Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Provata 100 volte con 2 diversi terminali,3 account e 3 PC diversi sempre errore 403 .. Mah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Lellore

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Spero che risolvano il problema della fotocamera/video camera perché fa delle foto/video troppo rumorosi !!

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ciao, quoto anche io.
Mi aspettavo molto di più dalla fotocamera. Ma il tuo all'acquisto già era in lingua italiana?

• Like
Reazioni: cricchetto12

Ca0s

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao, quoto anche io.
Mi aspettavo molto di più dalla fotocamera. Ma il tuo all'acquisto già era in lingua italiana?
No era la stabile adesso mi ha fatto l'upgrade a 7.0.19

• Like
Reazioni: Lellore

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Pure io mi aspettavo molto di più dalla fotocamera... Cmq considerato il prezzo del terminale nn si può pretendere di più. Poi abbiamo il lettore di impronte che va anche abbastanza bene, una batteria eccezionale e un bel display... Quando avremo il via a sbloccare il bootloader sarà perfetto. Allora finalmente potremo avere la rom in italiano qui di miui Italia e ne sarò felicissimo

giampifa

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho provato anch'io diverse volte ma da sempre errore non va oltre. Speriamo prossimi giorni

enricoet

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Beh rispetto all'Honor4X che avevo prima, oltre le foto, anche l'audio è proprio appena discreto, forse anche insufficiente.
Ho la versione italiana di grosso, e spero proprio tanto che lo sblocco tanto atteso ed i prossimi aggiornamenti di miui italia cambino parecchio il device, sennò che me ne faccio del sensore di impronte se poi come telefono non vale granchè ?? E' il primo Xiaomi, temo anche l'ultimo. Speriamo si sblocchi e si evolva presto.
Ma, giusto per capre e sperare, la con rom di grosso il telefono perde tanto secondo voi?? Con gli aggiornamenti si può avere qualcosa di più decente ??

• Like

Lellore

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
No era la stabile adesso mi ha fatto l'upgrade a 7.0.19

Io l'ho acquistato da Myefox, mi è arrivato in versione multilingua e quindi anche l'italiano.
- Versione Android: 5.0.2 LRX22G
- Versione Miui 7.0 Stabile 7.00.77.00(LHNCNCJ).

Lellore

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Pure io mi aspettavo molto di più dalla fotocamera... Cmq considerato il prezzo del terminale nn si può pretendere di più. Poi abbiamo il lettore di impronte che va anche abbastanza bene, una batteria eccezionale e un bel display... Quando avremo il via a sbloccare il bootloader sarà perfetto. Allora finalmente potremo avere la rom in italiano qui di miui Italia e ne sarò felicissimo
Ciao, ma secondo te con lo sblocco del bootloader la fotocamerà potrebbe essere migliorata?

Lellore

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà.
Ho acquistato il device su MyEfox, e mi è arrivato già con la lingua italiana. Ma ciò mica vuol dire che abbia il bootloader sbloccato?

Allego uno screen.

Allegati

• Screenshot_2015-12-26-20-35-42.png
    Screenshot_2015-12-26-20-35-42.png
    158,5 KB · Visite: 53

Lellore

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Beh rispetto all'Honor4X che avevo prima, oltre le foto, anche l'audio è proprio appena discreto, forse anche insufficiente.
Ho la versione italiana di grosso, e spero proprio tanto che lo sblocco tanto atteso ed i prossimi aggiornamenti di miui italia cambino parecchio il device, sennò che me ne faccio del sensore di impronte se poi come telefono non vale granchè ?? E' il primo Xiaomi, temo anche l'ultimo. Speriamo si sblocchi e si evolva presto.
Ma, giusto per capre e sperare, la con rom di grosso il telefono perde tanto secondo voi?? Con gli aggiornamenti si può avere qualcosa di più decente ??
Ciao ti quoto pienamente!
Anche per me primo Xiaomi, acquistato su Myefax con la loro versione Italia, mi chiedo anche io le tue stesse cose.
Ma la cosa che più mi delude per il momento è la fotocamera.
Ma secondo te con queste rom che abbiamo noi i ns terminali verranno aggiornati in ota?

Allegati

• Screenshot_2015-12-26-20-35-42.png
    Screenshot_2015-12-26-20-35-42.png
    158,5 KB · Visite: 49
  • Like
Reazioni: enricoet

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Mooooooooolto più decente!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: enricoet

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Ciao, ma secondo te con lo sblocco del bootloader la fotocamerà potrebbe essere migliorata?
Secondo me c'è margine di miglioramento. Ma ora come ora sono solo ipotesi è possiamo solo aspettare... Intanto mi godo il telefono così com'è in attesa del famigerato sblocco bootloader :p

• Like
Reazioni: gigbot

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Il mio precedente redmi2 faceva abbastanza pietà appena preso, con il passar delle rom e del tempo è migliorato tantissimo, anche la fotocamera, il rn 3 lo sto usando in inglese e con more local con le app in italiano, attendo con ansia lo sblocco e le successive evoluzioni solo per la telecamera, sperando che migliori, è davvero l'unico osceno neo su un performante e bel device!!

Inviato col mio redmi note 3

• Like
Reazioni: gigbot

enricoet

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao ti quoto pienamente!
Anche per me primo Xiaomi, acquistato su Myefax con la loro versione Italia, mi chiedo anche io le tue stesse cose.
Ma la cosa che più mi delude per il momento è la fotocamera.
Ma secondo te con queste rom che abbiamo noi i ns terminali verranno aggiornati in ota?
assolutamente no. Per avere aggiornamenti via ota dobbiamo prima installare la rom ufficiale, quando, ovviamente, arriverà..

• Like

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà.
Ho acquistato il device su MyEfox, e mi è arrivato già con la lingua italiana. Ma ciò mica vuol dire che abbia il bootloader sbloccato?

Allego uno screen.
Ciao, la risposta è no, proprio perchè arrivato in italiano e sopratutto perchè ancora non esiste una versione ufficiale multilingue, quella montata è una versione moddata solo per poterlo vendere tranquillamente. Ormai siamo agli sgoccioli (in termini di tempo) ed in questi giorni verra rilasciata la guida per poter sbloccare, installare la Miui ufficiale certificata, totalmente in italiano

• Like

ilario92

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Io mi chiedo, qualcuno è riuscito a sbloccare il bootloader?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Io mi chiedo, qualcuno è riuscito a sbloccare il bootloader?
Se avessi letto qualche pagina addietro lo sapresti ;)
Comunque si, ma il procedimento è macchinoso

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Qualche utente dice di essere riuscito, si era aperta una "finestra temporale" giorni addietro, utilizzando la procedura iniziale Xiaomi (tramite account), successivamente è stato rilasciato un tool che agevolava questa operazione, e molti sono riusciti, poi questa opportunita è stata nuovamente bloccata. Sul forum en.miui.com/forum c'è anche una guida alternativa al tool (la qualcosa comunque comporta un certo grado di rischio di briccaggio), perciò dico, fatto trenta si può fare pure trentuno, e aspettiamo la guida ufficiale... Anche perchè credo che la quasi totalità di noi possessori interessi fondamentalmente, rom Italiana ufficiale, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962