[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
ok, provo a cancellare i dati dell'app musica

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Stesso problema di paolino ma con la v5 di miui Italia

Domande:
1) se installo la ray 1.1 con gapps integrate.... (Fotocamera compresa) perso la fotocamera stock con HDR e funzione slow e fast nel video?
2) dovrei avere la v5 di miui.it su entrambe le partizioni... La ray mi conviene metterla in system 1(ho la cwm, quindi posto decidere tranquillamente su quale posizione installare.... Giusto?)
3)NON devo installare nessun pacchetto aggiuntivo.... Solo la rom?!

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ora ci provo ;) ma precisamente cosa devo fare??? che file devo editare o cancellare?
Grazie ancora!
/system/framework/framework-miui-res.apk (se con la V5 non ha cambiato nome .. ancora non ho aggiornato)

devi estrarre quell'apk, decompilarlo, andare nella cartella /res ed individuare il file che ti ha indicato raimondo: apporti le modifiche e poi ricompili l'apk e lo reinserisci in rom (sperando di non dover re-signarla)

Saluti

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stesso problema di paolino ma con la v5 di miui Italia

Domande:
1) se installo la ray 1.1 con gapps integrate.... (Fotocamera compresa) perso la fotocamera stock con HDR e funzione slow e fast nel video?
2) dovrei avere la v5 di miui.it su entrambe le partizioni... La ray mi conviene metterla in system 1(ho la cwm, quindi posto decidere tranquillamente su quale posizione installare.... Giusto?)
3)NON devo installare nessun pacchetto aggiuntivo.... Solo la rom?!

Per fast e slow è un problema bella grosso di Xiaomi. Gli è stato già segnalato. Attendiamo fiduciosi

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
/system/framework/framework-miui-res.apk (se con la V5 non ha cambiato nome .. ancora non ho aggiornato)

devi estrarre quell'apk, decompilarlo, andare nella cartella /res ed individuare il file che ti ha indicato raimondo: apporti le modifiche e poi ricompili l'apk e lo reinserisci in rom (sperando di non dover re-signarla)

Saluti

Fosse solo questo. Prima di compilare deve cambiare anche il codice apktool altrimenti ti va in bootloop. La miui legge in posizione 6.
Una dei motti della Rayglobe originale era: se non sai cosa fare lascia stare... (ovviamente non riferito a qllkevuoi, ma Rashild6)

• Like
Reazioni: Ale

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@tutti ma perchè vi ostinate con i wipe altra regola delle Rayglobe: ai wipe ci penso io. Voi flashate così come l'ho creata ed andati tranquilli se avete miui.it o miuiandroid.com
Grazie per gli apprezzamenti ricevuti;)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Installata RayGlobe 1.1, un grazie a Raimondo . piccolo problema collegato il dispositivo non installa i drivers x MI2. come posso risolvere?. Grazie

L'ha fatto anche a me con Xiaomi Cina. Si risolve da solo. Riavvia il pc ma prima opzione developers/debug usb togli e metti la spunta. Problema kernel originale Xiaomi. In compenso hanno migliorato sotto Linux ora vedi un nuovo hd come Cd esterno

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
OK... con la v5 di miui.it lo slow motion nella videocamera funziona.
Non ho capito con la ray... visto che D's quanto ho capito NON c'è la fotocamera originale ma quella di android puro

Ma deve uscire un'altra versione della ray a breve? O la 1.1 è quella che doveva uscire con tutti i fix?
Flash o su system 1... ma devo farmi il backup?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Non ho capito con la ray... visto che D's quanto ho capito NON c'è la fotocamera originale ma quella di android puro

Ma deve uscire un'altra versione della ray a breve? O la 1.1 è quella che doveva uscire con tutti i fix?
In teoria la fotocamera di google dovrebbe essere aggiunta a quella stock, ma attendiamo una risposta da Raimondo...io sono ancora con miui 4

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra

Come scritto io la fotocamera l'ho messa. Ovviamente miui + gapps 4.2. La 1.1 ha tutti i fix che avevo preparato ed una traduzione più aggiornata (guardate apps messaggi, telefono, ecc.). per il momento mi sono concentrato sulle apk più utilizzate. Per verificare di avere la ver. giusta info tel.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2

Allora lo slow dovrebbe funzionare anche sulla ray 1.1, giusto?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Allora lo slow dovrebbe funzionare anche sulla ray 1.1, giusto?

Ho scritto che c'è la fotocamera. Sullo slow non ho testato ma sui forum cinesi si lamentano tutti del funzionamento "intermittente" (così google ha tradotto)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@tutti In privato mi viene chiesto su cosa si stanno concentrando i cinesi. La rom di questa settimana risolverà i problemi dei temi e stano perfezionando la visualizzazione dei contatti. Stasera hanno migliorato la funzione cerca duplicati nei contatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt