Sei ottimista per me non la vedremo prima della festa delle donneMIUI 5.0 in arrivo la prossima settimana (si spera), raimondo preparati. XD
perdonami raimondo, non me ne volere ma la procedura per rendere la tua rom odex è tutt'altro che user friendly...ci sto provando ma ci sono problemi a ogni angolo:
lasciato perdere il metodo da cellulare (visto che a molti da problemi) sto provando con android commander, che però non mi rileva il Root Access, pur avendo installato adbd insicure e riavviato.
riprovo un attimo vediamo
Gallina vecchia fa buon brodo. Su suggerimento di Stesa ho preso il kernel di fine novembre (durata batteria ancora maggiore). Con quel kernel ho problemi nella ramdisk appena risolvo posto. Approfitto di questo weekend in cui non ci sarà una nuova miui per tirare fuori una Rayglobe 0.6 con kernel ottimizzatodurata della batteria decisamente migliorata, questi kernel "vecchi" fanno miracoli!
Allora dal vostro piccolo chimico.
Rayglobe 0.5 con kernel di dicembre
http://d-h.st/fDU
PS. Ho fatto da cavia ma come diceva Sisma la procedura è da piccolo chimico, quindi non garantisco che non vi esploda il cellulare ...la chimica è pericolosa
mi sono spostato nel thread dell'how to odex...cmq tutto quello che hai consigliato di fare ho fatto , ma non è cambiato niente, AC non ha ancora i permessi di rootRispondo prima a questo. La procedura non può essere user friendly, non è una cosa amichevole questa e purtroppo è l'unico modo per farla. Sapessi qual è la procedura reale? Senza android commander non posso aiutarti se hai installato abdb insicure e cliccato su enable e enable al boot devi controllare solo di aver installato busybox in xbin. Se non vedi root è inutile lanciare l'app perchè non sappiamo dove c'è l'errore. Risolviamo prima questo problema.
Trasferiamoci nell'apposito thread. Da ultimo prova un riavvio ed ad andare in opzioni sviluppatore flagga e deflagga usb debug. Poi rimetti il cavo. Fallo fino a quando android commander non legge il root. Il mio cellulare non è magico se funziona a me deve funzionare anche a voi
Neanche a me, però non ricordo che ci fosse sulla 0.4, anzi se non ricordo male è una funzione che è stata implementata su precedenti versioni miui ma non per i terminali xiaomi.Flashata la 0.5 ma ho riscontrato un problema che non avevo con la 0.4, non mi funge la rotazione schermo nei messaggi (scrivo raramente in landscape ma mi sembra proprio che nella 0.4 funzionava)
confermo che nella 0.4 odex funge..Flashata la 0.5 ma ho riscontrato un problema che non avevo con la 0.4, non mi funge la rotazione schermo nei messaggi (scrivo raramente in landscape ma mi sembra proprio che nella 0.4 funzionava)
Io l'ho abilitata e funziona per tutto tranne che per gli smsconfermo che nella 0.4 odex funge..
ma sicuro che hai abilitato la rotazione?
Scusa, ma io cercavo in AC perchè solo con questo software posso aiutarti. Ci mettiamo in conversazione privata così mi spieghi cosa hai installatomi sono spostato nel thread dell'how to odex...cmq tutto quello che hai consigliato di fare ho fatto , ma non è cambiato niente, AC non ha ancora i permessi di root
qllkevuoi conferma che sulla tua 0.4 odex funziona...io sinceramente non ricordo in quanto non lo utilizzo mai..Raimondo a te funziona sulla 0.4 odex?Si quello degli sms è un problemi che risolvevano in miuiandroid.com rispetto alla versione Xiaomi. Onestamente io utilizzo base miuiitalia per cui qualcuno con la miui italia ci dovrebbe dire se funziona. Nel caso positivo allora è un mistero e mi metto al lavoro sull'android.jar, ma se non funziona anche su miui italia lo segnalo nella sez. Bugs