[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Raimondo, scusa, mettendo l'ultima miui , che sembra essere migliore a livello di durata di batteria, ho letto che si necessita l'ultima CWM, avendo ancora la tua 1.4, se metto la ultima miui prima del tuo Pack dovrebbe bloccarsi e non partire giusto? se il pack lo metto invece sulla 1.4 ha delle news a livello di battery o mi consigli di estrarre dal pack solo quello che mi manca ?? grazie
Installa il pack tranquillamente;)
Poi installi la miui e poi di nuovo pack
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ma rimettendo la miuiandroid mi reinstalla la recovery stock? Come faccio per rimettere la CWM?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
anche io ho installato la 3.4.5 su sistem1 e 2 e mi è sparita la CWM. Come devo comportarmi?poi se non ho capito male, prima unzippo sul pc il pacchetto, prelevo quello che mi serve,zippo il tutto, lo nomino update.zip(o posso fare a meno?) e poi metto in sd del mio m2 e poi flash con cwm. dimenticavo, devo fare qualche wipe prima di installarlo o posso fare a meno....
P.s: io ho già installato sky-go grazie a una procedura che non descrivo qui, con quello che c'è nel tuo pacchetto avrei problemi?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
si può avere la rayglobe in miflash?

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ma rimettendo la miuiandroid mi reinstalla la recovery stock? Come faccio per rimettere la CWM?
Fa tutto il pack, ripeto devi installare prima il pack poi miuiandroid. A quel punto ricovery protetta. Poi reinstalli pack

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Fa tutto il pack, ripeto devi installare prima il pack poi miuiandroid. A quel punto ricovery protetta. Poi reinstalli pack

OK, quindi
1) flashare pack da CWM
2)flashare miuiandroid
3)flashare italian pack
4) riflashare pack
Giusto?

Folletto61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Naturalmente Raimondo su una MIUI cinese odexed non posso giusto? Solo miuiandroid e derivate?

Inviato dal mio MI 2C con Tapatalk 2

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@raimondomartire scusa se ti disturbo ancora, ma vale la stessa cosa anche per me? non penso perchè non ho più cwm!mi aiuuteresti per favore?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ray ma il tuo pack contiene anche le ultime modifiche apportate alla traduzione? posso applicarla la wiui?

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
perdonami moltissimo, ma dove trovo la cmw m1cha e poi per quella cosa di sky-go?

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao a tutti,
Ho installato il pack sulla 3.4.5:

Installazione andata a buon fine.
Però mitalk mi crasha all'avvio, pure gmail che ho disinstallato e skygo crasha se provo ad aprirla.
Come faccio a disinstallare mitalk che è un app di sistemA? (da cartella la elimino con root Explorer?)
C'è modo di far avviare s-Voice con il doppio tap su home?

Ciao

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
RAYGLOBE ADDON 1 -SYSTEM&TWEAKS
Animated%20Gif%20Update.gif

Come promesso da questa settimana ci sarà un pack che vi consentirà di trasformare qualsiasi rom in una rayglobe. Il vantaggio è quello di non attendere il cuoco ma di fare da soli.
Il file zip deve essere flashato con CWM recovery. Non l'ho signato così ognuno può togliere ed aggiungere quello che vuole

Questa settimana
- recovery
*cwm 6.3.0
- system
*camera google 4.2
*weather_dummy
* tastiera xperia z
* raysounds
* nuova apk vipersound modificata per migliorare l'audio in cuffia. totalmente compatibile con Raysound
*supermarket
- data
* sky_go ottimizzata per il nostro mi2
* s-voice dal galaxy s4 (attenzione non troverete sul web un altro s voice funzionate . Quelli che circolano danno errore rete)
* nuovo lettore musicale stile google music
* mitalk
* youtube moddato
- etc
* gps italiano, hosts per pubblicità, un'infinità di tweaks per memoria, batteria, fluidità
* script che modifica il build.prop in automatico
* tts italiani ed aggiunti anche quelli Samsung
* Fonts miui personalizzati Rayglobe
*kernel settato su ondemand

LINK

N.B.
Il pack può essere installato su qualsiasi rom miui completa. Provvederà lui a tutte le modifiche per rendere le vostra rom una vera Rayglobe. E' compatibile con tutte le rom miui v.5
Installato Tuo s-voice del galaxy s4 su rayglobe 1.4 ma non funziona offline e non capisco perchè solo a volte va in errore e bisogna riavvaire il telefono x fare riaprire l'app.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ciao a tutti,
Ho installato il pack sulla 3.4.5:

Installazione andata a buon fine.
Però mitalk mi crasha all'avvio, pure gmail che ho disinstallato e skygo crasha se provo ad aprirla.
Come faccio a disinstallare mitalk che è un app di sistemA? (da cartella la elimino con root Explorer?)
C'è modo di far avviare s-Voice con il doppio tap su home?

Ciao

Ragazzi non so' cosa installate se aprite il file zip troverete mitalk l'app in data quindi non è una apk di sistema,. Credetemi così è difficile aiutarvi ed immaginate che ho risposto ieri sera a decine di PM.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Installato Tuo s-voice del galaxy s4 su rayglobe 1.4 ma non funziona offline e non capisco perchè solo a volte va in errore e bisogna riavvaire il telefono x fare riaprire l'app.

Devi installare tutto il pack, ci sono decine un po' di file in permission che si porta dietro. Per provare conviene avere una miui ultima ed installare il pack, mi sono preoccupato del futuro e non del passato. Xiaomi questa settimana ha cambiato un bel po' di cose

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
RAYGLOBE ADDON 1 -SYSTEM&TWEAKS
Animated%20Gif%20Update.gif

Come promesso da questa settimana ci sarà un pack che vi consentirà di trasformare qualsiasi rom in una rayglobe. Il vantaggio è quello di non attendere il cuoco ma di fare da soli.
Il file zip deve essere flashato con CWM recovery. Non l'ho signato così ognuno può togliere ed aggiungere quello che vuole

Questa settimana
- system
*camera google 4.2
* tastiera xperia z
- data
* mitalk
- etc
*kernel settato su ondemand
Ciao Raimondo...scusa il disturbo...come faccio ad eliminare la tastiera, la fotocamera 4.2, mitalk(credo che basti elimanrlo dalla cartella /data dello zip) ed eventualmente risettare il governor su interactive(qualche script?)

Sopratutto per la tastiera...ho visto che ci sono altri file sparsi nelle cartelle...nonon vorrei fare qualche danno!!
Grazie mille

danyel980

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Confermo anche io che Skygo e il MiMarket danno errore che si arrestano in maniera anomala. Stessa cosa Weather Bz che dopo pulizia cache, Dalvik-cache e dati applicazione ha preso a funzionare.procedimento che con gli altri programmi non ha dato esito positivo. Gmail ripreso a funzionare dopo aggiornamento dal PlayStore.
Pack installato su WIUI 3.2.22 Exp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo