io ero nella tua stessa situazione, poi sono andato sul forum ufficiale ho aperto una discussione immettendo il nr account e ho commentato in altri tread e magicamente il giorno dopo mi è arrivato l smsCiao a tutti, ho già fatto la richiesta di sblocco ormai già due volte, sono passati circa 20 giorni e non mi è ancora arrivato nessun messaggio con codice x il mio redmi note 3, qualcuno sa come midevo comportare?
ciao, hai la versione fuffa che monta anche grossoshop. Fai il root, vai nella cartella system, cerchi "build.prop" e nel testo trovi il numero di rom, togli il 7 (diventa 7.X.X), salva e riavvia. Compariranno degli aggiornamenti, li fai tutti e poi da updater metti l'ultima dev (ultima!).ennesima domanda: ho nel mio cell una versione della miui alquanto strana (versione 77.qualcosa), cellulare comprato da honorbuy italia. questo può darmi problemi al momento del passaggio all'ultima china developer? grazie!
Ciao, dipende da dove parti. Concettualmente è uguale, nel senso che fai la richiesta, metti la rom developer china, fai lo sblocco, metti la recovery e la rom d'interesse. Ovviamente cambiano alcuni fattori, come la recovery e la rom, ma per sbloccare è identicoQuesta procedura di sbocco del note 3 vale per qualsiasi smartphone con bootloader bloccato? Ad esempio per il mio mi4c o per il note 3 pro e redmi 3.
No passa tramite sp alla stabile di xiaomi.eu multilingua senza sblocco bootloader è molto più efficiente di quella che hai tu , è sempre una stable come base con traduzione in ita da parte di miui.itennesima domanda: ho nel mio cell una versione della miui alquanto strana (versione 77.qualcosa), cellulare comprato da honorbuy italia. questo può darmi problemi al momento del passaggio all'ultima china developer? grazie!
La dev .21 va bene. A me non ha dato mai problemi ed è molto fluida, io ora ho la Smiui da stable, buona, un pò meno fluida ma la risoluzione del display è miglioreConsiderando che leggo che le ultime developper hanno qualche problemino io ho optato per la stable poi sono piccolezze queste , unica cosa importante che è l'unica soluzione perfetta in attesa dello sblocco
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie, stasera provo... Per fare il root devo sbloccare cmq il bootloader o non è necessario?ciao, hai la versione fuffa che monta anche grossoshop. Fai il root, vai nella cartella system, cerchi "build.prop" e nel testo trovi il numero di rom, togli il 7 (diventa 7.X.X), salva e riavvia. Compariranno degli aggiornamenti, li fai tutti e poi da updater metti l'ultima dev (ultima!).
si equiparano, forse giusto un pelino in piú la dev.21 che ripeto è anche piú fluida ma ha risoluzione display pessima. Mi tengo la smiui che benissimo, e poi mi scoccia dover reinstallare le app sr passo alla dev. Una cosa che ho notato, il sensore impronte è molto sensibile, un consiglio, aggiungete l impronta dello stesso dito 2 volte.Just3r ma x la batteria chi tra le due che hai provato ha la durata maggiore?!
io uso il cloud mi, ottimo, salvi tuttoSai che ti dico..,.che provò anche io la smiui.....anche a me scoccia reinstallare.... Ma ne approfitto x testare anche sto famoso cloud della miui che dovrebbe salvare una immagine del cell e a ogni installazione riportarlo come salvato....purtroppo sono uno di quelli che cerca di portare il cell a usare il 100% delle sue potenzialità
devi fare il root per togliere il "7" di troppo, e per accedere alla cartella system hai bisogno il root . Scarica questo apk, nell'installazione espendi la tendina che uscirà a metà schermo dicendo di procedere ugualmente con l'installazione. Hai bisogno una connessione per fare il root. https://mega.nz/#!p9sU0AhC!nlHCoJDQzqlx_QUOc7pWfEo0VNyE8WJK7PoUmUFSiq0Grazie, stasera provo... Per fare il root devo sbloccare cmq il bootloader o non è necessario?