Siamo fortunati, Aroma è traditore o non installa o si pianta. Meglio così, ma capiterà...su Xda è una crociata contro Aroma, ma è di un'utilità estrema
Già, flashavo una rom per galaxy S2 che dava la possibilità di personalizzare estremamente al momento dell'installazione con Aroma, si potevano scegliere kernel, mods varie e una lista infinita di applicazioni (della rom Full) da installare o meno. Troppo fico l'Aroma installer e devo dire che in alcune rom dava problemi in altre filava via sempre liscio.
Ancora non ho potuto flashare la 1.0, lo farò stasera quando torno da lavoro......dopo 4 giorni di riposo.....argh
Comunque, se dovessi continuare ad avere problemi con Aroma, non potresti fare una rom base "light" e poi un Aroma installer a parte con le mods / opzioni (applicazioni, tastiere, launcher, gallerie alternative etc)? Non è un consiglio intendiamoci.....la butto là da "dummie" quale sono
EDIT: flashata la 1.0, Aroma ha fatto proprio il bravino e tutto è andato liscio (a parte che mi sono sbagliato e non ho selezionato le nuove suonerie). Finora sembra tutto OK e non ho riscontrato il problema che era stato segnalato riguardo ai download a cui non corrispondevano nè notifiche nè la freccia nella barra di stato. Continuo a provare e semmai segnalerò eventuali problemi.
Visto che tutto è andato bene immagino che non ti serva il file log txt di Aroma, o no?