E se invece tutti imparassimo a rispettare le regole e quindi a non andare OT.
Questo topic è chiaramente riferito ad un determinato argomento!
Secondo me, la scortesia, la maleducazione, ecc. sta nel non rispetto delle regole.
Ma poi mi chiedo, ma qual'è l'età media delle persone che scrivono?
Non che questo sia necessariamente indice di "bimbominchia", ma già molti vanno continuamente OT, poi ci sono quelli che si lamentano senza cercare minimamente di arrivare ad una soluzione.
Grazie
Ciao
L'aria da saccente qui non serve a nessuno, se sapevi di tutte queste cose, degli strumenti da scaricare e come utilizzarli... beh allora avresti fatto cosa gradita a crearla (oops.. copiarla) tu... Poco prima ti lamenti degli off topic, e se qualcuno, ed io in questo caso mette a disposizione un'informazione specificatamente inerente, chi sei tu a decidere di liquidare solo con frasi da supponente? Io non son nessuno, sono un niubbo, ma mi piace, se posso e le mie conscenze me lo consentono, essere d'aiuto ed essere aiutato.hanno creato? al massimo hanno tradotto. da guida serve il programmino unlock di xiaomi, e l'autorizzazione dell'account a sbloccare il bootloader da parte di xiaomi. le sappiamo da almeno 10 gg ste cose. quella guida non dice nulla di nuovo di quello che non sappiamo gia'
Non so in effetti la Xiaomi cosa preveda in merito, è il primo telefono che acquisto. A me risulta che generalmente se rooti invalidi la garanzia...per lo meno finchè non rimetti "apposto le cose"...però se hai tipo un telefono samsung e pushi il KNOX da 0 a 1 sei fregato anche se reinstalli le stock rom.dove sta scritto che rootando invalidi la garanzia?
Sul non cercare di arrivare ad una soluzione ti do pienamente ragione ed è la stessissima cosa che ho detto post addietro io.
Il punto è che vi state ergendo a paladini della giustizia stendendo papiri accusatori quando non capite che siete i primi ad andare OT (giusto per vostra informazione: c'è un tasto con su scritto SEGNALA. Indovinate a cosa serve).
E giusto per mettere i puntini sulle i: CHIEDERE AIUTO NON E' SEGNO DI MALEDUCAZIONE. Scrivere post interi col fine di avviare una caccia alle streghe invece è da maleducati (oltre che da scortesi, irrispettosi, strafottenti e tanto altro ancora).
Prego
Ciao
Visto che non ha la recovery no...Scusate ma quindi una guida rapida per poter rootare è questa?
Enable ROOT Access
REQUIREMENTS:
-- RedMi Note 3
-- SuperSU Zip-File
- Download the SuperSU Zip-File and copy it on your Phone
- Boot your Phone to Recovery Mode (Power + volume up)
- Chose "INSTALL"
- Chose the downloaded SuperSU Zip-File
- Wait for installation process to finish
- Reboot your Device
- Enjoy rooted RedMi Note 3!
Anche io operatore tre. E ti dico di più, il problema ce l'ho con i numeri preferiti.per curiosità, che operatore hai? io ho lo stesso problema con operatore 3
Ah è vero chiedo scusa, infatti era listato alla fine di una guida in cui si sottoponeva telefono ad unlock e install della custom recovery. Sorry.Visto che non ha la recovery no...
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Il forum e gestito da persone che si fanno in 4 per stare dietro agli utenti meno esperti ,e ricordo che non siamo pagati da nessuno e lo facciamo solo per passione se non ti piace come vien gestito nessuno ti obbliga a restarcinon so chi gestisce sto forum , ma qua abbiamo 46 pagine di offtopic bestiale, arrivano continuamente notifiche fastidiose riguardo sto topic, puntualmente apri il forum per avere notizie sull'unlock e ti ritrovi gente che fa sapere al mondo intero da quale amico cinese ha comprato il cell o quanto e' basso il volume o che non riesce a sapere dal cell che tempo fa a culandia!!! e basta per piacere!!!!
Ma avete notato che su en.miui.com e uscita la rom del rdnote3 developers ?che ha il root?
E solo quella disponibile
Non ha il root la developer officialPer adesso non e disponibile per il pubblico
Beh forse non sto capendo... Però io ho la 5.12.24 per il rn3.. Non capisco maximo76 cosa vuoi dire...