Domanda, la rom di grossoshop (questa http://blog.grossoshop.net/come-installare-rom-italiana-e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3/) consigliate di installarla? darà problemi in futuro?
È semplicemente una traduzione non una rom, si applica alla 7.0.19, potrebbe dar problemi sui futuri update ma hanno detto che aggiorneranno la traduzione mensilmente quindi i problemi si ridurranno al minimo.Domanda, la rom di grossoshop (questa http://blog.grossoshop.net/come-installare-rom-italiana-e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3/) consigliate di installarla? darà problemi in futuro?
Si.. ora che ho controllato meglio... quello era il codice di verifica!sicuro non era il codice di verifica del numero di cellulare? xD
È semplicemente una traduzione non una rom, si applica alla 7.0.19, potrebbe dar problemi sui futuri update ma hanno detto che aggiorneranno la traduzione mensilmente quindi i problemi si ridurranno al minimo.
fatto tutto quanto ho anche scritto sul forum su reclami,ms ad oggi non mi ha risposto nessunoA chi ancora non è arrivato l'SMS di conferma di sblocco del bootloader da parte della Xiaomi, riporto cosa dice il messaggio a fine procedura tradotto con Google Translate:
"Applicazione è stata presentata con successo, ti preghiamo di essere paziente revisione
Dopo l'approvazione, vi informeremo tramite SMS.
Se la revisione più di 10 giorni non ha superato, andare forum - Reclami Messaggi Forum inchiesta"
Quindi, se dopo 10 giorni non vi è ancora arrivato l'SMS, fatelo presente sul loro forum e cercheranno di risolvere. Io ho richiesto lo sblocco 2 giorni fa, se entro il 7 non mi mandano l'SMS farò così.
EsattamenteQuindi bisognerà ogni volta andare a patchare manualmente?
Come hai ottenuto il root sulla rom tarocca per effettuare la modifica del build.prp?io comunque modificando il build.prop da 77.0.11.0 a 7.0.11.0 nella rom tarocca, salvato e riavviato...al riavvio mi ha trovato subito la stable e sta aggiornando.
Vi dico appena finisce se va tutto liscio.
ho postato i file apk che eseguono il rootCome hai ottenuto il root sulla rom tarocca per effettuare la modifica del build.prp?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Bene magari se mi attivano l'account prima che abbia venduto il telefono la provo...é uscita la rom xiaomi.eu
Cambiati 3 PC con 3 OS diversi (XP,8.1e 10) nulla da fare.. Si blocca sempre al 50%.. Formattazione pulita con installazione dei driver adb , sempre al 50%. Devo buttarlo???é uscita la rom xiaomi.eu
L'ho letto anch'io, ma su facebook c'è una guida scritta da chimeravero che dice che si può fare direttamente da updater.. Mah!!si installa con twrp quella rom, se non hai sbloccato il bootloader ed installato la twrp non si installa.
c'è anche scritto: "Unlock your BootLoader and Install our ROM via TWRP"
lo sto scaricando, vediamo se funzionaHai provato??