si ho fatto il backup di tutto tramite le impostazioni del telefono. Non preoccuparti che al primo avvio puoi scegliere la lingua senza problemi!! nessuna schermata in cineseDove trovo l'inglese nel menu cinese, nn vorrei diventare pazzo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dove trovo il backup nel menù del telefonino
Ciao e buon natale, teoricamente parlando se installò la dev ing-cinese, il prossimo aggiornamento si scarica in automatico il pacchetto lingue ? O è fantascienzapurtroppo si... ma non mi disturba avere il telefono in inglese
No a quanto ho capito no, devi mettere la rom di miui.it per avere l'italianoCiao e buon natale, teoricamente parlando se installò la dev ing-cinese, il prossimo aggiornamento si scarica in automatico il pacchetto lingue ? O è fantascienza
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Credo che dipende dal fatto che hai la rom tarocca e quindi non puoi installare la nuova rom da update
Mi da questa schermate e mi impedisce di installare...
...nn posso aggiornare
Simbolo dei tre pallini nelle impostazioni poi la terza voce e poi la prima sceltaDove trovo l'inglese nel menu cinese, nn vorrei diventare pazzo
Per aggiornare alla dev ufficiale tramite updater devi avere la stabile ufficialeMa con la rom di SphinX posso aggiornare con la dev. Scusatemi ma sono rimasto un po indietro. Auguri a tutti!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
NoMa posso installare la stabile direttamente con SphinX installata?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk