come si flasha? mi arriverà in fine settimana il mio 32GBAnche la developer weekly 5.12.10 non scherza ed ha anche una migliore capacità di gestire i processi in background delle app
C'è una cosa che sostanzialmente non ho capito...per avere la developer il bootloader non dovrebbe essere sbloccato?Utilizzo la developer 5.12.10 da questa mattina e mi sto trovando molto bene, finalmente posso gestire l'intensità della vibrazione e il sistema ha piccoli miglioramenti come le impostazioni di gestione della memoria indicate da cetinje.
Sono in attesa del codice di sblocco, appena lo ricevo provo lo sblocco con l'apposito tool per il momento la rom developer funziona molto bene e chiunque abbia frequentato la terza media dovrebbe essere in grado di utilizzarlo in lingua inglese senza problemiC'è una cosa che sostanzialmente non ho capito...per avere la deve lo per il bootloader non dovrebbe essere sbloccato?
Se hai visto hanno reso nota la procedura per sbloccarlo ma funziona solo con la developer ROM...potresti provare a farlo
Non serve codiceSono in attesa del codice di sblocco, appena lo ricevo provo lo sblocco con l'apposito tool per il momento la rom developer funziona molto bene e chiunque abbia frequentato la terza media dovrebbe essere in grado di utilizzarlo in lingua inglese senza problemi![]()
ho provato ma mi rimanda alla pagina cinese, traducendola mi invita ad attendere il codice.Non serve codice
Il telefono aveva la stable, giusto? Come hai messo la dev? grazieSono in attesa del codice di sblocco, appena lo ricevo provo lo sblocco con l'apposito tool per il momento la rom developer funziona molto bene e chiunque abbia frequentato la terza media dovrebbe essere in grado di utilizzarlo in lingua inglese senza problemi![]()
tramite il tool mediatekIl telefono aveva la stable, giusto? Come hai messo la dev? grazie
Sp flash tool? non è "pericoloso"? riceve ota ?tramite il tool mediatek
se non sei pratico evita di utilizzarlo, io conosco il tool SP flash per via di altri dispositivi mediatek posseduti, per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA dovrebbe riceverli tranquillamente e la funzione risulta attiva . ad ogni modo se non dovesse essere così riflasheró la rom che avevo anche se immagino che presto avremo finalmente la rom ita rilasciata dal sito.Sp flash tool? non è "pericoloso"? riceve ota ?
Smanetto anche io sui telefoni facendo varie procedure. Nella fattispecie non ho mai usato questo tool perchè i miei terminali avevano tutti SoC Qualcomm. E' così difficile?se non sei pratico evita di utilizzarlo, io conosco il tool SP flash per via di altri dispositivi mediatek posseduti, per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA dovrebbe riceverli tranquillamente e la funzione risulta attiva . ad ogni modo se non dovesse essere così riflasheró la rom che avevo anche se immagino che presto avremo finalmente la rom ita rilasciata dal sito.
assolutamente no, somiglia ad odin sotto alcuni aspetti, troverai tranquillamente guide comprensibili per la procedura sul sito ingleseSmanetto anche io sui telefoni facendo varie procedure. Nella fattispecie non ho mai usato questo tool perchè i miei terminali avevano tutti SoC Qualcomm. E' così difficile?
ok, grazie per la disponibilità, molto gentile.assolutamente no, somiglia ad odin sotto alcuni aspetti, troverai tranquillamente guide comprensibili per la procedura sul sito inglese![]()
Qualcuno ha lo stesso problema , se clicco sulla pagina dello sblocco bootloader postata sul forum mi da questo dicitura, logicamente in cinese (traduzione :Questa caratteristica non è ancora aperto), preciso che ho regolarmente account miui.
Stessa cosa, immagino ancora non abbiano abilitato la procedura. Credo manchi poco comunque..Qualcuno ha lo stesso problema , se clicco sulla pagina dello sblocco bootloader postata sul forum mi da questo dicitura, logicamente in cinese (traduzione :Questa caratteristica non è ancora aperto), preciso che ho regolarmente account miui.
Copia "MT6795_Android_scatter" nella cartella "signed_bin" e selezionalo dalla nuova destinazione dove lo hai messo nell'aplicazione cliccando Scatter-Loading.raga, sto provando la
procedura da un altro pc...si interrompe il download e mi da questo errore:
S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_HASH_FAIL
chi ci capisce?
ho fatto esattamente così...e quello è il risultatoCopia "MT6795_Android_scatter" nella cartella "signed_bin" e selezionalo dalla nuova destinazione dove lo hai messo nell'aplicazione cliccando Scatter-Loading.
ma credo sia un problema di driver del telefono....alcuni (tipo MTP) il pc non me li installa...soluzioni?ho fatto esattamente così...e quello è il risultato