[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crea

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io ho flashato sul system 2 da updater,ho riavviato in recovery ho fatto un format data,ho attivato il true dual boot,ho installato la ray su system 1 e la 3.3.8 + italian pack sulla system 2.Finito il tutto ho fatto reboot e mi è stato chiesto se volevo tornare alla recovery stock,ho chiesto NO però entrando in recovery ho la recovery stock, dove ho sbagliato? :(

naiko85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Segnalo anche un minibug: in pratica l app modificata di gmail nella barra di notifiche non mostra l icona sua ma quella di un androide. In pratica quando mi arriva una e-mail e vado a tirare la barra di notifiche, al fianco dell anteprima della e-mail vedo l icona di un androide. Spero di essermi spiegato bene.al massimo allego uno screen
ymajy4aj.jpg

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: Maverick2001

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ragazzi, ho bisogno di una risposta di qualche esperto: ho la ray 0.5 su entrambe le partizioni e vorrei passare alla ray 1.2. Ho ancora recovery stock. Come mi consigliate di procedere per installare la ray 1.2 su entrambe le partizioni? Posso utilizzare updater? Devo installare CWM o posso farlo dopo? Grazie

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ale rinomini la ray 1.2 in update e flashi da recò veri normale quando 6 sulla 1.2 e vai in recovery ai già la cwm,da li se vuoi installi la ray anche in sistema 2 o da updater o da recovery

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ale rinomini la ray 1.2 in update e flashi da recò veri normale quando 6 sulla 1.2 e vai in recovery ai già la cwm,da li se vuoi installi la ray anche in sistema 2 o da updater o da recovery
Quindi la CWM è inclusa nella ray 1.2.?
EDIT: devo fare qualche wipe?

Maverick2001

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI-2
Segnalo anche un minibug: in pratica l app modificata di gmail nella barra di notifiche non mostra l icona sua ma quella di un androide. In pratica quando mi arriva una e-mail e vado a tirare la barra di notifiche, al fianco dell anteprima della e-mail vedo l icona di un androide. Spero di essermi spiegato bene.al massimo allego uno screen
ymajy4aj.jpg

Idem...già segnalato, ed è un peccato perchè l'icona che ha messo Raimondo è bellissima!!!

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Volendo, potrei installare la ray 1.2 da system 2 in system 1 tramite updater e poi fare l'inverso senza passare da recovery? Poi nella ray 1.2 trovo già la CWM?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ymajy4aj.jpg

Sì è un comportamento voluto. Cambiarlo non è assolutamente semplice

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
La batteria a me migliora di giorno in giorno!

cmq... Come mai ad 8mpx adesso appaiono delle bande nere sopra e sotto nella fotocamera?

Hai perfettamente ragione. E' un problema dell'apk segnalato già a Xiaomi. Ci sarebbe una soluzione che è quella di mettere l'apk della fotocamera dell av.4. Funziona perfettamente! Voi che dite?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Piccolo bug/problema con il meteo in lockscreen.
Quando si fa partire il lettore audio, il titolo della canzone si sovrappone
Allego screenshot

Si sovrappone perchè hai cambiato font. Se puoi verifica con quello originale

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Dove lo prendo l'apk della vecchia fotocamera?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
@Ale si la recovery é già nella ROM..io wipe nn ne ho fatti venendo dalla ray 1.1

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
@Raimondo ho notato che l'ora non si aggiorna nel meteo quello animato nemmeno se impostato dalle impostazioni...come posso risolvere?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Io ho flashato sul system 2 da updater,ho riavviato in recovery ho fatto un format data,ho attivato il true dual boot,ho installato la ray su system 1 e la 3.3.8 + italian pack sulla system 2.Finito il tutto ho fatto reboot e mi è stato chiesto se volevo tornare alla recovery stock,ho chiesto NO però entrando in recovery ho la recovery stock, dove ho sbagliato? :(

Dovevi selezionare YES

Avevo scritto che audioout_2 sembrava "domato" ma mi sbagliavo. Anche a voi primeggia tra i partial wakelocks in BBS?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Installata la 1.2 tramite updater su entrambe le partizioni...perfetta!!! Una domanda: il widget meteo mi crasha quando inserisco la località nell'app. weather bz. Ho anche provato la procedura di Raimondo. Nella lockscreen però non ho problemi
Capita anche a voi?

EDIT: crasha il widget miui mentre quello dell'app weather bz, che è identico, funziona perfettamente...BOH!!!

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Mi spiegate l'utilità del dual boot e la differenza rispetto alle partizioni stock?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Raimondo ho notato che l'ora non si aggiorna nel meteo quello animato nemmeno se impostato dalle impostazioni...come posso risolvere?

Purtroppo queste cose dipendono dall'app meteo. Ho evidenziato la cosa allo sviluppatore e gli ho indicato cosa modificare. Su github vedo che ci sta lavorando, dippiù non posso fare

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Stessa situazione mia, attivo il dualboot, installo la 1.2 nel system1 con relative app e quando metto un'altra rom tipo l'ultima miui su system 2 non trovo le app della 1.
Beh questa é una gran cosa direi....o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo