Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Qualche news da segnalare sui progressi della rom?

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Buonasera sul mio redmi note 3 mi è comparso aggiornamento v7.0.16.0.LHNCNCJ devo farlo ? da premettere che ho permessi root e play store con servizi google, grazie

dejavx

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi mi è arrivato oggi, appena acceso mi ha dato subito l'aggiornamento alla versione 7.0.16 che ho fatto senza problemi, l'ho preso su smartylife ed ho il playstore installato con lingua inglese e cinese... Non posso fare il root con l'aggiornamento che ho fatto?

One+1 by T@p@T@lk

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ciao ragazzi mi è arrivato oggi, appena acceso mi ha dato subito l'aggiornamento alla versione 7.0.16 che ho fatto senza problemi, l'ho preso su smartylife ed ho il playstore installato con lingua inglese e cinese... Non posso fare il root con l'aggiornamento che ho fatto?

One+1 by T@p@T@lk
Dovresti fare un downgrade alla versione precedente, fare il root, rifare di nuovo l upgrade e poi di nuovo il root, ma sinceramente io lascerei cosi anche perche a breve sicuramente usciranno metodi piu semplici per attivare i privilegi root nonche sbloccare sto benedetto bootlader e flashare la tanto attesa rom in italiano

andreacive

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno ragazzi, io il terminale l'ho comprato (arrivato il 4 dicembre) per regalarlo a natale quindi non ho mai avuto fretta ed urgenza di aggiornarlo sbloccarlo ect.., secondo voi per il 24 (ultimo gg utile per smanettare) uscirà qualcosa in ITA da installare ? ? Non vorrei ritrovarmi con un "pacco" regalo anzichè un bel cellulare

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Buongiorno ragazzi, io il terminale l'ho comprato (arrivato il 4 dicembre) per regalarlo a natale quindi non ho mai avuto fretta ed urgenza di aggiornarlo sbloccarlo ect.., secondo voi per il 24 (ultimo gg utile per smanettare) uscirà qualcosa in ITA da installare ? ? Non vorrei ritrovarmi con un "pacco" regalo anzichè un bel cellulare
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma temo che per il 24 il team miui italia non riuscirà a pubblicare la rom in lingua nostrana, cmq la speranza è l ultima a morire

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Stessa vostra situazione; penso che difficilmente si riuscirà a flashare la ROM di miui italia entro Natale, purtroppo. Ho decisamente più speranze in merito al rilascio di una global "unofficial" di en.miui.com, che è data in rilascio imminente:

http://en.miui.com/thread-194174-1-1.html

In teoria, dovrebbe avere Gapps incluse, lingua italiana e sopra ad ogni cosa, bugfix sul fastidiosissimo problema del delay delle notifiche .

*Spero* esca da qui a pochi giorni, perchè regalare il telefono con lingua cinese/inglese e un tocco di bloatware non è che mi entusiasmi granché.

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Criptico ed ermetico ... :)
Ho tradotto con GTranslate ma non mi sembra ci sia scritto nulla che già non si sa... mi son perso qualcosa?
il concetto è che fin quando non cambia la situazione sul forum ufficiale e quindi non rilasciano la Developer è inutile aspettare novità qui... ;)

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
il concetto è che fin quando non cambia la situazione sul forum ufficiale e quindi non rilasciano la Developer è inutile aspettare novità qui... ;)
... anche se nguyentankiet su en.miui.com è prossimo al rilascio di una ROM multilanguage. Credo sia un developer dei MIUI beta team, quindi se lo dice, fa i video, posta screenshots sono piuttosto confidente...

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
... anche se nguyentankiet su en.miui.com è prossimo al rilascio di una ROM multilanguage. Credo sia un developer dei MIUI beta team, quindi se lo dice, fa i video, posta screenshots sono piuttosto confidente...
è una soluzione temporanea che seguo anche io sul forum ufficiale (en) ma non essendo approvato da Xiaomi temo non sia stabile come non lo è la stessa versione sul quale la stanno sviluppando (V5.12.10). Ho utilizzato la developer beta V5.12.10 per 24 ore e ho riscontrato bug, e improvvisi crash che non ho con la versione stabile, purtroppo fin quando i veri produttori non rilasceranno una developer decente conviene tenere la 7.0.16.0.
Non nego pero' che ripongo speranze nella Rom SphinX V1c e la provero' appena sarà rilasciata :)

Ultima modifica:

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Grandioso Mish... riesci a darci un ETA anche indicativo per la ROM italica?
Qua c'è la scimmia che mi sta consumando l'F5 sulla tastiera... :D

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Io non ho capito se Xiaomi ha rilasciato o meno la Developer ROM ... Credo che la discriminante sia quella.
No Dev ROM, no party! A meno di porting non ufficiali da RN2 fatti da nguyentankiet e il team MIUI beta del forum internazionale.

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
bastard81, se non ho capito male con l'ultima versione del tool non è necessario attendere il codice per lo sblocco del bootloader....

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Dovrei ricontrollare ma quando addetto con le credenziali del mio account alla fine mi dice che la funzionalità nn è ancora attiva... (tradotto grossolanamente dal cinese) quindi se nn ho capito male finché sul sito Miui nn danno il via io posso fare ben poco. Ma forse mi sbaglio. Adesso riprovo.

Albertoyeah

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Buona sera a tutti. Potreste mettere il link della pagina per lo sblocco?? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo