[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexr71

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Solitamente va dato il tempo alla batteria di assettarsi alla Rom ed al kernel x dare il top, ma come detto se il problema e' un forte consumo anche in modalita' aerea , un risultato lo si dovrebbe avere anche subito...
Oddio... credimi ma non ti seguo! Non volermene ma da quel poco che ne so la batteria non si deve assettare proprio a niente...
I cicli di carica scarica possono avere senso in una batteria nuova, sopratutto polimeri di litio, per dare il massimo rendimento.
Se il consumo è oggettivamente inferiore lo si nota abbastanza in fretta; il quanto sia inferiore richiede un po' di tempo perché bisogna fare i calcoli su una media di utilizzo.
Per ora direi che la differenza si fa sentire in modo notevole con un 4,9%/ora ma con schermo accesso per il 39,7% del tempo e wifi attiva per il 100%. Mi sembra che il battery drain in stand by si sia drasticamente ridotto...

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Oddio... credimi ma non ti seguo! Non volermene ma da quel poco che ne so la batteria non si deve assettare proprio a niente...
I cicli di carica scarica possono avere senso in una batteria nuova, sopratutto polimeri di litio, per dare il massimo rendimento.
Se il consumo è oggettivamente inferiore lo si nota abbastanza in fretta; il quanto sia inferiore richiede un po' di tempo perché bisogna fare i calcoli su una media di utilizzo.
Per ora direi che la differenza si fa sentire in modo notevole con un 4,9%/ora ma con schermo accesso per il 39,7% del tempo e wifi attiva per il 100%. Mi sembra che il battery drain in stand by si sia drasticamente ridotto...

Concordo e per questo ho creato il mostro Rayglobe con pezzi di kernel e ramdisk varie. Ora non resta che vedere se c'è qualche altra rom più vecchia (novembre) dove si consumava meno e rendere il kernel definitivo per la rayglobe.
Il kernel che ho scelto consuma meno senza ma e senza se. Ha leggermente un audio più basso, ma qui posso intervenire

Alexr71

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Concordo e per questo ho creato il mostro Rayglobe con pezzi di kernel e ramdisk varie. Ora non resta che vedere se c'è qualche altra rom più vecchia (novembre) dove si consumava meno e rendere il kernel definitivo per la rayglobe.
Il kernel che ho scelto consuma meno senza ma e senza se. Ha leggermente un audio più basso, ma qui posso intervenire

In chiamata sembra identico al precedente. Per il resto ho notato con piacere che hai inserito volume+ :)
A me cmq continua a dare l'impressione che l'audio in chiamata sia più forte al massimo volume riducendo gli step del volume a 10 (o anche meno) dal build.prop. Magari controlla tu se ti capita se precepisci differenze...
Grazie per l'ottimo lavoro!

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Prima di flasharla faccio full wipe?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
In chiamata sembra identico al precedente. Per il resto ho notato con piacere che hai inserito volume+ :)
A me cmq continua a dare l'impressione che l'audio in chiamata sia più forte al massimo volume riducendo gli step del volume a 10 (o anche meno) dal build.prop. Magari controlla tu se ti capita se precepisci differenze...
Grazie per l'ottimo lavoro!
Li ho messi a 20, provo a 10

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Raimondo, posso lasciare la tua rom sulla partizione 1 e la JLB11.0 nella partizione 2?

stesa

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8

il kernel che hai usato è sicuramente successivo a quello che avevo sul primo mi2 ad inizio dicembre , e che consumava nulla. fossi in te proverei quello precedente ;)

questa foto la postai il 7 dicembre

https://dl.dropbox.com/u/61800751/2012-12-07 22.41.23.jpg

ora una autonomia del genere me la sogno

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@Raimondo - Sulla Tua rom si puo installare come app di sitema un gestore di root quale "SuperSU Pro" di Chainfire. Grazie

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Scusate, ma sull'ultima versione postata funziona sempre la procedura di odex?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
il kernel che hai usato è sicuramente successivo a quello che avevo sul primo mi2 ad inizio dicembre , e che consumava nulla. fossi in te proverei quello precedente ;)

questa foto la postai il 7 dicembre

https://dl.dropbox.com/u/61800751/2012-12-07 22.41.23.jpg

ora una autonomia del genere me la sogno

Agli ordini capo:) Ho rischiato il brick per seguire il tuo fiuto e come sai credo molto nelle tue sensazioni. Proverò con il kernel precedente

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Scusate, ma sull'ultima versione postata funziona sempre la procedura di odex?

Assolutamente, si! Se vai nella sez. guide c'è un nuovo software. Leggendo le istruzioni noterete che è possibile vedere cosa fa il nostro terminale quando il cellulare è con schermo nero così possiamo capire perchè ad alcuni non funziona semplicemente leggendo il messaggio che compare a video

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, posso lasciare la tua rom sulla partizione 1 e la JLB11.0 nella partizione 2?

Provaci, ma segui la procedura che ho postato qualche post orsono. Deodex ed odex difficilmente convivono se non si seguono alla lettere gli step che ho postato. Se sei capace la mia è pronta per odex, vai nella sez. guide e leggi come fare per...

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
durata della batteria decisamente migliorata, questi kernel "vecchi" fanno miracoli! :D

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
perdonami raimondo, non me ne volere ma la procedura per rendere la tua rom odex è tutt'altro che user friendly...ci sto provando ma ci sono problemi a ogni angolo:
lasciato perdere il metodo da cellulare (visto che a molti da problemi) sto provando con android commander, che però non mi rileva il Root Access, pur avendo installato adbd insicure e riavviato.
riprovo un attimo vediamo

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
MIUI 5.0 in arrivo la prossima settimana (si spera), raimondo preparati. XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.