no, questo non è esattoLOL ma guarda che la recovery va flashata, mica la si può implementare in una rom.
Scusate io non ho capito una cosa...leggendo appunto della nuova rom, mi sono ricordato della funzione di regristrazione in slow e timelapse...mi pare di capire che essendo basata questa rom sull'altra miui sia ovvio che non funzioni! e infatti non funziona!
Ma è una feature che mi interessa molto, non si può fare niente a riguardo?
Aspetta il weekend
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ciao Ray, hai risolto anche il piccolo problema della rotazione nei messaggi?
Nel frattempo oltre alla nuova recovery (anche se ancora incompleta) è uscita un'altra custom rom http://miuiandroid.com/community/threads/rom-wiui-3-2-8-multilanguage.19628/ (l'autore cucinava una buona MIUI per il galaxy s2)
Lo sviluppo va avanti, è sicuramente un bene che più gente capace lavori su questo terminale
Per gli sms in orizzontale nel weekend nella nuova rom li trovi.
Per la pseudo-rom che mi segnali, lasciamo perdere poichè sono certo che l'autore della rom ci segua credo che si ravveda ed aggiunga almeno dei ringraziamenti per le cose che a preso a prestito dalla Rayglobe. Ora ha capito che deve cambiare kernel per ridurre i consumi (e maldestramente cita JBL)...e no caro ti sbagli il kernel non è quello ) (solo noi abbiamo le intuizioni di Stesa).
Ora vediamo se indovini cosa metto nella Rayglobe1.0 Sono davvero incazzato... io non ho bisogno dei 150 suoi download internazionali mi bastano i 40 amici a cui sono utile qui e che assieme a me migliorano la rom settimana dopo settimana ... non lo sputtano su miuiandroid.com perchè è un italiano e noi italiani dovremmo lì distinguerci per altro.
Bene hai fatto a sottolineargli su miuiandroid i consumi uguali (semplice ha preso la Rayglobe e ci ha aggiunto file Nexus 4 alla rinfusa). Ma voglio concedergli la buona fede diciamo che non conosceva la mia rom e magicamente ha indovinato script e tweak...Se ci leggi controlla bene hai saltato solo i file dell'odex e il tuo script in init.d non può mai disabilitare i wakelock
@raimondomartire: beh, allora mi scuso per aver postato proprio qua nel topic della ray il link a quella rom, non credevo si trattasse di uno scopiazzatore
Ok, allora rimuovo il link anche dal mio post (?)
In tema di collaborazione / "concorrenza"...........questo dovrebbe essere uno sviluppatore più serio http://www.miuiaustralia.com/?p=937