[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Rayglobe 1.0 - Test version

Allora qui il link per la versione test 1.0 della Rayglobe 1.0.
LA versione test è con installazione Aroma e con recovery modificata.
Poichè Aroma come installazione ha seri problemi a volte può capitare che il termina risulta freezato. Basta riavviare nuovamente in recovery. Da Rom Rayglobe non serve nessun wipe
Ecco il link:
http://xdafileserver.nl/index.php?dir=Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/RAYGlobe/Mi2
PS Per i betatester è impossibile installare in system tutte le opzioni che ho previsto nell'installazione. Non mi segnalata che si blocca su Aroma perchè questo software è un colabrodo su ogni terminale che ho posseduto e non posso farci nulla. Speriamo nell'autore Amarullz

changelog? :)

Comunque a me sta sui 600 kb in download, molto più veloce rispetto a quando scaricavo le versioni precedenti.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Intanto che scarica, quali sono le novità?

Che grazia a quella ciofeca di Aroma Install tutti saranno concentrati a dirmi che il telefono si è bloccato a metà dell'installazione e pochi apprezzeranno il grande lavoro di cucina.
Changelog nel prossimo post

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
aroma installer che è sempre molto comodo e funzionale, la mirecovery touch e suppongo il kernel di novembre che dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda la batteria. ;)

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Che grazia a quella ciofeca di Aroma Install tutti saranno concentrati a dirmi che il telefono si è bloccato a metà dell'installazione e pochi apprezzeranno il grande lavoro di cucina.
Changelog nel prossimo post

nessun problema di installazione con aroma (non ho selezionato ovviamente tutto), ottimo lavoro come al solito. :)

Comunque ho un problema che avevo già dalla 0.5, il computer (ne su mac ne su windows) mi rileva come "cartella vuota" il mi2, come se non ci fossero file al suo interno... le sto provando tutte ma il problema rimane.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ver 1.0 Test edition
- Aroma install:
a) Google app, googlekeyboard, google camera, bootanimation, suoni
b) Xperia launcher, keyboard, almun&film, bravia engine
- Mirecovery touch
- Rom 0.5 con mms in orizzontale
- Nuovi tweak per limitare consumo batteria (consentitimi di tacere ora :))
- Nuovo kernel
- Mod 10 step per audio
- Nuovi tweak per la luminosità

• Like
Reazioni: Ale e MagoSaGazzu

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
nessun problema di installazione con aroma (non ho selezionato ovviamente tutto), ottimo lavoro come al solito. :)

Comunque ho un problema che avevo già dalla 0.5, il computer (ne su mac ne su windows) mi rileva come "cartella vuota" il mi2, come se non ci fossero file al suo interno... le sto provando tutte ma il problema rimane.

e che te lo dico a fare...:):) Ovviamente a me non capita. Hai provato android commander?

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
raimondo ti vorrei chiedere un favore... riusciresti a ricompilare la supermarket.apk della JLB odex per farlo funzionare sulla tua rom deodex?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
raimondo ti vorrei chiedere un favore... riusciresti a ricompilare la supermarket.apk della JLB odex per farlo funzionare sulla tua rom deodex?

Matiu se non esce v5 nel prossimo weekend ci provo. Aroma mi ha fatto penare e non solo. Ora ho trovato un modo per far capire ad aroma in quale sistema installare le app

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Raimondo, a me nessun blocco , ma non vedo album/film bravia e il Kernel mi da quello del 14 dicembre ..mi confermi?

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Posso mantenere la v.0.5 nella partizione 1 e mettere questa v1.0 nella partizione 2 in modo da avere sempre la v.0.5 pronta all'utilizzo?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, a me nessun blocco , ma non vedo album/film bravia e il Kernel mi da quello del 14 dicembre ..mi confermi?

Kernel volutamente 14 dicembre, poi spiego. Ma album e film a me installa vuol dire che si è riempito lo spazio prima. Per verificare lui ti chiede quando finisce ad installare se vuoi salvare il log. Se confermi lui nella directory di installazione crea file testo. Lì se me lo mandi c'è la mia conferma

matiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
fluidità nella norma, vedremo come si comporta la batteria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962