A cosa ti riferisci?
A cosa ti riferisci?
Ciao, quoto anche io.Spero che risolvano il problema della fotocamera/video camera perché fa delle foto/video troppo rumorosi !!
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
No era la stabile adesso mi ha fatto l'upgrade a 7.0.19Ciao, quoto anche io.
Mi aspettavo molto di più dalla fotocamera. Ma il tuo all'acquisto già era in lingua italiana?
Io l'ho acquistato da Myefox, mi è arrivato in versione multilingua e quindi anche l'italiano.No era la stabile adesso mi ha fatto l'upgrade a 7.0.19
Ciao, ma secondo te con lo sblocco del bootloader la fotocamerà potrebbe essere migliorata?Pure io mi aspettavo molto di più dalla fotocamera... Cmq considerato il prezzo del terminale nn si può pretendere di più. Poi abbiamo il lettore di impronte che va anche abbastanza bene, una batteria eccezionale e un bel display... Quando avremo il via a sbloccare il bootloader sarà perfetto. Allora finalmente potremo avere la rom in italiano qui di miui Italia e ne sarò felicissimo
Secondo te mi converrebbe provare a mettere questa rom?No era la stabile adesso mi ha fatto l'upgrade a 7.0.19
Ciao ti quoto pienamente!Beh rispetto all'Honor4X che avevo prima, oltre le foto, anche l'audio è proprio appena discreto, forse anche insufficiente.
Ho la versione italiana di grosso, e spero proprio tanto che lo sblocco tanto atteso ed i prossimi aggiornamenti di miui italia cambino parecchio il device, sennò che me ne faccio del sensore di impronte se poi come telefono non vale granchè ?? E' il primo Xiaomi, temo anche l'ultimo. Speriamo si sblocchi e si evolva presto.
Ma, giusto per capre e sperare, la con rom di grosso il telefono perde tanto secondo voi?? Con gli aggiornamenti si può avere qualcosa di più decente ??
Mooooooooolto più decente!Beh rispetto all'Honor4X che avevo prima, oltre le foto, anche l'audio è proprio appena discreto, forse anche insufficiente.
Ho la versione italiana di grosso, e spero proprio tanto che lo sblocco tanto atteso ed i prossimi aggiornamenti di miui italia cambino parecchio il device, sennò che me ne faccio del sensore di impronte se poi come telefono non vale granchè ?? E' il primo Xiaomi, temo anche l'ultimo. Speriamo si sblocchi e si evolva presto.
Ma, giusto per capre e sperare, la con rom di grosso il telefono perde tanto secondo voi?? Con gli aggiornamenti si può avere qualcosa di più decente ??
Secondo me c'è margine di miglioramento. Ma ora come ora sono solo ipotesi è possiamo solo aspettare... Intanto mi godo il telefono così com'è in attesa del famigerato sblocco bootloaderCiao, ma secondo te con lo sblocco del bootloader la fotocamerà potrebbe essere migliorata?
assolutamente no. Per avere aggiornamenti via ota dobbiamo prima installare la rom ufficiale, quando, ovviamente, arriverà..Ciao ti quoto pienamente!
Anche per me primo Xiaomi, acquistato su Myefax con la loro versione Italia, mi chiedo anche io le tue stesse cose.
Ma la cosa che più mi delude per il momento è la fotocamera.
Ma secondo te con queste rom che abbiamo noi i ns terminali verranno aggiornati in ota?
Ciao, la risposta è no, proprio perchè arrivato in italiano e sopratutto perchè ancora non esiste una versione ufficiale multilingue, quella montata è una versione moddata solo per poterlo vendere tranquillamente. Ormai siamo agli sgoccioli (in termini di tempo) ed in questi giorni verra rilasciata la guida per poter sbloccare, installare la Miui ufficiale certificata, totalmente in italianoCiao a tutti e grazie a chi mi risponderà.
Ho acquistato il device su MyEfox, e mi è arrivato già con la lingua italiana. Ma ciò mica vuol dire che abbia il bootloader sbloccato?
Allego uno screen.
Se avessi letto qualche pagina addietro lo saprestiIo mi chiedo, qualcuno è riuscito a sbloccare il bootloader?