credo che raimondomartire intendeva che prima bisogrebbe provare l'ultima rom miuiitalia e, se si riscontra il problema, segnalare il bug non-rotazione sms (in xiaomi mi2 sez. bug-report e supporto, credo)Allora segnalo il bug su un thread a parte?
Nessuno ha problemi con il Bluetooth? sono solo io?@ tutti - Qualcuno ha avuto problemi con il bluetooth. Io ho questo strano comportamento, quando entro in auto con il bluetooth attivo sul MI2 questo non mi trasferisce le chiamate ne in arrivo nè in uscita al vivavoce dell'auto, mentre se entro in auto e attivo dopo il bluetooth sul Mi2 tutto funziona alla perfezione. C'è forse qualche configurazione da effettuare che non conosco. Grazie a tutti. (è una rottura dovere accendere e spegnere la funzione bluetooth ogni volta che entro ed esco dall'auto.)
Io uso la 0.5 con il blue&me della Giuletta ed è una spada!!! Si associa subito appena metto in moto e non si scollega mai, l'unica pecca, rispetto all'iphone, la suoneria del mi-2 non viene riprodotta sulle casse dell'auto.Nessuno ha problemi con il Bluetooth? sono solo io?
Sicuramente sarebbe utile.Procedura di odex di Rayglobe 0.5 finalmente riuscita tramite android commander. Se può servire a qualcuno posso redigere una guida "for dummies" con tutti i passi che ho eseguito...
Procedura di odex di Rayglobe 0.5 finalmente riuscita tramite android commander. Se può servire a qualcuno posso redigere una guida "for dummies" con tutti i passi che ho eseguito...
Ciao, vorrei provare questa tua tom, per partire da rom miui su ascend p1, come devo fare?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Devi "solamente" cambiare systemui.apkNon si potrebbe cambiare l,icona della batteria con quella circolare con percentuale all'interno? Ci ho provato con ROM toolbox pro ma non la cambia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2