Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Ho il mi4c ora, finchè non c'è una rom giusta non penso che lo userò sinceramente....

ragnar

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
Utilizzo la developer 5.12.10 da questa mattina e mi sto trovando molto bene, finalmente posso gestire l'intensità della vibrazione e il sistema ha piccoli miglioramenti come le impostazioni di gestione della memoria indicate da cetinje.
C'è una cosa che sostanzialmente non ho capito...per avere la developer il bootloader non dovrebbe essere sbloccato?
Se hai visto hanno reso nota la procedura per sbloccarlo ma funziona solo con la developer ROM...potresti provare a farlo

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
C'è una cosa che sostanzialmente non ho capito...per avere la deve lo per il bootloader non dovrebbe essere sbloccato?
Se hai visto hanno reso nota la procedura per sbloccarlo ma funziona solo con la developer ROM...potresti provare a farlo
Sono in attesa del codice di sblocco, appena lo ricevo provo lo sblocco con l'apposito tool per il momento la rom developer funziona molto bene e chiunque abbia frequentato la terza media dovrebbe essere in grado di utilizzarlo in lingua inglese senza problemi ;)

ragnar

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
Sono in attesa del codice di sblocco, appena lo ricevo provo lo sblocco con l'apposito tool per il momento la rom developer funziona molto bene e chiunque abbia frequentato la terza media dovrebbe essere in grado di utilizzarlo in lingua inglese senza problemi ;)
Non serve codice

• Like
Reazioni: gigbot

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Il telefono aveva la stable, giusto? Come hai messo la dev? grazie

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Non credo sia un codice da inserire, mi sono espresso male, semplicemente devono abilitare il tuo account xiaomi allo sblocco, al momento io sono in attesa di abilitazione, appena riceveró la conferma via sms dal forum ufficiale potro' utilizzare il programma per lo sblocco del bootloader.

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Sp flash tool? non è "pericoloso"? riceve ota ?
se non sei pratico evita di utilizzarlo, io conosco il tool SP flash per via di altri dispositivi mediatek posseduti, per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA dovrebbe riceverli tranquillamente e la funzione risulta attiva . ad ogni modo se non dovesse essere così riflasheró la rom che avevo anche se immagino che presto avremo finalmente la rom ita rilasciata dal sito.

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
se non sei pratico evita di utilizzarlo, io conosco il tool SP flash per via di altri dispositivi mediatek posseduti, per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA dovrebbe riceverli tranquillamente e la funzione risulta attiva . ad ogni modo se non dovesse essere così riflasheró la rom che avevo anche se immagino che presto avremo finalmente la rom ita rilasciata dal sito.
Smanetto anche io sui telefoni facendo varie procedure. Nella fattispecie non ho mai usato questo tool perchè i miei terminali avevano tutti SoC Qualcomm. E' così difficile?

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Smanetto anche io sui telefoni facendo varie procedure. Nella fattispecie non ho mai usato questo tool perchè i miei terminali avevano tutti SoC Qualcomm. E' così difficile?
assolutamente no, somiglia ad odin sotto alcuni aspetti, troverai tranquillamente guide comprensibili per la procedura sul sito inglese ;)

• Like
Reazioni: stefanopech

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Qualcuno ha lo stesso problema , se clicco sulla pagina dello sblocco bootloader postata sul forum mi da questo dicitura, logicamente in cinese (traduzione :Questa caratteristica non è ancora aperto), preciso che ho regolarmente account miui.

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Qualcuno ha lo stesso problema , se clicco sulla pagina dello sblocco bootloader postata sul forum mi da questo dicitura, logicamente in cinese (traduzione :Questa caratteristica non è ancora aperto), preciso che ho regolarmente account miui.
Stessa cosa, immagino ancora non abbiano abilitato la procedura. Credo manchi poco comunque..

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
raga, sto provando la
procedura da un altro pc...si interrompe il download e mi da questo errore:

S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_HASH_FAIL
chi ci capisce?

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
raga, sto provando la
procedura da un altro pc...si interrompe il download e mi da questo errore:

S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_HASH_FAIL
chi ci capisce?
Copia "MT6795_Android_scatter" nella cartella "signed_bin" e selezionalo dalla nuova destinazione dove lo hai messo nell'aplicazione cliccando Scatter-Loading.

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Copia "MT6795_Android_scatter" nella cartella "signed_bin" e selezionalo dalla nuova destinazione dove lo hai messo nell'aplicazione cliccando Scatter-Loading.
ho fatto esattamente così...e quello è il risultato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo