Non saprei, sto scaricando a 550/560 KB/sec
Non male direi, di solito da siti veloci scarichi?
Non saprei, sto scaricando a 550/560 KB/sec
Io 420 KB/secSì se possibile su recovery modificata (vedi thread che ho creato).
La rom tra le altre cose cambia la recovery e distrugge parte dei wakelock.
PS
Ma è più veloce xdafileserv rispetto a d-h?
di solito se è un buon sito arrivo anche a 850/900Non male direi, di solito da siti veloci scarichi?
Rayglobe 1.0 - Test version
Allora qui il link per la versione test 1.0 della Rayglobe 1.0.
LA versione test è con installazione Aroma e con recovery modificata.
Poichè Aroma come installazione ha seri problemi a volte può capitare che il termina risulta freezato. Basta riavviare nuovamente in recovery. Da Rom Rayglobe non serve nessun wipe
Ecco il link:
http://xdafileserver.nl/index.php?dir=Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/RAYGlobe/Mi2
PS Per i betatester è impossibile installare in system tutte le opzioni che ho previsto nell'installazione. Non mi segnalata che si blocca su Aroma perchè questo software è un colabrodo su ogni terminale che ho posseduto e non posso farci nulla. Speriamo nell'autore Amarullz
Intanto che scarica, quali sono le novità?
Che grazia a quella ciofeca di Aroma Install tutti saranno concentrati a dirmi che il telefono si è bloccato a metà dell'installazione e pochi apprezzeranno il grande lavoro di cucina.
Changelog nel prossimo post
nessun problema di installazione con aroma (non ho selezionato ovviamente tutto), ottimo lavoro come al solito.
Comunque ho un problema che avevo già dalla 0.5, il computer (ne su mac ne su windows) mi rileva come "cartella vuota" il mi2, come se non ci fossero file al suo interno... le sto provando tutte ma il problema rimane.
raimondo ti vorrei chiedere un favore... riusciresti a ricompilare la supermarket.apk della JLB odex per farlo funzionare sulla tua rom deodex?
Raimondo, a me nessun blocco , ma non vedo album/film bravia e il Kernel mi da quello del 14 dicembre ..mi confermi?
Posso mantenere la v.0.5 nella partizione 1 e mettere questa v1.0 nella partizione 2 in modo da avere sempre la v.0.5 pronta all'utilizzo?