Si va bene puoi metterla , ma se vuoi la versione indicata da Angelo ti dò il linkGrazie gentilissimo, ma non riesco a trovarla per il download, trovo la 7.11.30 va bene lo stesso oppure no?
Grazie
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Si va bene puoi metterla , ma se vuoi la versione indicata da Angelo ti dò il linkGrazie gentilissimo, ma non riesco a trovarla per il download, trovo la 7.11.30 va bene lo stesso oppure no?
Grazie
Si grazie mille, e poi se la indica Angelo.....Si va bene puoi metterla , ma se vuoi la versione indicata da Angelo ti dò il link
Si per il battery drain è affidabileSi grazie mille, e poi se la indica Angelo.....
Grazie mille, gentilissimoSi per il battery drain è affidabile
È stato un piacere aiutartiGrazie mille, gentilissimo
Grazie mille,È stato un piacere aiutarti
Quella di stock va bene. Purtroppo la qualità delle foto sul telefono è pietosaGrazie mille,
ultima domanda se possibile, per le foto va bene la fotocamera stock oppure con altra app con qualche accorgimento si riesce a fare meglio?
Sempre grazie
leggevo che abilitando dal build prop camera2api ed utilizzando snap camera le foto sarebbero decisamente migliori, ti risulta fattibile?Quella di stock va bene. Purtroppo la qualità delle foto sul telefono è pietosa
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Non ne ho la più pallida idealeggevo che abilitando dal build prop camera2api ed utilizzando snap camera le foto sarebbero decisamente migliori, ti risulta fattibile?