile, ma non resisto. Vi tengo aggiornati
No Raimondo non possiamo chiederti questo

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Proveremo se davvero funziona il miflash
cmq da un'analisi veloce con batteri stat, mi segnala un sacco di kernel wakelock da parte di msm_hsic_host (è il primo nella lista)...non essendo ferrato non so se è normale o no..come partial wakelock mi sembra tutto ok, il primo è AudioOut_2 seguito da event log service.
Sono ancora sulla rayglobe 0.4

Alexr71

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
cmq da un'analisi veloce con batteri stat, mi segnala un sacco di kernel wakelock da parte di msm_hsic_host (è il primo nella lista)...non essendo ferrato non so se è normale o no..come partial wakelock mi sembra tutto ok, il primo è AudioOut_2 seguito da event log service.
Sono ancora sulla rayglobe 0.4

Credo sia un problema legato al chipset qualcomm (Qualcomm EHCI Host Controller using HSIC). C'è un post su XDA di un analogo problema sul Nexus 4

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Credo sia un problema legato al chipset qualcomm (Qualcomm EHCI Host Controller using HSIC). C'è un post su XDA di un analogo problema sul Nexus 4
si l'ho visto...mi sembrava di aver capito che fosse anche stato fixato :|

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Io al primo posto dei "Partial Wakelock " ho "com.xiaomi.xmsf.Servizi" con 1 ora e 49 minuti. Se vado in "Alarms" vedo al primo posto "com.xiaomi.xmsf" con 175 wakeups ed al secondo "com.xiaomi.channel" (che dall'icona credo sia..MiTalk?) con 114 wakeups. Qualcuno sa come limitare ste robe?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
BREAKING NEWS

CELLULARE BRICCATO;);)

2013-02-11%2015.35.23.png

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
sono io che ti ho dato la malsana idea :eek:

Ue' ma scherzo:) ho cerchiato la data ho messo un kernel del 14/12. Tranquilli sono ancora dei vostri e confermo. Nuovo kernel batteria maggiore ed alcuni problemi tipo icona meteo che non si vedeva più in google now ora si vede​

• Like
Reazioni: MagoSaGazzu

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ue' ma scherzo:) ho cerchiato la data ho messo un kernel del 14/12. Tranquilli sono ancora dei vostri e confermo. Nuovo kernel batteria maggiore ed alcuni problemi tipo icona meteo che non si vedeva più in google now ora si vede​
l'avevo capito anche perchè senò la vedevo dura a prendere lo screen :p

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Senza il tuo placet e le tue istruzioni non oserei mai...a me sicuramente diverrebbe un bel fermacarte:)
Potresti inserirlo nella rayglobe 0.5....o no?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
A tutti la procedura non è banale. Ora cucino una nuova Rayglobe con il nuovo kernel e poi vediamo. Voglio sistemare la ramdisk e poi posto tutto. Datemi il tempo di assemblare. Con la nuova procedura rimane un po' dippiù al 98% e per quei secondi già mi vedevo ad acquistare un nuovo cellulare

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi-2
ma guardate come si diverte ray.. sembra il piccolo chimico :)
- non c'è modo di far apparire una notifica sull'icona di whatsapp, gtalk e simili, quando si riceve un messaggio (Tipo come accade per gli sms e le chiamate)?
- la migliore widget per il meteo per me rimane la Fancy Widgets e (sono petulante) la migliore tastiera è la swypebeta per il riconoscimento vocale della punteggiatura italiana (anche se la possibilità d'ingrandire e separare i tasti che da questa kii non è niente male davvero).
- IVONA funziona..
- la sidebar funziona anche dopo il riavvio
- floating youtube no ("Si è verificato un errore durante l'inizializzazione del player youtube")
- qualcuno ha provato a registrarsi su mitalk ("creazione account fallita, riprovare")?
ora provo a disinstallarli e reinstallarli dal market

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962