Io ho la 0.4 odex in partzizione 2 e la 0.5 deodex in partizione 1. Come faccio a installare la nuova ray su entrambe le partizioni tramite updater?
Sì per il momento solo così
Io ho la 0.4 odex in partzizione 2 e la 0.5 deodex in partizione 1. Come faccio a installare la nuova ray su entrambe le partizioni tramite updater?
Ci sono novità?
Quindi posso fare un full wipe da cwm e installarla? Se la installa in system 1 poi la installo in system 2 tramite updaterRAYGLOBE 1.1
http://d-h.st/4P6
Per l'installazione attenetevi scrupolosamente a quanto scritto qui http://miui.nexus-lab.com/site/2013/03/06/rilasciato-miui-v5-3-3-1-italian-pack-rc1/
Grazie a Mish per la guida
PS
Changelog nel primo post
Potresti anche installare da system 1 in system 2 con updater e poi da system 2 installare in system 1 sempre con updater. Così hai su entrambe le partizioni la stessa rom.Quindi posso fare un full wipe da cwm e installarla? Se la installa in system 1 poi la installo in system 2 tramite updater
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Quindi posso fare un full wipe da cwm e installarla? Se la installa in system 1 poi la installo in system 2 tramite updater
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
riporto questa parte del changelog: Build.prop personalizzato e tarato sulla nuova baseband
E' la nuova beseband il fattore principale che va a migliorare le prestazioni della batteria con la nuova V5 e (immagino ancor di più, visti i risultato ottenuti con la prima rayglobe v5 test che avevi postato domenica) con l'ultima rayglobe?
Consigli un wipe o la installo direttamente sopra la v5 di miuiandroid?
Sì, ma crea anche tanti altri casini
sempre in tema di batteria, vale sempre il trick di cambiare governor in ondemand e impostare la frequenza minima dello scaling a 384?
scusate la domanda non troppo pertinente ma qualcuno saprebbe dirmi come fare per togliere il nome operatore nella notification bar perchè a me da altamente fastidio, nella miui v5 3.3.1
ho gia provato editando il file in System/etc ma niente
altre soluzioni? grazie
Sulla mia rayglobe vai in spn.conf in system/etc. Lì ci sono gli operatori, ma puoi farlo anche con l'apk control pannel che non è ancora uscita per la miui v.5 o editando il framework