Quindi raimondo tu sei nella whitelist????
Diciamo che mi sono iscritto "a forza"
Quindi raimondo tu sei nella whitelist????
Allora, risolto il "mio" problema del deep sleep, devo dire che con la 1.0 text va regolarmente in deep e i partial wakelocks in BBS sono anche meno "corposi" rispetto alle vecchie versioni. Nonostante ciò il consumo orario medio si avvicina al doppio rispetto alle versioni rom più vecchie con tutto il "downgrade" del kernel.
Come procedono raimondomartire i test kernel / baseband?
Che ne pensi della "soluzione ibrida" miuiandroid / JLB del "noto" sviluppatore (che sembrerebbe, a detta di alcuni, dare ottimi risultati con i consumi)?
Quindi stai provando la 5? Sicuramente non ci puoi dire niente, ma ci sono novità degne di nota con la 5? Almeno questo....
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Quindi vuol dire che la 5 sarà 4.2
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Quindi l'ultima versione rayglobe per miui v4 è quella della scorsa settimana con la possibilità di flashare il vecchio kernel, giusto? Oltre, ovviamente alla versione beta della 1.0. Non ne rilascerai altre?
ho notato che il link della rayglobe 0.5 è molto lento,come mai?
Ieri per sbaglio ho lasciato acceso il wifi tutto il giorno a lavoro (che lascia i dati via 3g spenti se non erro), il calo di batteria è stato NETTAMENTE inferiore alla norma che mi vede tenere sempre wifi spento e usare la rete cell...alchè ho proseguito nella prova anche a casa, fatto sta che da ultima carica domenica sera alle 21 e 30, ieri sera alle 20 e 30 avevo più del 70% di batteria (senza uso intensissimo ok, ma di solito anche con uso moderato non arrivo lontanamente a questi risultati)...conferma quello che dicevate svariati post fa
raimondo scusa una cosa ma volendo si può mettere la tua recovery italiana nella miui 3.2.22? o va solo nella rayglobe 0.5?