Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikpg

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ennesima domanda: ho nel mio cell una versione della miui alquanto strana (versione 77.qualcosa), cellulare comprato da honorbuy italia. questo può darmi problemi al momento del passaggio all'ultima china developer? grazie!

• Like
Reazioni: vinva79

chryfanny

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Note 2
Ciao a tutti, ho già fatto la richiesta di sblocco ormai già due volte, sono passati circa 20 giorni e non mi è ancora arrivato nessun messaggio con codice x il mio redmi note 3, qualcuno sa come midevo comportare?

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao a tutti, ho già fatto la richiesta di sblocco ormai già due volte, sono passati circa 20 giorni e non mi è ancora arrivato nessun messaggio con codice x il mio redmi note 3, qualcuno sa come midevo comportare?
io ero nella tua stessa situazione, poi sono andato sul forum ufficiale ho aperto una discussione immettendo il nr account e ho commentato in altri tread e magicamente il giorno dopo mi è arrivato l sms

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
ennesima domanda: ho nel mio cell una versione della miui alquanto strana (versione 77.qualcosa), cellulare comprato da honorbuy italia. questo può darmi problemi al momento del passaggio all'ultima china developer? grazie!
ciao, hai la versione fuffa che monta anche grossoshop. Fai il root, vai nella cartella system, cerchi "build.prop" e nel testo trovi il numero di rom, togli il 7 (diventa 7.X.X), salva e riavvia. Compariranno degli aggiornamenti, li fai tutti e poi da updater metti l'ultima dev (ultima!).

• Like
Reazioni: rikpg e darkman981

Mi4C

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Questa procedura di sbocco del note 3 vale per qualsiasi smartphone con bootloader bloccato? Ad esempio per il mio mi4c o per il note 3 pro e redmi 3.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si la procedura di sblocco è uguale per tutti i modelli

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Questa procedura di sbocco del note 3 vale per qualsiasi smartphone con bootloader bloccato? Ad esempio per il mio mi4c o per il note 3 pro e redmi 3.
Ciao, dipende da dove parti. Concettualmente è uguale, nel senso che fai la richiesta, metti la rom developer china, fai lo sblocco, metti la recovery e la rom d'interesse. Ovviamente cambiano alcuni fattori, come la recovery e la rom, ma per sbloccare è identico

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
No passa tramite sp alla stabile di xiaomi.eu multilingua senza sblocco bootloader è molto più efficiente di quella che hai tu , è sempre una stable come base con traduzione in ita da parte di miui.it

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

darkman981

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
xiaomi mi 3
ho fatto così anche io... Ma tra la dev e la stable meglio la dev...molto + fluida e la batteria dura 1 ora in piu'....almeno x me

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Considerando che leggo che le ultime developper hanno qualche problemino io ho optato per la stable poi sono piccolezze queste , unica cosa importante che è l'unica soluzione perfetta in attesa dello sblocco

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Considerando che leggo che le ultime developper hanno qualche problemino io ho optato per la stable poi sono piccolezze queste , unica cosa importante che è l'unica soluzione perfetta in attesa dello sblocco

La dev .21 va bene. A me non ha dato mai problemi ed è molto fluida, io ora ho la Smiui da stable, buona, un pò meno fluida ma la risoluzione del display è migliore

darkman981

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
xiaomi mi 3
Just3r ma x la batteria chi tra le due che hai provato ha la durata maggiore?!

rikpg

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ciao, hai la versione fuffa che monta anche grossoshop. Fai il root, vai nella cartella system, cerchi "build.prop" e nel testo trovi il numero di rom, togli il 7 (diventa 7.X.X), salva e riavvia. Compariranno degli aggiornamenti, li fai tutti e poi da updater metti l'ultima dev (ultima!).
Grazie, stasera provo... Per fare il root devo sbloccare cmq il bootloader o non è necessario?

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Just3r ma x la batteria chi tra le due che hai provato ha la durata maggiore?!

si equiparano, forse giusto un pelino in piú la dev.21 che ripeto è anche piú fluida ma ha risoluzione display pessima. Mi tengo la smiui che benissimo, e poi mi scoccia dover reinstallare le app sr passo alla dev. Una cosa che ho notato, il sensore impronte è molto sensibile, un consiglio, aggiungete l impronta dello stesso dito 2 volte.

• Like
Reazioni: darkman981

darkman981

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
xiaomi mi 3
Sai che ti dico..,.che provò anche io la smiui.....anche a me scoccia reinstallare.... Ma ne approfitto x testare anche sto famoso cloud della miui che dovrebbe salvare una immagine del cell e a ogni installazione riportarlo come salvato....purtroppo sono uno di quelli che cerca di portare il cell a usare il 100% delle sue potenzialità

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Io uso il clo
Sai che ti dico..,.che provò anche io la smiui.....anche a me scoccia reinstallare.... Ma ne approfitto x testare anche sto famoso cloud della miui che dovrebbe salvare una immagine del cell e a ogni installazione riportarlo come salvato....purtroppo sono uno di quelli che cerca di portare il cell a usare il 100% delle sue potenzialità

io uso il cloud mi, ottimo, salvi tutto

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Grazie, stasera provo... Per fare il root devo sbloccare cmq il bootloader o non è necessario?

devi fare il root per togliere il "7" di troppo, e per accedere alla cartella system hai bisogno il root . Scarica questo apk, nell'installazione espendi la tendina che uscirà a metà schermo dicendo di procedere ugualmente con l'installazione. Hai bisogno una connessione per fare il root. https://mega.nz/#!p9sU0AhC!nlHCoJDQzqlx_QUOc7pWfEo0VNyE8WJK7PoUmUFSiq0

• Like
Reazioni: rikpg

rikpg

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ho fatto il root grazie all'apk linkato da stefano, non riuscivo a modificare il file perché non avevo attivato i permessi di root su ES Explorer. ora sono riuscito a salvare buil.prop col valore corrente e sto facendo i primi update!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post