[ROM]Xiaomi mi2/S Miui 6 android 4.4 kitkat

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Non ci credo!!! Grande @kekkojoker90 !!!!!
Edit: però il link è lentissimo.... Non si può fare nulla?

Sandro8086

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
Alla fine è arrivata, alla faccia di quelli che hanno sottoscritto petizioni online.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
La sto montando se aspettate vi faccio anche uno zip per la cwm (se riesco LOL)

• Like
Reazioni: jojo_0n
Punteggio reazioni
187
Punti
63
aspettate a metterla perché non riesco ad installare la cwm -.-

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Kit kat con miui v6 x il nostro terminale?

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Sei un grande kekko!

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Non vorrei rovinare la festa, ma è una build unofficial fatta da Ivan (che si sapeva che sicuramente sarebbe arrivata).
Indi per cui le petizioni online hanno ancora più senso: se Ivan sta lavorando su questa build ho il presentimento che la versione ufficiale sia sempre con Android 4.1, e di conseguenza con i soliti binari vecchi, usati anche per questa versione (come per la V5 basata su Kit Kat).

Kaze

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi2s
Siccome è la prima volta che lo faccio, ho seguito una guida del forum però ho riscontrato subito un problema.
All'avvio di miflash, mi dà il seguente errore: Errore durante l'avvio di qcCoInstallaer.dll impossibile trovare il modulo specifico.

Qualcuno che mi aiuta e mi delucida su qualche dubbio? :D

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Siccome è la prima volta che lo faccio, ho seguito una guida del forum però ho riscontrato subito un problema.
All'avvio di miflash, mi dà il seguente errore: Errore durante l'avvio di qcCoInstallaer.dll impossibile trovare il modulo specifico.

Qualcuno che mi aiuta e mi delucida su qualche dubbio? :D
Questione di driver.
Che versione Windows hai?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Non vorrei rovinare la festa, ma è una build unofficial fatta da Ivan (che si sapeva che sicuramente sarebbe arrivata).
Indi per cui le petizioni online hanno ancora più senso: se Ivan sta lavorando su questa build ho il presentimento che la versione ufficiale sia sempre con Android 4.1, e di conseguenza con i soliti binari vecchi, usati anche per questa versione (come per la V5 basata su Kit Kat).
lo si sapeva ed infatti c'è comunque sul server ufficiale xiaomi :p Comunque ripeto conviene aspettare :D e ripeto se andrà bene questa non vedo perché xiaomi stessa non dovrebbe rilasciarla con la 4.4.4 direttamente

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Che grande, ottimo.. peccato solo di non avere un mi2 :)

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
lo si sapeva ed infatti c'è comunque sul server ufficiale xiaomi :p Comunque ripeto conviene aspettare :D e ripeto se andrà bene questa non vedo perché xiaomi stessa non dovrebbe rilasciarla con la 4.4.4 direttamente
Eh io non vedo perché la Xiaomi stessa non dovrebbe aggiornare ufficialmente il telefono.
Ripeto che il "problema" sono i binari vecchi, se questa va bene mi fa piacere (avremo la WIUI 6 sicuramente eccetera), ma avendo un supporto ufficiale (e non i tweaks vari necessari per far funzionare Kit Kat) avremmo binari aggiornati e quindi l'hardware maggiormente sfruttabile.
Comunque attendiamo.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Eh io non vedo perché la Xiaomi stessa non dovrebbe aggiornare ufficialmente il telefono.
Ripeto che il "problema" sono i binari vecchi, se questa va bene mi fa piacere (avremo la WIUI 6 sicuramente eccetera), ma avendo un supporto ufficiale (e non i tweaks vari necessari per far funzionare Kit Kat) avremmo binari aggiornati e quindi l'hardware maggiormente sfruttabile.
Comunque attendiamo.
purtroppo sappiamo come andrà a finire =/

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi ma dove li trovate questi link? Per mi2a (nome in codice taurus) c'è qualcosa?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post