[ROM]Xiaomi mi2/S Miui 6 android 4.4 kitkat

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Prova a rimuovere manualmente MiFlash (dalla cartella Xiaomi), reinstalla MiFlash stavolta aprendo il file di installazione in modalità compatibilità (Win Vista SP2) ed eseguendo come amministratore. Una volta installato, avvia MiFlash con le stesse modalità (modalità compatibilità e ammnistratore). A questo punto collega il telefono in modalità fastboot. Fammi sapere se funziona.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
io ho win 8.1 e non ho riscontrato problemi... quei dll probabilmente è per la mancanza di netframework

• Like
Reazioni: maximo76

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Ma si installa solo tramite miflash, tramite recovery miui touch no?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
[QUOTfile lebildo, post: 53724, member: 3304"]Ma si installa solo tramite miflash, tramite recovery miui touch no?[/QUOTE]
E un file immagine no zip...

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Allora io non posso fare nulla, il mio non viene rilevato da PC, quindi niente fastboot, sembra abbia la porta mini USB dati e anche mhl, bloccata, però carica perfettemente
Me lo ha fatto dopo aver caricato la cvm recovery e la wiui, da allora devo usare filezilla

Punteggio reazioni
187
Punti
63
comunque ci sono problemi se poi si monta la cwm quindi conviene aspettare.

Kaze

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi2s
Prova a rimuovere manualmente MiFlash (dalla cartella Xiaomi), reinstalla MiFlash stavolta aprendo il file di installazione in modalità compatibilità (Win Vista SP2) ed eseguendo come amministratore. Una volta installato, avvia MiFlash con le stesse modalità (modalità compatibilità e ammnistratore). A questo punto collega il telefono in modalità fastboot. Fammi sapere se funziona.
Ehm...io ho scaricato il miflash da qui e il file non presenta alcuna installazione quindi non posso rimuovere manualmente e reinstallare. Ho provato ugualmente a mettere la compatibilità ma nulla.
In caso riprovo più in là visto che leggo da conviene aspettare, grazie lo stesso!

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ehm...io ho scaricato il miflash da qui e il file non presenta alcuna installazione quindi non posso rimuovere manualmente e reinstallare. Ho provato ugualmente a mettere la compatibilità ma nulla.
In caso riprovo più in là visto che leggo da conviene aspettare, grazie lo stesso!
Mi sa che la versione che hai scaricato è del 2012, questa è più aggiornata: http://bigota.d.miui.com/tools/MiPhone2.11.6.exe
Comunque conviene che aspetti un po' perché non è semplice rimettere la CWM, arriverà presto in formato .zip.

• Like
Reazioni: Kaze
Punteggio reazioni
187
Punti
63

mikidar

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Bello sto kk miuiv6
Ma ha tanti bug
Poche impostazioni fotocamera
Flash non funziona,ma solo messa a fuoco e basta
E solo in inglese
Ce possibilita a tornare indietro a miui ultimo stable?

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Copio qua un messaggio che ho postato in un altro topic, riguardante la MIUI 6 Kit Kat flashabile via CWM:

Personalmente ho TDB attivato e ho operato sul system 2.
Ho fatto tutti i wipe del caso (data/factory reset, davlik cache), ho flashato la ROM 4.9.2 (http://pan.baidu.com/wap/link?uk=3309038431&shareid=2891049423&third=0) (è uscita la 4.9.7 ma leggo di wifi non funzionante) e subito dopo la patch per Mi2S (http://pan.baidu.com/s/1qW2ocIo#path=%2F%E6%88%91%E7%9A%84%E8%B5%84%E6%BA%90). A questo punto ho riavviato (ci mette un po', a me 5 minuti circa), ho visto che le GApps sono assenti: riavvio in recovery e ho flashato le Minimal GApps di Banks (possibile che con GApps standard vada in bootloop per il poco spazio). In teoria però è possibile scaricare i Google Services dallo Store Xiaomi.
Per ora unico problema è che va in force close l'app Download.
Nota: ho fatto un restore di alcuni dati da un backup della WIUI Kit Kat 4.8.29 senza problemi.

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come mai non riesco a flashare la CWM (4050) via MiRecovery? Rinomino il file in "update", la Mirecovery lo rileva, parte l'installazione ma al 98% mi da errore, non la installa. Presumo c'entri il fatto che è la Miui 6 giusto?

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come mai non riesco a flashare la CWM (4050) via MiRecovery? Rinomino il file in "update", la Mirecovery lo rileva, parte l'installazione ma al 98% mi da errore, non la installa. Presumo c'entri il fatto che è la Miui 6 giusto?
Hai già flashato la MIUI 6 via MiFlash?
Se sì allora è colpa della MIUI 6, devi procedere via MiFlash anche per la CWM (kekkojocker90 saprà risponderti meglio visto che l'ha fatto).

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sisi ho flashato la Miui 6 via Miflash ieri, non sapendo ancora dell'esistenza della Miui 6 .zip, comunque grazie :) allora attenderò la risposta di kekkojocker90 :)

Punteggio reazioni
187
Punti
63
non va tramite recovery sua ne tramite updater devi fare tramite fastboot ma poi la rom ti darà force close (è un cane che si morde la coda) ti conviene riflashare la v5 e mettere poi lo zip.

JohnLocke

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Boh ragazzi non ci voglio credere.. Oggi non me ne va una giusta, è da un pomeriggio che smanetto.. Adesso non c'è verso di flashare la v5.. Via updater mi da errore, via Mirecovery mi da errore.. Ho provato allora con una Miui più vecchia a flasharla tramite Miflash ma niente, mi esce l'avviso:
"C:\Users\Fabrizio\Desktop\miui_MiTwo_3.6.21_fastboot_4.1\images\flash_all.bat"" non ? riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Sembra che sta v6 blocchi tutto impedendo qualsiasi flash da parte mia.. Non so più che fare :/

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post