[ROM]Xiaomi mi2/S Miui 6 android 4.4 kitkat

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Boh ragazzi non ci voglio credere.. Oggi non me ne va una giusta, è da un pomeriggio che smanetto.. Adesso non c'è verso di flashare la v5.. Via updater mi da errore, via Mirecovery mi da errore.. Ho provato allora con una Miui più vecchia a flasharla tramite Miflash ma niente, mi esce l'avviso:
"C:\Users\Fabrizio\Desktop\miui_MiTwo_3.6.21_fastboot_4.1\images\flash_all.bat"" non ? riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Sembra che sta v6 blocchi tutto impedendo qualsiasi flash da parte mia.. Non so più che fare :/
io sono tornato indietro quindi è solo un problema del telefono/pc devi cercare di riflashare tutto con miflash :p al massimo cambia pc

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sei tornato indietro alla miui 5? come mai? comunque tramite fastboot e cmd ho flashato l'img della cwm, poi ho fatto wipe data, cache e dalvik, flashato la v6 zip e la patch mi2s, poi ho ripristinato il backup dalla wiui kk, ma adesso riparte a riavviarsi da solo :/ forse è il ripristino del backup che crea problemi..

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Sei tornato indietro alla miui 5? come mai? comunque tramite fastboot e cmd ho flashato l'img della cwm, poi ho fatto wipe data, cache e dalvik, flashato la v6 zip e la patch mi2s, poi ho ripristinato il backup dalla wiui kk, ma adesso riparte a riavviarsi da solo :/ forse è il ripristino del backup che crea problemi..
Possibile che sia il backup visto quello che ti capita. Forse c'è qualche elemento "invasivo" che è meglio non ripristinare (per esempio io non ho ripristinato Contatti, Account, SMS e altre cose).

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Quindi conviene fare un wipe data e una volta avviato non ripristinare più nulla ma scaricare le app singolarmente?

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Prendi la rom qua, clicca sul tasto arancione, e la flashi con miflash
Perfetto! Grazie mille! :D comunque senza fare ripristino di backup (ho ripristinato solo pochissime cose come il layout di sistema, WSM tools e whatsapp), sembra funzionare e non riavviarsi più, speriamo continui cosi :p grazie a tutti per gli aiuti comunque :)

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Perfetto! Grazie mille! :D comunque senza fare ripristino di backup (ho ripristinato solo pochissime cose come il layout di sistema, WSM tools e whatsapp), sembra funzionare e non riavviarsi più, speriamo continui cosi :p grazie a tutti per gli aiuti comunque :)

Sei riuscito a metterla?
Ora puoi rimettere cwm dualboot e rom ita...
Cmq io consiglio sempre un bel nandroid backup prima di fare qualcosa di radicale

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho flashato la cwm via fastboot e prompt dei comandi (ho sputato sangue per farlo ma alla fine ci sono riuscito), una volta in cwm ho flashato lo zip della v6, e ora senza ripristinare il backup che avevo fatto, sembra funzionare e non riavviarsi :)

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ho flashato la cwm via fastboot e prompt dei comandi (ho sputato sangue per farlo ma alla fine ci sono riuscito), una volta in cwm ho flashato lo zip della v6, e ora senza ripristinare il backup che avevo fatto, sembra funzionare e non riavviarsi :)
Meglio così :)

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Come non detto... Ha ricominciato.. Solo se lo spengo e lo riaccendo io, allora si calma un pò, poi ricomincia coi riavvii.. Io ci rinuncio, nel system 2 flasho la Miui v5 e uso questa e basta.. Sono l'unico cui da questo problema a quanto pare :/

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Come non detto... Ha ricominciato.. Solo se lo spengo e lo riaccendo io, allora si calma un pò, poi ricomincia coi riavvii.. Io ci rinuncio, nel system 2 flasho la Miui v5 e uso questa e basta.. Sono l'unico cui da questo problema a quanto pare :/
Non mettere WSM Tools, probabile sia quello.

• Like
Reazioni: JohnLocke

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ringrazio @Fortinho per il suggerimento, da quando ho eliminato wsm tools, va a meraviglia, nessun riavvio! Grazie ancora davvero! :D

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post