secondo me cmq è proprio il 3g il problema, drain devastante....
quoto , non c'è solo un problema di kernel ma anche di radio , la batteria mi dura meno della meta rispetto al mio primo mi2 , anche a non farci nulla
Raimondo, c'è un'app su xda che switcha da sola da 2g a 3g a seconda delle situazioni, lasciando in pratica in 2g sempre a meno che non sia richiesta la connessione dati.Hai assolutamente ragione. Infatti è il motivo per cui non tiro fuori la versione 1 definitiva sto cercando di capire come domare la radio. ormai come kernel ci siamo. Avrò flashato decine e decine di combinazioni. Il problema è che per fare un test serio devi tenere la combinazione (kernel+radio) per almeno 1/2 giornata. Nel weekend dovrei avere le idee più chiare
Il problema è sempre e solo per noi utenti di H3GRaimondo, c'è un'app su xda che switcha da sola da 2g a 3g a seconda delle situazioni, lasciando in pratica in 2g sempre a meno che non sia richiesta la connessione dati.
Dovrebbe/potrebbe aiutare a consumare meno .. può essere flashata oppure inserita in rom.
Se vuoi provare ... io la proverò
Se non trovi l'ha discussione, dopo pranzo posto il link
Inviato da Xiaomi Mi2 con tapatalk pro 2
Raimondo, c'è un'app su xda che switcha da sola da 2g a 3g a seconda delle situazioni, lasciando in pratica in 2g sempre a meno che non sia richiesta la connessione dati.
Dovrebbe/potrebbe aiutare a consumare meno .. può essere flashata oppure inserita in rom.
Se vuoi provare ... io la proverò
Se non trovi l'ha discussione, dopo pranzo posto il link
Inviato da Xiaomi Mi2 con tapatalk pro 2
raimondo, news sulla registrazione in slow nada?Ciao, l'ho vista, ma non provata perchè ho H3g. Se è utile la inserirò nella prossima rom
raimondo, news sulla registrazione in slow nada?
avevo gia letto qualche gg fa e provato a inserire la stringa a mano, ma purtroppo continua a non funzionarmiCon umiltà mi sono messo a studiare anche la rom su miuiandroid del "nostro" amico, ma lui dichiara di usare in build.prop questa stringa ro.media.capture.slow.fps=90
Fai qualche altra prova con la mia 1.0 test perchè ho modificato pure il file mediaprofile.xlm c'è qualcosa nel software miui che ci sfuggeavevo gia letto qualche gg fa e provato a inserire la stringa a mano, ma purtroppo continua a non funzionarmi
No la installi su partizione 1ma per installare questa rom avendo la miui ita 3.2.8 con language pack (su entrambe le partizioni) devo eseguire qualche wipe? se si quali?
davide, per caso l'hai già provata? benefici?Raimondo, ho visto ora questa app che promette risparmio di batteria sui processori del nostro gioiellino, non so come sia, e' all'inizio, ma potrebbe essere interessante da implementare nella tua rom, sempre che faccia quello che dice........"Snapdragon BatteryGuru"
Raimondo, ho visto ora questa app che promette risparmio di batteria sui processori del nostro gioiellino, non so come sia, e' all'inizio, ma potrebbe essere interessante da implementare nella tua rom, sempre che faccia quello che dice........"Snapdragon BatteryGuru"
la sto provando...su xda si trova l'apk da installare. L'unica cosa che fa mi sembra di capire, è decidere cosa come, perchè e quando far collegare alla rete tra le applicazioni installate, e permette anche di customizzarle all'utente. stop. la cosa che mi risulta strana e non mi piace per nulla è che il learning mode, che richiede 2-3 giorni, vuole che ci siano i servizi di localizzazione attivi...mi puzza di caxxata :| io cmq sto provando...LA cosa strana è che dal market dice che non è compatibile con il nostro device. L'ho provata su altro cellulare ed è molto simile alla logica "stamina" degli Xperia