www.miui.com/unlock.phpBuona sera a tutti. Potreste mettere il link della pagina per lo sblocco?? Grazie
www.miui.com/unlock.phpBuona sera a tutti. Potreste mettere il link della pagina per lo sblocco?? Grazie
ci vuole il tool mediatek sp flash tool, se cerchi trovi nelle guideCiao ragazzi sono anche io nel club del tanto discusso redmi note 3, o meglio nel club ci sarebbe mio fratello. ho qualche domandina poichè io ho un mi4 (ne ho due) e tutte ste cose non ho mai dovuto farle
-Innanzi tutto il telefono arrivato da uno shop grossop) presenta la versione 7.0.9.0 e da updater da un update che poi subito dopo non fa poichè non riesce a scaricarlo, ora sto scaricando da miui.com la stable .zip , riesco a flasharla da updater? mi conviene farlo?
-qualcuno ha risolto in qualche modo il bug del delay delle notifiche? magari con l'ultima stable....?
è una settimana che provo a flashare la 7.0.11.0 o la 7.0.16.0 o la 5.12.10 da updater o da SPflash tool....ma nulla...però non so se ha un problema il mio pcCiao ragazzi sono anche io nel club del tanto discusso redmi note 3, o meglio nel club ci sarebbe mio fratello. ho qualche domandina poichè io ho un mi4 (ne ho due) e tutte ste cose non ho mai dovuto farle
-Innanzi tutto il telefono arrivato da uno shop grossop) presenta la versione 7.0.9.0 e da updater da un update che poi subito dopo non fa poichè non riesce a scaricarlo, ora sto scaricando da miui.com la stable .zip , riesco a flasharla da updater? mi conviene farlo?
-qualcuno ha risolto in qualche modo il bug del delay delle notifiche? magari con l'ultima stable....?
Un consiglio, da neofita, non ti avventurare in quello che hai letto fin'ora qui, usalo in inglese, non è difficile, aspetta che i ragazzi di miui.it pubblicheranno una guida "ufficiale" e a quel punto, la segui e senza nessuna difficoltà, avrai un gran bel telefono perfettamente funzionante ed in italiano!!Ragazzi più leggo e meno capisco....Ma per chi come me non sa fare ste cose esiste qualche soluzione?negozio di telefonia etc??o qualcuno di voi può aiutarmi?
ETA non proprio, stiamo lavorando sulle beta interne, spero che settimana prossima le rendano pubbliche, noi potremmo già essere pronti. Chiaramente non possiamo pubblicare finché non rilasciano ufficialmente la developer.Grandioso Mish... riesci a darci un ETA anche indicativo per la ROM italica?
Qua c'è la scimmia che mi sta consumando l'F5 sulla tastiera...![]()