Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Collego il rn3 tramite cavetto che è uscito dalla confezione, sul pc non arriva nessun messaggio, dopo mangiato provo con windows xp se cambia qualcosa
Non so se l'abbia già fatto, ti consiglio d'installare Mi pc suite, insieme al programma installa anche i driver corretti

• Like
Reazioni: redminote3

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Infatti sono loggato!! Vedi ho dimenticato pure di oscurare l'UID del mio account.

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Naturalmente anche il tel è loggato e lo smartphone su i.mi.com risulta attivato con il mio numero di tel.

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Qualcuno ha il link della dev del 31!?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Naturalmente anche il tel è loggato e lo smartphone su i.mi.com risulta attivato con il mio numero di tel.
Certo che è strano, anche se nella pagina di attivazione esiste un link bbs.qualchealtracosa che rimanda al supporto in caso di problemi... Ma è solo in versione cinese... mah!

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
raga su guide e how to ho cominciato la mia guida per fare tutto ma ci vuole molto tempo la finirò entrò venerd' promesso

• Like
Reazioni: piellex e F00b4r

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
raga su guide e how to ho cominciato la mia guida per fare tutto ma ci vuole molto tempo la finirò entrò venerd' promesso

Troppo dai, facciamo che pubblichi stasera :D :D :D

scherzo, eh... fai quel che puoi compatibilmente coi tuoi impegni, ma sappi che c'è una vasta popolazione di utenti che stanno aspettando babbo natale in ritardo :D

• Like
Reazioni: ilario92

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Una domanda, con la premessa che cliccando sul 1 link (per la richiesta...) mi rimanda alla famosa pagina, continuando si apre la nuova pagina col pallino (ok) che la mia richiesta è già presa in carico e di aspettare il famoso sms... Secondo te se mi slogassi (in questo caso dal browser) dalla pagina e provassi a ripetere l'operazione, sarebbe una forzatura all'invio di questo benedetto sms, oppure si salta questo passaggio?

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Una domanda, con la premessa che cliccando sul 1 link (per la richiesta...) mi rimanda alla famosa pagina, continuando si apre la nuova pagina col pallino (ok) che la mia richiesta è già presa in carico e di aspettare il famoso sms... Secondo te se mi slogassi (in questo caso dal browser) dalla pagina e provassi a ripetere l'operazione, sarebbe una forzatura all'invio di questo benedetto sms, oppure si salta questo passaggio?
per prima cosa ti rifà loggare e ti fa tornare a quella pagina

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
se non avete ancora il codice di sblocco credo sia inutile cercare di sbloccarlo

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
ho visto che seguendo questa guida la ROM resta la 7.0.19 ed è interamente in italiano!
cosa cambia da quella multilang che verrà rilasciata venerdì?

che è una toppa al problema applichi una patch alla versione attuale, col prossimo aggiornamento potresti già avere problemi

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
per prima cosa ti rifà loggare e ti fa tornare a quella pagina
Purtroppo appena immetto i dati di log mi rimanda alla pagina col pallino verde, manco avessi vinto qualcosa.... bah, sta Xiami mi sta facendo girar le pa@@e... Aspetterò sto benedetto sms...

• Like
Reazioni: ilario92

ilario92

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Purtroppo appena immetto i dati di log mi rimanda alla pagina col pallino verde, manco avessi vinto qualcosa.... bah, sta Xiami mi sta facendo girar le pa@@e... Aspetterò sto benedetto sms...
siamo tutti sulla stessa barca xD

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Non riesco in nessun modo a sbloccare sto bootloader.. provo l'italiano di grossoshop. Sul meizu mx5 era un procedimento simile ed era perfetta.

Ozimic

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ragazzi buon pomeriggio . Ha me il CELL e arrivato con la seguente versione 7.00.99.0 come lo modifico il numero per fare upgrade da i server xiaomi.
La ROM e molto funzionale. E quasi tutta ITA tranne qualche sotto menu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962