Nessun problema.da ieri sera nessun riavvio@jojn che problema ti da mithemes?
Anche io riesco ad installarlo, scelgo temi, li applico e dopo un po iniziano i riavvii casuali e per farli smettere devo disinstallare xposed o wms
É la versione alpha della wiuiRagazzi cos'è la XiUi???? Cioè quel file di 150 mb circa, è la rom ?
XiuiAh capito...comunque quando provo a flashare la wiui mi da errore 6...
PS: Devo scaricare la XiUi o la WIui?
Non credo che ti risponderà qualcuno.. Per il semplice motivo che qua si sperimenta.. Non c'è una logica precisa☺ se ti si installa bene altrimenti cambia strada.. Come ho fatto io.. Purtroppo a qualcuno si installa ad altri no.. Io sono uno di quelli a cui non si installa ma purtroppo nessuno riesce a capire il perché..Ragazzi errore 6 ...come risolvo?
Ragazzi errore 6 ...come risolvo?
State flashando la xiui o wiui?Non credo che ti risponderà qualcuno.. Per il semplice motivo che qua si sperimenta.. Non c'è una logica precisa☺ se ti si installa bene altrimenti cambia strada.. Come ho fatto io.. Purtroppo a qualcuno si installa ad altri no.. Io sono uno di quelli a cui non si installa ma purtroppo nessuno riesce a capire il perché..
Su che recovery?Il link che hai postato poche pagine prima di questa... http://www.mediafire.com/download/cj93ujmz3zoa7xo/XiUi-6.3.zip
Hai formattato system prima di installare? Ti manca un file essenziale della ROM (miui)"file get prop : failed to stat /system /build. Prop no such file or directory<br/>