Non mettere la 7.5.19 Aspetta la miui 9. Gira benissimo a differenza di nougat con miui 8. Se vuoi mettere la miui.it metti l'ultima mm
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ok, se gira meglio la 9 allora resisto qualche giorno... GrazieNon mettere la 7.5.19 Aspetta la miui 9. Gira benissimo a differenza di nougat con miui 8. Se vuoi mettere la miui.it metti l'ultima mm
È stata rilasciata oggi la MIUI 9 anche per il 4x.Non mettere la 7.5.19 Aspetta la miui 9. Gira benissimo a differenza di nougat con miui 8. Se vuoi mettere la miui.it metti l'ultima mm
Fatto ! GrazieRiflasha supersu da twrp e risolvi
ciao,
approfitto che un moderatore esperto di questo forum ha il 4x per un parere!
io ho il 4x da un mesetto, attualmente con la Global Stable 8.2.10.0.
Mi sembra vada bene, anche se scalda subito, e mi pare parecchio (rispetto al 3pro che avevo prima), appena inizio ad utilizzarlo per la navigazione.
Grazie alle vostre guide, ho appena avuto l'autorizzazione allo sblocco del bootloader, ed effettuata l'iscrizione al MI account, ora debbo attendere le 72 ore per procedere.
anche ad oggi consigliate di passare a questa ROM miui.it 7.5.19 per il 4x (anzichè l'ultima disponibile)? la sto intanto scaricando....
rispetto alla global stable che ho attualmente, ci sono delle migliorie? Visto che esiste sempre un rischio di danneggiamento mettendo rom alternative, vorrei capire se ne vale la pena..
grazie