Dovresti fare un downgrade alla versione precedente, fare il root, rifare di nuovo l upgrade e poi di nuovo il root, ma sinceramente io lascerei cosi anche perche a breve sicuramente usciranno metodi piu semplici per attivare i privilegi root nonche sbloccare sto benedetto bootlader e flashare la tanto attesa rom in italianoCiao ragazzi mi è arrivato oggi, appena acceso mi ha dato subito l'aggiornamento alla versione 7.0.16 che ho fatto senza problemi, l'ho preso su smartylife ed ho il playstore installato con lingua inglese e cinese... Non posso fare il root con l'aggiornamento che ho fatto?
One+1 by T@p@T@lk
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma temo che per il 24 il team miui italia non riuscirà a pubblicare la rom in lingua nostrana, cmq la speranza è l ultima a morireBuongiorno ragazzi, io il terminale l'ho comprato (arrivato il 4 dicembre) per regalarlo a natale quindi non ho mai avuto fretta ed urgenza di aggiornarlo sbloccarlo ect.., secondo voi per il 24 (ultimo gg utile per smanettare) uscirà qualcosa in ITA da installare ? ? Non vorrei ritrovarmi con un "pacco" regalo anzichè un bel cellulare
il concetto è che fin quando non cambia la situazione sul forum ufficiale e quindi non rilasciano la Developer è inutile aspettare novità qui...Criptico ed ermetico ...
Ho tradotto con GTranslate ma non mi sembra ci sia scritto nulla che già non si sa... mi son perso qualcosa?
... anche se nguyentankiet su en.miui.com è prossimo al rilascio di una ROM multilanguage. Credo sia un developer dei MIUI beta team, quindi se lo dice, fa i video, posta screenshots sono piuttosto confidente...il concetto è che fin quando non cambia la situazione sul forum ufficiale e quindi non rilasciano la Developer è inutile aspettare novità qui...![]()
è una soluzione temporanea che seguo anche io sul forum ufficiale (en) ma non essendo approvato da Xiaomi temo non sia stabile come non lo è la stessa versione sul quale la stanno sviluppando (V5.12.10). Ho utilizzato la developer beta V5.12.10 per 24 ore e ho riscontrato bug, e improvvisi crash che non ho con la versione stabile, purtroppo fin quando i veri produttori non rilasceranno una developer decente conviene tenere la 7.0.16.0.... anche se nguyentankiet su en.miui.com è prossimo al rilascio di una ROM multilanguage. Credo sia un developer dei MIUI beta team, quindi se lo dice, fa i video, posta screenshots sono piuttosto confidente...
Sempre sul pezzo i ragazzi di Miui Italia...Forza Ragazzi, fateci un bel regalo di Natale[Update 18.12.2015]
Bootloader sbloccato. Già che c'eravamo abbiamo anche tradotto il tool
Vedi l'allegato 5635
Benissimo! Vi invidio... Chissà quando è se abiliteranno anche il mio account per sbloccare il bootloader....[Update 18.12.2015]
Bootloader sbloccato. Già che c'eravamo abbiamo anche tradotto il tool
Vedi l'allegato 5635