Rom risparmio batteria

imaz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un saluto a tutti, volevo chiedere un vostro parere, vedo che non ci sono altri post aperti a riguardo, ho notato che sul mio mi5 dopo aver installato la MIUI 8 la batteria scende un pelo più veloce rispetto alla MIUI 7, la mia domanda è: esiste una rom, anche non MIUI ,es cyanogen mod o altre dove il consumo batteria viene gestito un po' meglio rispetto la MIUI ?
Scusate la domanda "ignorante" ma sono nuovo nel mondo xiaomi
Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Per il Mi5 al momento mi sa che ROM alternative alla MIUI c'è poco o forse nulla... adesso dovrebbero aver rilasciato i sorgenti quindi è possibile che le ROM aumentino (tipo cyano), ma ci vorrà qualche mese secondo me.
Tieni comunque presente che la MIUI 8 al momento è appena arrivata quindi è possibile che con il passare dei tempo anch'essa migliorerà a livello consumi della batteria.

imaz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per il Mi5 al momento mi sa che ROM alternative alla MIUI c'è poco o forse nulla... adesso dovrebbero aver rilasciato i sorgenti quindi è possibile che le ROM aumentino (tipo cyano), ma ci vorrà qualche mese secondo me.
Tieni comunque presente che la MIUI 8 al momento è appena arrivata quindi è possibile che con il passare dei tempo anch'essa migliorerà a livello consumi della batteria.
Grazie mille della risposta, poi un'altra cosa, a me personalmente non piace la grandezza delle icone nella MIUI, sono formato gigante , ho provato altri luncher come nova , ma la batteria ne risente un sacco, hai un luncher da consigliarmi ? Per quanto riguarda le rom alternative spero escano presto

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie mille della risposta, poi un'altra cosa, a me personalmente non piace la grandezza delle icone nella MIUI, sono formato gigante , ho provato altri luncher come nova , ma la batteria ne risente un sacco, hai un luncher da consigliarmi ? Per quanto riguarda le rom alternative spero escano presto

Io sono un amante della MIUI quindi non ho provato launcher alternativi e ho poco da consigliarti... sul telefono aziendale, un LG G2 Mini, ho messo Smart Launcher 3 (che è un laucher italiano) perché non mi piaceva quello di default e non mi trovo male. E' un launcher minimale però come stile ed esiste in due versioni free e a pagamento (la seconda con alcune funzionalità in più).

imaz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io sono un amante della MIUI quindi non ho provato launcher alternativi e ho poco da consigliarti... sul telefono aziendale, un LG G2 Mini, ho messo Smart Launcher 3 (che è un laucher italiano) perché non mi piaceva quello di default e non mi trovo male. E' un launcher minimale però come stile ed esiste in due versioni free e a pagamento (la seconda con alcune funzionalità in più).
Speriamo si risolva questa cosa della batteria

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun