Io ho provato ma ho brikkato, sconsiglio vivamente!!!!Avevo letto un post su miui en dove dicevano di cambiare il build.prop mettendo il numero giusto ovvero 7.0.11.0 se non sbaglio, salvare e riavviare.
Non so se funzioni però, al momento ho il k920 in uso.
Devi fare root con l' apk prima ovviamente, essendo un file di sistema.
Era questo http://en.miui.com/thread-197374-1-1.html
Prova a vedere.
Inviato dal mio Lenovo K920 utilizzando Tapatalk
A quanto ho capito Xiaomi permetterà lo sblocco dall'inizio di settimana prossima... Per ora, 403 - forbidden.a qualcuno funziona??
e sarebbe anche ora....A quanto ho capito Xiaomi permetterà lo sblocco dall'inizio di settimana prossima... Per ora, 403 - forbidden.
Mah mi dispiace ti sia andata male, se vedi il thread ci sono molti thanks, bisognerebbe che scrivessi cosa hai fatto esattamente, anche se non l'ho fatto quel thread, ho solo riportato la notizia.Io ho provato ma ho brikkato, sconsiglio vivamente!!!!
Io il codice l'ho ricevuto ma è uguale...Secondo me l'errore 403 forbidden è legato al fatto che non abbiate ricevuto il codice di unlock prima... Infatti questo è legato al Mi-Account
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Forbidden è l'errore che si visualizza quando si prova a scaricare il tool?Io il codice l'ho ricevuto ma è uguale...