Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve volevo un informazione cosa serve Mi accaunt con il numero di telefono? e poi un altra informazione come si attiva su redmi note 3 in inglese installare da fonti sconosciute apk?
Sei OT. Qui parliamo di altro. Usa la funzione cerca.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
E come allora, scusate l'ignoranza mah nn sono pratico di moding

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Sicuramente non la pubblicheranno sul play store visto che in cina non è disponibile... Casomai sullo store di xiaomi...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
C'è qualcuno che con la versione 5.12.10 developer è riuscito a sbloccare il bootloader senza bisogno del codice inviato da xiaomi?
Qui la guida
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=193238&extra=page=1&page=18&mobile=2
Attualmente l'applicazione ti rimanda alla pagina del forum con scritto che il servizio non è disponibile. Sicuramente sbloccheranno l'applicazione quando la rom developer sarà rilasciata ufficialmente perché quella che gira ora non é stata rilasciata dal forum ufficiale.

• Like
Reazioni: Ca0s e cetinje79

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
una domanda da niubbo del forum e di MI UI.
ho il RedMi Note 3 3/32, con la stable 7.0 7.0.9.0(LHNCNCJ)
la domanda è se posso passare tramite updater a 5.12.10_cddf4aacdb_5.0.zip?
clikka ndo i tre puntini poi Choose update package e scegliendo la ROM?
nel caso possa farlo, perdo i dati?
nessuno risponde? interessa anche a me, perché io non riesco praticamente a flashare nulla, né da updater, né da flshtool, ne in nessun altro maledettissimo modo!

Teto Redmi Note 3

Albertoyeah

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
nessuno risponde? interessa anche a me, perché io non riesco praticamente a flashare nulla, né da updater, né da flshtool, ne in nessun altro maledettissimo modo!

Teto Redmi Note 3

Interessa a tutti. Abbiamo tutti lo stesso problema. Pero' finche non ci sara' qualche procedura rilasciata dai ragazzi di miui italia o miui eu secondo me conviene aspettare. Ogni altra operazione e' a proprio rischio e pericolo.

cricol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
help...
Ho provato a effettuare l'aggiornamento alla "Stable ROM" scaricata da http://en.miui.com/ salvandola nella carella dowloaded_rom e selezionandola da Choose update package.....ma nulla si riavvia ma rimane la 7.0.9.0
Sbaglio o non ho tenuto conto di qualcosa...sorry sono alle prime armi
Grazie mile

Albertoyeah

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
help...
Ho provato a effettuare l'aggiornamento alla "Stable ROM" scaricata da http://en.miui.com/ salvandola nella carella dowloaded_rom e selezionandola da Choose update package.....ma nulla si riavvia ma rimane la 7.0.9.0
Grazie mile

Ho trovato anch io l aggiornamento ma non ho provato a farlo. Aspetto una procedura sicura.

• Like
Reazioni: cricol

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
help...
Grazie mile
Avete provato a fare un reset con cancellazione dati?
A me, dopo aver fatto il ripristino, ha trovato immediatamente l'aggiornamento appena riavviato il cell

• Like
Reazioni: cricol

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Attualmente l'applicazione ti rimanda alla pagina del forum con scritto che il servizio non è disponibile. Sicuramente sbloccheranno l'applicazione quando la rom developer sarà rilasciata ufficialmente perché quella che gira ora non é stata rilasciata dal forum ufficiale.
Da quello che ho capito anche tu hai flashato la developer, se vai in about root( percordo appsicurezza/permessi), esce una schermata(in cinese, benedetto google translate) dove spiega i motivi per cui hanno bloccato il bootloader, spiegazione dal mio punto di vista alquanto discutibile

cricol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
no, prova a fare il download ma poi dice di provare piu tardi....nulla

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Raga scusate l'ignoranza becera, ma a che pro sbloccare il bootloader adesso se non c'è verso di carcare sul redmi note 3 alcuna ROM alternativa? Cosa mi sto perdendo?
Tra l'altro, alcuni utenti che hanno acquistato tramite g*shop si son ritrovati il sistema in italiano, e si tratta di una ROM custom (numero MIUI 77.* :D), senza locale more pro. Gapps installate. E bootloader ancora bloccato.
Secondo voi come è possibile? Sideload coi tool mediatek?
Sarebbe bello capire da dove arrivano queste ROM multilanguage dato che ufficialmente non c'è in giro ancora nulla. Anche per capire se queste celano qualche spyware ...

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
su miui.com a breve si pensa questo weekend sarà rilasciata la prima unofficial multilingua flashabile senza sblocco bl.
Sulle rom istallate dai produttori c'è chi dice di stare attenti perchè:
a. sicuramente sono buggate
b. a volte vengono istallate su device non originali

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Hey zrce, ci rileggiamo (anche tu sul gruppo FB eh ? ;-)
Sui bug son relativamente convinto, alla fine la base è la developer sicuramente, non penso si voglia andare a scassare quanto c'è già... Circa i device non originali... data che il redmi Note 3 è uscito praticamente l'altroieri, la vedo difficile sia già stato "clonato". Anche perchè - fattore non da poco - essendo il telefono in metallo la contraffazione risulta decisamente più difficile...

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Hey zrce, ci rileggiamo (anche tu sul gruppo FB eh ? ;-)
Sui bug son relativamente convinto, alla fine la base è la developer sicuramente, non penso si voglia andare a scassare quanto c'è già... Circa i device non originali... data che il redmi Note 3 è uscito praticamente l'altroieri, la vedo difficile sia già stato "clonato". Anche perchè - fattore non da poco - essendo il telefono in metallo la contraffazione risulta decisamente più difficile...

Yes siamo belli attivi e con la scimmia sulla spalla che urla da giorni, io ho il telefono dalla settimana successiva al black Friday fai un pò te!
certo ho solo riportato quello che dicevano su miui.com punto per punto.
Quello che realmente mi preoccupa è l'apparente immobilismo di xiaomi.eu

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'immobilismo è solo una tua impressione...se mamma Xiaomi non da la benedizione puoi anche piangere in cinese...cmq tranquilli, abbiate fede...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo