Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redminote3

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi redmi note 3
1) Dovrai installarla tu, nessun aggiornamento automatico da quella attuale
2) Dipende dalle tue esigenze.
3) Con un cavetto USB-microUSB

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Grazie, cosa cambia tra quella di xiaomi e quella di miui?

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
67
A quanto ho capito io con la rom dev non serve il codice.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No anche con la dev, parlo per esperienza personale. Le ho provate un pò tutte (attualmente ho la dev) e qualsiasi guida abbia seguito (anche quella ufficiale pubblicata stamane da un amministratore sul sito en.miui) mi porta alla solita pagina di sblocco che mi dice di aspettare l'autorizzazione. Il mio telefono ogni volta che l'ho flashato è sempre stato (ad ogni riavvio) collegato all'account Xiaomi e l'account Xiaomi è stato configurato correttamente alla prima accensione.

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Solo io non riesco a sbloccare sto bootloader? Ricevuto sms ma nulla .. ora sto flashando da 0 la stable poi metto la dev e riprovo..

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
C'è qualcosa da fare prima di installare la rom di miui ita ?

LeonGuerrero

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
okay grazie, per la 3 faccio così ma il pc non lo trova ho windows 8 può essere questo?

Può essere il cavo che usi (che non è abilitato allo scambio di dati), può essere il fatto che il sistema operativo non trova i driver giusti (quando colleghi l'rn3 al pc esce qualche messaggio?) o altro.....

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
C'è qualcosa da fare prima di installare la rom di miui ita ?
si sbloccare il bootloader e istallare la recovery twrp

scusate ragazzi ma su grossoshop hanno messo questa guida
http://blog.grossoshop.net/come-ins...lay-store-su-xiaomi-redmi-note-3/#prettyPhoto
secondo voi esperti,io sono nuovo nel mondo Xiaomi,sarà possibile avere i famosi aggiornamenti seguendo la guida sopra citata?
io sinceramente non ci sto capendo nulla l'ho acquistato da grossoshop e mi ritrovo con la famosa rom farlocca 77.0.11.0

no quella deò link é una rom unofficial senza aggiornamenti Orta bisogna spettare venerdì

LeonGuerrero

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
scusate ragazzi ma su grossoshop hanno messo questa guida
http://blog.grossoshop.net/come-ins...lay-store-su-xiaomi-redmi-note-3/#prettyPhoto
secondo voi esperti,io sono nuovo nel mondo Xiaomi,sarà possibile avere i famosi aggiornamenti seguendo la guida sopra citata?
io sinceramente non ci sto capendo nulla l'ho acquistato da grossoshop e mi ritrovo con la famosa rom farlocca 77.0.11.0

In linea di massima è giusta come guida (non ho però visto qual'è la ROM che poi fa installare). L'unico problema è che (almeno a me) da ROM "farlocca" non mi faceva flashare una mazza l'Updater. Ho dovuto flashare da fastboot con SP Flash Tool

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
2shdcX4.jpg[

Non so piu cosa fare.. Naturalmente ho la dev installata!! chi mi da una mano?

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
In linea di massima è giusta come guida (non ho però visto qual'è la ROM che poi fa installare). L'unico problema è che (almeno a me) da ROM "farlocca" non mi faceva flashare una mazza l'Updater. Ho dovuto flashare da fastboot con SP Flash Tool
dovrebbe essere questa stock V7.0.19.0 (Stable)

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
scusate ma per chi ha non ha richiesto il codice per sbloccare il bootloader, non può farlo con miflashunlock?

fabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
67

No anche con la dev, parlo per esperienza personale. Le ho provate un pò tutte (attualmente ho la dev) e qualsiasi guida abbia seguito (anche quella ufficiale pubblicata stamane da un amministratore sul sito en.miui) mi porta alla solita pagina di sblocco che mi dice di aspettare l'autorizzazione. Il mio telefono ogni volta che l'ho flashato è sempre stato (ad ogni riavvio) collegato all'account Xiaomi e l'account Xiaomi è stato configurato correttamente alla prima accensione.
Ok, grazie. Io il codice l'ho richiesto 17 giorni fa ormai ho perso le speranze di riceverlo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
L'accounto Xiaomi Miu è corretamente configurato sul telefono?

ilario92

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi note 3
2shdcX4.jpg[

Non so piu cosa fare.. Naturalmente ho la dev installata!! chi mi da una mano?
Non sembra proprio un problema di driver perché il sistema lo trova il cellulare sembra che c'è qualche problema con il cellulare piuttosto traducendo quello che dice... Non saprei dirti.. A me non è arrivato ancora il codice di sblocco quindi non posso provare. Mi dispiace. Magari qualcuno che ha già sbloccato il device saprà dirti di più..

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Il post (che poi è una guida vera e propria...) di cui parlavo prima, su en.miui, scritto da un amministratore parla espressamente che il terminale deve essere loggato col iMi... quindi devi avere attivo l'account Xiaomi

redminote3

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Può essere il cavo che usi (che non è abilitato allo scambio di dati), può essere il fatto che il sistema operativo non trova i driver giusti (quando colleghi l'rn3 al pc esce qualche messaggio?) o altro.....
Collego il rn3 tramite cavetto che è uscito dalla confezione, sul pc non arriva nessun messaggio, dopo mangiato provo con windows xp se cambia qualcosa

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Salve
Io che ho la rom farlocca di grossoshop, devo per forza prima flashare la dev chinese con sp tools?
Non posso farlo in altro modo?
Vorrei evitare di fare casini. Grazie

(ho letto che magari cambiando stringa nel build.prp posso aggiornare e flshare da updater?)
Grazie mille!

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Infatti sono loggato!! Vedi ho dimenticato pure di oscurare l'UID del mio account.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962