Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
"Questa funzionalità non è ancora attiva"

Albertoyeah

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Appunto. Mi manca il passaggio dove poter faro lo sblocco. O mi sono perso qualcosa??

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Per quanto ne so io (ma potrei sbagliare), non c'è ancora verso di sbloccare il bootloader per noi utenti normali... credo sia stata data la possibilità di sbloccare ai developers.
L'utente nguyentankiet su eu.miui.com diceva che si può flashare una ROM con il tool per gli smartphone mediatek pur senza sbloccare il bootloader... Però non ci ho provato, il mio è un regalo per natale e spero di accenderlo prima delle feste solo per flashare una ROM in italiano (anche perchè mia madre e l'inglese stanno su due pianeti differenti :D )

Albertoyeah

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Anche il mio e' un regalo. Vabbhe' dai aspettiamo. Le cose fatte di fretta non van bene. :)

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Arrivato oggi, monto una custom rom dato che è tradotta all' 80%. Versione 77.0.11.0, Android 502.

dade58

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao ragazzi sono anche io nel club del tanto discusso redmi note 3, o meglio nel club ci sarebbe mio fratello. ho qualche domandina poichè io ho un mi4 (ne ho due) e tutte ste cose non ho mai dovuto farle :)

-Innanzi tutto il telefono arrivato da uno shop grosso :)p) presenta la versione 7.0.9.0 e da updater da un update che poi subito dopo non fa poichè non riesce a scaricarlo, ora sto scaricando da miui.com la stable .zip , riesco a flasharla da updater? mi conviene farlo?

-qualcuno ha risolto in qualche modo il bug del delay delle notifiche? magari con l'ultima stable....?

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Ciao ragazzi sono anche io nel club del tanto discusso redmi note 3, o meglio nel club ci sarebbe mio fratello. ho qualche domandina poichè io ho un mi4 (ne ho due) e tutte ste cose non ho mai dovuto farle :)

-Innanzi tutto il telefono arrivato da uno shop grosso :)p) presenta la versione 7.0.9.0 e da updater da un update che poi subito dopo non fa poichè non riesce a scaricarlo, ora sto scaricando da miui.com la stable .zip , riesco a flasharla da updater? mi conviene farlo?

-qualcuno ha risolto in qualche modo il bug del delay delle notifiche? magari con l'ultima stable....?
ci vuole il tool mediatek sp flash tool, se cerchi trovi nelle guide

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note

è una settimana che provo a flashare la 7.0.11.0 o la 7.0.16.0 o la 5.12.10 da updater o da SPflash tool....ma nulla...però non so se ha un problema il mio pc

Ultima modifica:

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Magra consolazione per ora

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Max1980

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ma va fatto a telefono acceso?non dicevano di farlo da fastboot lo slocco?

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sinceramente non capisco il motivo per cui xiaomi non rilasci un tool simile a quello di hawei mate 7, in cui bisognava inserire una serie di codici identificativi il device(imei, serial number, ecc.) e automaticamente generava il codice da usare per lo sblocco del bootloader tramite adb, procedura istantanea

• Like
Reazioni: cricol

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Infatti non si capisce il perché non abbiano rilasciato un tool apposito... Ma penso sia solo questione di tempo. Nel frattempo possiamo solo attendere e sperare che qualcosa si muova... :(

• Like
Reazioni: cricol

Capafresca

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi più leggo e meno capisco....Ma per chi come me non sa fare ste cose esiste qualche soluzione?negozio di telefonia etc??o qualcuno di voi può aiutarmi?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Ragazzi più leggo e meno capisco....Ma per chi come me non sa fare ste cose esiste qualche soluzione?negozio di telefonia etc??o qualcuno di voi può aiutarmi?
Un consiglio, da neofita, non ti avventurare in quello che hai letto fin'ora qui, usalo in inglese, non è difficile, aspetta che i ragazzi di miui.it pubblicheranno una guida "ufficiale" e a quel punto, la segui e senza nessuna difficoltà, avrai un gran bel telefono perfettamente funzionante ed in italiano!!

Inviato col mio redmi note 3

• Like
Reazioni: Capafresca

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Grandioso Mish... riesci a darci un ETA anche indicativo per la ROM italica?
Qua c'è la scimmia che mi sta consumando l'F5 sulla tastiera... :D
ETA non proprio, stiamo lavorando sulle beta interne, spero che settimana prossima le rendano pubbliche, noi potremmo già essere pronti. Chiaramente non possiamo pubblicare finché non rilasciano ufficialmente la developer.

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Ottimo, quando sarà possibile scaricarla?

dade58

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ottimo! Avremo qualcosa per il weekend? Speriamo di sì!! Complimenti ragazzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo