Oddio... credimi ma non ti seguo! Non volermene ma da quel poco che ne so la batteria non si deve assettare proprio a niente...Solitamente va dato il tempo alla batteria di assettarsi alla Rom ed al kernel x dare il top, ma come detto se il problema e' un forte consumo anche in modalita' aerea , un risultato lo si dovrebbe avere anche subito...
Oddio... credimi ma non ti seguo! Non volermene ma da quel poco che ne so la batteria non si deve assettare proprio a niente...
I cicli di carica scarica possono avere senso in una batteria nuova, sopratutto polimeri di litio, per dare il massimo rendimento.
Se il consumo è oggettivamente inferiore lo si nota abbastanza in fretta; il quanto sia inferiore richiede un po' di tempo perché bisogna fare i calcoli su una media di utilizzo.
Per ora direi che la differenza si fa sentire in modo notevole con un 4,9%/ora ma con schermo accesso per il 39,7% del tempo e wifi attiva per il 100%. Mi sembra che il battery drain in stand by si sia drasticamente ridotto...
Concordo e per questo ho creato il mostro Rayglobe con pezzi di kernel e ramdisk varie. Ora non resta che vedere se c'è qualche altra rom più vecchia (novembre) dove si consumava meno e rendere il kernel definitivo per la rayglobe.
Il kernel che ho scelto consuma meno senza ma e senza se. Ha leggermente un audio più basso, ma qui posso intervenire
Li ho messi a 20, provo a 10In chiamata sembra identico al precedente. Per il resto ho notato con piacere che hai inserito volume+
A me cmq continua a dare l'impressione che l'audio in chiamata sia più forte al massimo volume riducendo gli step del volume a 10 (o anche meno) dal build.prop. Magari controlla tu se ti capita se precepisci differenze...
Grazie per l'ottimo lavoro!
Non è necessario. Non fare nessun wipePrima di flasharla faccio full wipe?
Concordo e per questo ho creato il mostro Rayglobe con pezzi di kernel e ramdisk varie. Ora non resta che vedere se c'è qualche altra rom più vecchia (novembre) dove si consumava meno e rendere il kernel definitivo per la rayglobe.
Il kernel che ho scelto consuma meno senza ma e senza se. Ha leggermente un audio più basso, ma qui posso intervenire
il kernel che hai usato è sicuramente successivo a quello che avevo sul primo mi2 ad inizio dicembre , e che consumava nulla. fossi in te proverei quello precedente
questa foto la postai il 7 dicembre
https://dl.dropbox.com/u/61800751/2012-12-07 22.41.23.jpg
ora una autonomia del genere me la sogno
Scusate, ma sull'ultima versione postata funziona sempre la procedura di odex?
Cioa la Miui ha una procedura simile installata di default. Installare supersu sarebbe qui inutile@Raimondo - Sulla Tua rom si puo installare come app di sitema un gestore di root quale "SuperSU Pro" di Chainfire. Grazie
Raimondo, posso lasciare la tua rom sulla partizione 1 e la JLB11.0 nella partizione 2?