[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Allora segnalo il bug su un thread a parte?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Allora segnalo il bug su un thread a parte?
credo che raimondomartire intendeva che prima bisogrebbe provare l'ultima rom miuiitalia e, se si riscontra il problema, segnalare il bug non-rotazione sms (in xiaomi mi2 sez. bug-report e supporto, credo)

c'è da dire che a parte questo bachettino degli sms la 0.5 è superba, a primo impatto, per velocità e fluidità, e visto che uso pochissimo la rotazione anche nel browser mi sa che la disattivo del tutto.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
@ tutti - Qualcuno ha avuto problemi con il bluetooth. Io ho questo strano comportamento, quando entro in auto con il bluetooth attivo sul MI2 questo non mi trasferisce le chiamate ne in arrivo nè in uscita al vivavoce dell'auto, mentre se entro in auto e attivo dopo il bluetooth sul Mi2 tutto funziona alla perfezione. C'è forse qualche configurazione da effettuare che non conosco. Grazie a tutti. (è una rottura dovere accendere e spegnere la funzione bluetooth ogni volta che entro ed esco dall'auto.)
Nessuno ha problemi con il Bluetooth? sono solo io?

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Nessuno ha problemi con il Bluetooth? sono solo io?
Io uso la 0.5 con il blue&me della Giuletta ed è una spada!!! Si associa subito appena metto in moto e non si scollega mai, l'unica pecca, rispetto all'iphone, la suoneria del mi-2 non viene riprodotta sulle casse dell'auto.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Anche a me funziona il bluetooth però solo se lo attivo sul l telefono dopo aver avviato la macchina. In caso contrario Bluetooth già attivo sul telefono il vivavoce della macchina vede perfettamente il Miui fa e riceve le chiamate, ma non avviene trasferimanto audio dal telefono al vivavoce dell'auto (BMW).

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
sarebbe già un miracolo se funzionasse la Duna ihih

mauromax84

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Procedura di odex di Rayglobe 0.5 finalmente riuscita tramite android commander. Se può servire a qualcuno posso redigere una guida "for dummies" con tutti i passi che ho eseguito...

• Like
Reazioni: calo88 e iteso

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@raimondomartire a quanto pare sulle rom miui italia la rotazione sms non è implementata sui terminali xiaomi...è presente solo su quelle miuiandroid. Magari si potrebbe implementare, che dici?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Procedura di odex di Rayglobe 0.5 finalmente riuscita tramite android commander. Se può servire a qualcuno posso redigere una guida "for dummies" con tutti i passi che ho eseguito...

Amen, non avevo dubbi che ci riuscivi. Ho creato la guida ad Android Commander per questo. E' uno strumento potentissimo che state sottovalutando in molti, qui. Bravo per averci riprovato!

luigim83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ciao, vorrei provare questa tua tom, per partire da rom miui su ascend p1, come devo fare?

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Non si potrebbe cambiare l,icona della batteria con quella circolare con percentuale all'interno? Ci ho provato con ROM toolbox pro ma non la cambia.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Non si potrebbe cambiare l,icona della batteria con quella circolare con percentuale all'interno? Ci ho provato con ROM toolbox pro ma non la cambia.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Devi "solamente" cambiare systemui.apk

Lo estrai dalla rom, estrai le png della batteria, Le sostituisci con quelle che ti piacciono, rimetti l'apk modificato al suo posto, riavvii ed il gioco è fatto

E se non funziona, pialli tutto e reinstalli con la modifica

... :-D

EDIT:

"Dovevi" solo modificare systemui.apk ... ora pare che non ci sia proprio questa apk in rom.

Perciò il discorso va traslato sull'apk "responsabile" di quel pezzo di rom

Inviato da Xiaomi Mi2 con tapatalk pro 2

• Like
Reazioni: MagoSaGazzu

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
feedback batteria: stanotte 3% :), direi decisamente meglio.
In realtà ho avuto alcuni problemi di wakelock all'inizio, la prima notte non è mai andato in deepsleep, e ancora non ho capito per cosa...quello è risolto...poi ho disabilitato il MItalk perchè era la prima causa di partial wakelock...adesso sembra andare bene la batteria!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962