i files odex si trovano anche in /system/frameworki file odexe sono solo dentro system/app.. dici di fare solo flash e wipe cache dopo?
/system/framework/framework-miui-res.apk (se con la V5 non ha cambiato nome .. ancora non ho aggiornato)ora ci provo ma precisamente cosa devo fare??? che file devo editare o cancellare?
Grazie ancora!
Sarà un problema dell'app. weatherbz...che dici Raimondo?
a me non capita mai
Stesso problema di paolino ma con la v5 di miui Italia
Domande:
1) se installo la ray 1.1 con gapps integrate.... (Fotocamera compresa) perso la fotocamera stock con HDR e funzione slow e fast nel video?
2) dovrei avere la v5 di miui.it su entrambe le partizioni... La ray mi conviene metterla in system 1(ho la cwm, quindi posto decidere tranquillamente su quale posizione installare.... Giusto?)
3)NON devo installare nessun pacchetto aggiuntivo.... Solo la rom?!
/system/framework/framework-miui-res.apk (se con la V5 non ha cambiato nome .. ancora non ho aggiornato)
devi estrarre quell'apk, decompilarlo, andare nella cartella /res ed individuare il file che ti ha indicato raimondo: apporti le modifiche e poi ricompili l'apk e lo reinserisci in rom (sperando di non dover re-signarla)
Saluti
Non ho capito, ma la fotocamera stock non c'è più?Per fast e slow è un problema bella grosso di Xiaomi. Gli è stato già segnalato. Attendiamo fiduciosi
C'è se non mi sono rinco... e l'ho toltaNon ho capito, ma la fotocamera stock non c'è più?
Esattook.. non credo sia jbl però è sicuramente odexed.. mentra la ray dovrebbe essere deodexed...
l'hai tolta tu? Come mai?C'è se non mi sono rinco... e l'ho tolta
Installata RayGlobe 1.1, un grazie a Raimondo . piccolo problema collegato il dispositivo non installa i drivers x MI2. come posso risolvere?. Grazie
In teoria la fotocamera di google dovrebbe essere aggiunta a quella stock, ma attendiamo una risposta da Raimondo...io sono ancora con miui 4OK... con la v5 di miui.it lo slow motion nella videocamera funziona.
Non ho capito con la ray... visto che D's quanto ho capito NON c'è la fotocamera originale ma quella di android puro
Ma deve uscire un'altra versione della ray a breve? O la 1.1 è quella che doveva uscire con tutti i fix?
Flash o su system 1... ma devo farmi il backup?
OK... con la v5 di miui.it lo slow motion nella videocamera funziona.
Non ho capito con la ray... visto che D's quanto ho capito NON c'è la fotocamera originale ma quella di android puro
Ma deve uscire un'altra versione della ray a breve? O la 1.1 è quella che doveva uscire con tutti i fix?
Allora lo slow dovrebbe funzionare anche sulla ray 1.1, giusto?OK... con la v5 di miui.it lo slow motion nella videocamera funziona.
Allora lo slow dovrebbe funzionare anche sulla ray 1.1, giusto?