[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Di "spy stories" simili su xda ne ho viste più di una...... Che poi basterebbe chiedere il permesso allo sviluppatore di usare qualcosa di suo dandogli i "crediti"

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Concordo Su Xda è pieno. Comunque torniamo alla Rom. Sto per creare un thread su come installare la nuova recovery. Il file è un update.zip così da semplificare l'installazione. Le mie prossime rom avranno tale recovery come standard

• Like
Reazioni: paolinodoc

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Concordo Su Xda è pieno. Comquneu torniamo alla Rom. Sto per creare un thread su come installare la nuova recovery. Il file è un update.zip così da semplificare l'installazione. Le mie prossime rom avranno tale recovery come standard
Ma sarà "provvisoria", da riflashare dopo ogni rom-flash? O rimarrà, ma solo flashando una rayglobe?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Tranquillo, l'avrei visto tardissimo senza il tuo aiuto. Di solito leggo di rado quel forum. Vediamo nel weekend di fare qualcosa di difficilmente copiabile :) L'autore che ci legge, ormai è certo, ha rimosso il link alla sua rom.

PS Ma non era più semplice collaborare assieme????
Raimondo, ma non puoi fare niente per evitare scopiazzature? Almeno a chiederti il permesso :mad:

stesa

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Raimondo, ma non puoi fare niente per evitare scopiazzature? Almeno a chiederti il permesso :mad:

avendo frequentato xda-dev per anni sono arrivato alla conclusione che la miglior cosa da fare per le scopiazzature è.... fregarsene ;)

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Per la pseudo-rom che mi segnali, lasciamo perdere poichè sono certo che l'autore della rom ci segua credo che si ravveda ed aggiunga almeno dei ringraziamenti per le cose che ha preso a prestito dalla Rayglobe.
Ho contattato Wajk in privato su Miuiandroid.com in merito alla questione, attendo risposta.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ho contattato Wajk in privato su Miuiandroid.com in merito alla questione, attendo risposta.

Grazie, ma non ne valeva la pena. Oggi con più calma, senza incazzatura e con un PC vero di fronte ho decompilato le sue apk per verificare le sovrapposizioni. Ha le medesime funzioni, ma non utilizza script bensì ha decompilato le apk ed ha sovrascritto i file xml. Per il kernel diciamo che l'hanno aiutato alcuni utenti a capire con post successivi. Ritengo chiuso l'incidente, concludendo per la sua buonafede, anche perchè l'altra Rom quella tedesca ha ancora più file simili e addirittura la bootanimation di francko76 (se mi leggi fatti almeno citare dopo il lavoro che hai fatto) ed il build.prop quasi identico.
Innoveremo con la Rayglobe 1.0, ancora. Tranquillo dovranno sempre rincorrere

• Like
Reazioni: Ale e iteso

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Grazie, ma non ne valeva la pena. Oggi con più calma, senza incazzatura e con un PC vero di fronte ho decompilato le sue apk per verificare le sovrapposizioni. Ha le medesime funzioni, ma non utilizza script bensì ha decompilato le apk ed ha sovrascritto i file xml. Per il kernel diciamo che l'hanno aiutato alcuni utenti a capire con post successivi. Ritengo chiuso l'incidente, concludendo per la sua buonafede, anche perchè l'altra Rom quella tedesca ha ancora più file simili e addirittura la bootanimation di francko76 (se mi leggi fatti almeno citare dopo il lavoro che hai fatto) ed il build.prop quasi identico.
Innoveremo con la Rayglobe 1.0, ancora. Tranquillo dovranno sempre rincorrere
Mi piace il tuo stile complimenti.

• Like
Reazioni: raimondomartire

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
L'alimentatore del PC mi ha abbandonato ver. 1.0 rinviata a domani.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Infatti, ma dopo le partite un mio buon amico mi porta un alimentatore che aveva acquistato per lui. Quindi se tutto funziona potrei riuscire a darvi il link anche stasera

Tranquillo, prenditi tutto il tempo che ti serve...ci mancherebbe ;)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Infatti, ma dopo le partite un mio buon amico mi porta un alimentatore che aveva acquistato per lui. Quindi se tutto funziona potrei riuscire a darvi il link anche stasera

Possiamo aspettare visto che abbiamo l'ottima rayglobe 0.5 di uno sviluppatore di cui non ricordo il nome........non credo che potrai batterlo........anzi ruba qualcosa da quella rom (visto che lo fanno in tanti).......:D

• Like
Reazioni: raimondomartire

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Rayglobe 1.0 - Test version

Allora qui il link per la versione test 1.0 della Rayglobe 1.0.
LA versione test è con installazione Aroma e con recovery modificata.
Poichè Aroma come installazione ha seri problemi a volte può capitare che il termina risulta freezato. Basta riavviare nuovamente in recovery. Da Rom Rayglobe non serve nessun wipe
Ecco il link:
http://xdafileserver.nl/index.php?dir=Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/RAYGlobe/Mi2
PS Per i betatester è impossibile installare in system tutte le opzioni che ho previsto nell'installazione. Non mi segnalata che si blocca su Aroma perchè questo software è un colabrodo su ogni terminale che ho posseduto e non posso farci nulla. Speriamo nell'autore Amarullz

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
sto scaricando. Da flashare normalmente da recovery?

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Rayglobe 1.0 - Test version

Allora qui il link per la versione test 1.0 della Rayglobe 1.0.
LA versione test è con installazione Aroma e con recovery modificata.
Poichè Aroma come installazione ha seri problemi a volte può capitare che il termina risulta freezato. Basta riavviare nuovamente in recovery. Da Rom Rayglobe non serve nessun wipe
Ecco il link:
http://xdafileserver.nl/index.php?dir=Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/RAYGlobe/Mi2
PS Per i betatester è impossibile installare in system tutte le opzioni che ho previsto nell'installazione. Non mi segnalata che si blocca su Aroma perchè questo software è un colabrodo su ogni terminale che ho posseduto e non posso farci nulla. Speriamo nell'autore Amarullz
E' possibile provarla o è solo x i betatester.Grazie

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
No come al solito chi vuole provarla può farlo. Non fa danni tranquillo. Più beta tester ho più feedback ho

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
sto scaricando. Da flashare normalmente da recovery?
Sì se possibile su recovery modificata (vedi thread che ho creato).
La rom tra le altre cose cambia la recovery e distrugge parte dei wakelock.

PS
Ma è più veloce xdafileserv rispetto a d-h?

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Sì se possibile su recovery modificata (vedi thread che ho creato).
La rom tra le altre cose cambia la recovery e distrugge parte dei wakelock.

PS
Ma è più veloce xdafileserv rispetto a d-h?
Non saprei, sto scaricando a 550/560 KB/sec però non so può fare testo, in quanto ho altri che scaricano dal router.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962