ah, ok...scusa@Ale è il solito di prima non mi riferivo a quello miui...
Rayglobe 3.3.15 disponibile domattina (upload lentissimo)
Questo il changelog Rayglobe 1.3:
1) finalmente nuovo fonts Miui v.5 con accenti
2) molte app spostate in data
3) sistemato problema gmail e barra delle notifiche
4) framework-miui pronto ad ospitare nuove icone circolari pronte per la prossima ver. (francko76 ci lavorerà la settimana prossima)
5) nuove icone per app mancanti
6) reintrodotta a grande richiesta app supermarket
non male direi........approvato (ma il tema di base resta lo stesso? non è che per caso è scuro?)Cosa ne pensate?
non male direi........approvato
come consumi siamo sempre ai livelli della 1.2 (nel mio caso non così buoni come speravo)?
come consumi siamo sempre ai livelli della 1.2 (nel mio caso non così buoni come speravo)?
non male direi........approvato (ma il tema di base resta lo stesso? non è che per caso è scuro?)
in mattinata se faccio in tempo oltre a flashare la 1.3, flasho anche la AOSP (QCS99) nell'altro sistema
Ok, allora passo (comunque il problema del wifi riguarderebbe solo il sistema dove è installata la AOSP e sarebbe risolvibile flashando poi un'altra rom?)Occhio al wifi sembra non funzionare
@Raimondo - Scaricata ed installata nuova Tua Rom ma sistema da informazione essere Rayglobe 1.2 in effetti icone non rotonde? Grazie
@Raimondo - Scaricata ed installata nuova Tua Rom ma sistema da informazione essere Rayglobe 1.2 in effetti icone non rotonde? Grazie
Ma perchè segnala Rayglobe 1.2 e non 1.3? solo x curiosità. GrazieQuelle rotonde nella prossima versione
@raimondomartire grande lavoro per il font!