maximo76
VIP
- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Su en.miui com c'è la rom stabile e la developers e questa ha il root ma non la lingua italiana
No la dev non ha il root, lo sapevo già, ma per sicurezza ho fatto il check e non c'è..Su en.miui com c'è la rom stabile e la developers e questa ha il root ma non la lingua italiana
Anche se ci fosse devi dare i permessi di root all'app Root Checker se no ti dirà comunque che non li ha .-.No la dev non ha il root, lo sapevo già, ma per sicurezza ho fatto il check e non c'è..
Il forum e gestito da persone che si fanno in 4 per stare dietro agli utenti meno esperti ,e ricordo che non siamo pagati da nessuno e lo facciamo solo per passione se non ti piace come vien gestito nessuno ti obbliga a restarci
Ciao di che apk parli?Scusate, lungi da me essere tedioso ma nonostante abbia letto diverse pagine dietro non riesco ancora a capire come installarmi la 7.0.19.0 partendo dalla 77.0.11.0 farlocca di grossoshop.
ha a che fare con una modifica build.prop ma non ho capito dove e come applicarla.
Sarebbe possibile, se ampiamente testata ovvio, metterla in primo post così possa essere di facile fruizione per tutti quelli che ne hanno bisogno?
Io da parte mia posso dire che il root l'ho attivato con successo semplicemente con la APK per la 7.0.19...è funzionato anche sulla mia 77.0.11
boh, a me sia le chiamate senza risposta che quelle ricevute che quelle effettuate riportano correttamente la persona o il numero.Anche io operatore tre. E ti dico di più, il problema ce l'ho con i numeri preferiti.
Cioè, con il mio vecchio Samsung dovevo selezionare il numero preferito quando lo stesso contatto aveva più numeri (es. Casa, cellulare, cellulare 2). Doveva essere credo qualcosa utile per il comando vocale, nel senso che se chiedevi al cell di chiamare tizio lui chiamava direttamente il numero selezionato come preferito. Infatti se chiamo il cellulare 2 per esempio non ho problemi.
@GoldenBoy il problema si verifica solo con le chiamate in uscita alle quali ricevo risposta. Se la persona non risponde infatti il nome nel registro resta.
Allora, fai root e okScusate, lungi da me essere tedioso ma nonostante abbia letto diverse pagine dietro non riesco ancora a capire come installarmi la 7.0.19.0 partendo dalla 77.0.11.0 farlocca di grossoshop.
ha a che fare con una modifica build.prop ma non ho capito dove e come applicarla.
Sarebbe possibile, se ampiamente testata ovvio, metterla in primo post così possa essere di facile fruizione per tutti quelli che ne hanno bisogno?
Io da parte mia posso dire che il root l'ho attivato con successo semplicemente con la APK per la 7.0.19...è funzionato anche sulla mia 77.0.11
Uffa...proverò con un'altra scheda allora...boh, a me sia le chiamate senza risposta che quelle ricevute che quelle effettuate riportano correttamente la persona o il numero.
come operatore ho wind ed ho la .19
Allora, fai root e ok
installi un file manager che abbia la possibilità di scrivere in /system , tipo file manager hd.
fatto questo abiliti i privilegi di scrittura su /system dalla app.
vai in /system e cerchi il file build.prop
Lo apri con l'editor e modifichi il ro.build.version.incremental da 77.0.11.0 a 7.0.11.0 ; in pratica togli un "7" e salvi.
Riavvii e fai il check con l'updater...ti trova l'aggionamento e via
p.s. nel dubbio che possano succedere casini, scaricati comunque la rom in formato fastboot e sp flash tool, che se per caso qualcosa ti va storto puoi recuperare il telefono.
p.p.s. mi scuso con gli utenti che si sono lamentati dell'OT, che hanno la loro ragione, ma diciamo che si è creato un topic "aggregatore" delle sfighe
io ho usato il metodo del downgrade del boot con quello della .16 e poi root, però dovrebbe esserci un nuovo apk dove dopo 3-4 tentativi roota senza dover fare il downgrade.@GoldenBoy ma il root sulla 7.0.19 si fa sempre con la guida di topdigamma?
Inviato col mio redmi note 3
ah, io i numeri li ho tutti col +39 davanti, se la cosa può essere di utilità.Uffa...proverò con un'altra scheda allora...
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
ndo lo posso trovare???io ho usato il metodo del downgrade del boot con quello della .16 e poi root, però dovrebbe esserci un nuovo apk dove dopo 3-4 tentativi roota senza dover fare il downgrade.
io ho usato il metodo del downgrade del boot con quello della .16 e poi root, però dovrebbe esserci un nuovo apk dove dopo 3-4 tentativi roota senza dover fare il downgrade.
questo è quello più nuovo: https://mega.nz/#!zpZjTRaA!3Y5JL2SSEFC8lQLp72B36lbjRGdAgtnabCwoNhdg9YQndo lo posso trovare???
Grazie mille ma niente. Ho provato a modificare il numero della mia ragazza ma nel momento in cui risponde il nome diventa unknown.ah, io i numeri li ho tutti col +39 davanti, se la cosa può essere di utilità.
se c'è altro chiedi che ci guardo!