Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Grazie mille ma niente. Ho provato a modificare il numero della mia ragazza ma nel momento in cui risponde il nome diventa unknown.

Però ho visto che con il +39 mi mantiene la foto del contatto durante la chiamata, senza il +39 mi parte senza...mah...XD

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
i contatti sono nell'account google?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Sì. Ho fatto la sincronizzazione con l'apk contacts di google. Così come anche il calendario.
Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
no no, era per sapere, perché io li ho solo nell'account google.

carrabez23

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Hanno pubblicato una guida su GS, qualcuno l'ha provata?

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

carrabez23

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Cmq ho notato che anche se si concede l autostart, si concedono tutti i permessi, si disattiva la gestione dei processi in background selezionando off ,si si selezione la voce "stay connect" e si mette il lucchetto nel task manager dopo circa 10 minuti che il telefono è in standby le notifiche whatsap non arrivano, da qualle che ho letto è un problema che la miui si porta dietro da diverso tempo senza che si riesca a trovare una soluzione, anomalia che si riscontra prevalentemente con connessione wifi

• Like
Reazioni: Altaride

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Cmq ho notato che anche se si concede l autostart, si concedono tutti i permessi, si disattiva la gestione dei processi in background selezionando off ,si si selezione la voce "stay connect" e si mette il lucchetto nel task manager dopo circa 10 minuti che il telefono è in standby le notifiche whatsap non arrivano, da qualle che ho letto è un problema che la miui si porta dietro da diverso tempo senza che si riesca a trovare una soluzione, anomalia che si riscontra prevalentemente con connessione wifi
non so, ad ora io non ho notato ritardi nelle notifiche, non so se possa dipendere anche dall'AP usato o da impostazioni relativi alla rete wi-fi o provider.

Morali74

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
A dire la verità io ho tenuto 3 giorni la rom farlocca di grossoshop 77.0.11 e devo dire che WhatsApp notificata sempre in maniera perfetta.
Passando alla stabile 7.0.19 le notifiche di WhatsApp fanno più fatica ad arrivare, come dici tu dopo un periodo di inattività del telefono sembra che si blocchi la sincronizzazione di WhatsApp. Poi appena apri l'app ti arrivano diversi messaggi
Forse dipende dal ripristino del backup?

Neanche Tapatalk non notifica più mentre prima si....

Le notifiche vanno bene così Gmail e sms

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Come si evince a volte, cambiare strada nn sempre porta i benefici sperati

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Mi è arrivato SMS per lo sblocco . Installata la 5.12.24, installati i driver pdanet , dispositivo verificato con numero su i.mi.com ma arrivato al 50 % si blocca.. Chi mi aiuta?? Windows 10 64 bit , che driver in fastboot devo usare??

ilario92

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Mi è arrivato SMS per lo sblocco . Installata la 5.12.24, installati i driver pdanet , dispositivo verificato con numero su i.mi.com ma arrivato al 50 % si blocca.. Chi mi aiuta?? Windows 10 64 bit , che driver in fastboot devo usare??

Quando hai fatto la richiesta del codice?

• Like
Reazioni: Morali74

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Quando hai fatto la richiesta del codice?
Più di 10 fg fa e ieri sera mi è arrivato l' SMS di accettazione e infatti il programma miflash unlock prosegue le operazioni dopo l'immissione delle credenziali dell'account Mi( prima mi rimandava ad un una pagina con una v verde) . Ma si blocca al 50%.

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Che driver vede Windows in fastboot mode??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962