[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Reistallata , ora vedo se e' tutto ok. ma ripeto non da nessun problema Aroma.....

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Raimondo, ancora non presenti film e galleria Bravia..questo e' il file txt..

Allegati

• Rayglobe_1_0.zip.log.txt
    81 KB · Visite: 5

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Anche se non e' un grande problema, mi sembra fluida ed ottima cone la 0.5...dunque ok comunque...

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raimondo, ancora non presenti film e galleria Bravia..questo e' il file txt..

Dal tuo file
Installo Album e Films
Extract: /system/app/PhotoWidget.apk
Extract: /system/app/SwiqiSettingsService.apk
Extract: /system/app/com.sonyericsson.album-1.apk
Extract: /system/app/com.sonyericsson.photoeditor-1.apk
Extract: /system/app/com.sonyericsson.video-1.apk

Ora ho visto che è andato in errore aroma con il data cache che non è terminato con successo, ma in system tu hai queste app?. Se sì è un problema di permessi non è riuscito a scrivere i permessi. Sistemo subito lo script per la versione definitiva

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
OK...
PhotoWidget.apk
SwiqiSettingsService.apk
com.sonyericsson.album-1.apk
com.sonyericsson.photoeditor-1.apk
com.sonyericsson.video-1.apk
Queste app le ho presenti in system/ app.....

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
OK...
PhotoWidget.apk
SwiqiSettingsService.apk
com.sonyericsson.album-1.apk
com.sonyericsson.photoeditor-1.apk
com.sonyericsson.video-1.apk
Queste app le ho presenti in system/ app.....
Quindi non vedi i software perché aroma non ha messo i permessi 664

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Se li cambio io manualmente dovrebbe andare dopo un reboot ?...

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Non vedo nessuna notifica nel menu a tendina, e nemmeno la freccia di download mentre scarico un app dal play store...

=boston=

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
allora ho installato, mi si è impallato durante l'installazione di backup.apl all'80%
riavviato sembra tutto ok, ma per l'installazione del bravia engine dovrei vedere un icona da qualche parte?
altra domanda, continuano a non funzionarmi la registrazione in slow e timelapse, dovrebbero gia essere fixate in questa versione?
per il resto mi sembra tutto nella norma, domani do qualche feed sulla batteria e controllo con BBStats

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Siamo fortunati, Aroma è traditore o non installa o si pianta. Meglio così, ma capiterà...su Xda è una crociata contro Aroma, ma è di un'utilità estrema

Già, flashavo una rom per galaxy S2 che dava la possibilità di personalizzare estremamente al momento dell'installazione con Aroma, si potevano scegliere kernel, mods varie e una lista infinita di applicazioni (della rom Full) da installare o meno. Troppo fico l'Aroma installer e devo dire che in alcune rom dava problemi in altre filava via sempre liscio.
Ancora non ho potuto flashare la 1.0, lo farò stasera quando torno da lavoro......dopo 4 giorni di riposo.....argh

Comunque, se dovessi continuare ad avere problemi con Aroma, non potresti fare una rom base "light" e poi un Aroma installer a parte con le mods / opzioni (applicazioni, tastiere, launcher, gallerie alternative etc)? Non è un consiglio intendiamoci.....la butto là da "dummie" quale sono

EDIT: flashata la 1.0, Aroma ha fatto proprio il bravino e tutto è andato liscio (a parte che mi sono sbagliato e non ho selezionato le nuove suonerie). Finora sembra tutto OK e non ho riscontrato il problema che era stato segnalato riguardo ai download a cui non corrispondevano nè notifiche nè la freccia nella barra di stato. Continuo a provare e semmai segnalerò eventuali problemi.
Visto che tutto è andato bene immagino che non ti serva il file log txt di Aroma, o no?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ragazzi, come sta andando il test? Impressioni?

naiko85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
entro nella discussione perche voglio provare questa rom ! Mi interessa piu che altro capire se sono io ad usare il cell come un matto e di conseguenza far scaricare la batteria in 5 ore oppure c è un drain assurdo sulla 3.2.8 normale.

Raimondo confido in te! La installo ora e la testo tutta la giornata di domani ;)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, quando pensi di rilasciare la versione definitiva?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
entro nella discussione perche voglio provare questa rom ! Mi interessa piu che altro capire se sono io ad usare il cell come un matto e di conseguenza far scaricare la batteria in 5 ore oppure c è un drain assurdo sulla 3.2.8 normale.

Raimondo confido in te! La installo ora e la testo tutta la giornata di domani ;)

Di sicuro la 3.2.8 base consuma tanto, la rayglobe 0.5 consuma sicuramente di meno e anche la 1.0 (ma la 1.0 text ce l'ho da poco e non posso dire tanto)

naiko85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ragazzi dalle 9 ad ora la batteria e al 63 % ma il problema è che in utilizzo se ne va un punto percentuale ogni minuto!! Ma che cavolo! Capisco che sono in 3g ma porca miseria... Ora ho la ray globe 0.5 con kernel di dicembre perche la 1 mi dava problemi già all avvio.. Per esempio il tasto home aveva smesso di funzionare ed il browser crashava immediatamente....

Dite che e anche un problema di cicli di batteria? Uff

naiko85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ecco uno screen precisando che sicuramente va meglio della miui Italia in termini di battery drain già al primo ciclo

Allegati

• Screenshot_2013-02-19-13-28-10.png
    Screenshot_2013-02-19-13-28-10.png
    139,7 KB · Visite: 40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri