Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeonGuerrero

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8

Hai la 7.00.11.0 che non è l'ultima stable.
Se vai nell'Updater (o clicchi su quel System Updates li sotto nello screen) sicuramente ti dirà che c'è una nuova versione (la 7.00.19.0), te la farà scaricare e poi ti chiederà di riavviare per installare l'aggiornamento ;)

O, se ti va di perdere qualche minutino, puoi sempre flashare tu una qualsivoglia ROM (che sia "originale" o "di terze parti") usando SP Flash Tool (ci sono parecchie guide online...)

Se vuoi un consiglio da una persona che ha passato una cosa come 12h di fila a smanettare pesantemente: aspetta che venga rilasciata l'ultima MIUI Ita (basata sull'ultima developer) e farai il lavoro una volta sola (flashi la prima volta e poi ricevi aggiornamenti via OTA)

scimansky

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Hai la 7.00.11.0 che non è l'ultima stable.
Se vai nell'Updater (o clicchi su quel System Updates li sotto nello screen) sicuramente ti dirà che c'è una nuova versione (la 7.00.19.0), te la farà scaricare e poi ti chiederà di riavviare per installare l'aggiornamento ;)

O, se ti va di perdere qualche minutino, puoi sempre flashare tu una qualsivoglia ROM (che sia "originale" o "di terze parti") usando SP Flash Tool (ci sono parecchie guide online...)

Se vuoi un consiglio da una persona che ha passato una cosa come 12h di fila a smanettare pesantemente: aspetta che venga rilasciata l'ultima MIUI Ita (basata sull'ultima developer) e farai il lavoro una volta sola (flashi la prima volta e poi ricevi aggiornamenti via OTA)
OK grazie, spero che il problema audio che ho ogni tanto sia dovuto alla ROM. Altrimenti devo rispedirlo indietro perché difettoso

achiacchio

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Scusate ma qual'è l'App meteo di sistema non vorrei averla cancellata

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ma scusa, perchè non installi un'altra app meteo? Comunque se vai sul sito fornitore dovresti trovare il link diretto per l''app... weather.com.cn

• Like
Reazioni: achiacchio

kensosegure

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Raga io Sto in inglese senza app per l italiano e mi trova amandola tranquillamente!!!

darkmirko

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ragazzi io attualmente ho un unico problema serio con questo cellulare, ossia i numeri chiamati che diventano "unknown number" nel registro. Qualcuno ha risolto questo fastidiosissimo problema? Ho la stable 7.0.19 e vorrei mantenere tutto originale fino all'ota ufficiale (avere il telefono in inglese non è una rottura per me).

Grazie mille

Horizont

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
A me le località le trova e sono con la stable con la quale è uscito il telefono. 77.0.11.0, ovviamente ENG.
Comunque io ho fatica a riconoscere le versioni...la dicitura da info sul telefono dice 77.0.11.0 mentre sul sito ufficiale da come ultima stable la 7.0.19.0.LHNCNCJ
Non capisco se è una più nuova (probabilmente sì) e come si installa.
Non dovrebbe uscire OTA?

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho da pochi giorni il Redmi note 3 con la vers.7.0.19.0.LHNCNCJ chiaramente in inglese e nonostante sia in attesa di versioni Miui italia, per il momento funziona tutto alla perfezione.
Quindi attendo senza pressioni. :D

• Like
Reazioni: ironmaiden

albertofer

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
A parte che avere un cellulare in inglese nel 2015 non dovrebbe essere tutto sto problema ma non trovo una gran pensata vendere un cellulare perché non si vuole aspettare una o due settimane e si vuole tutto e subito.
Hai pagato 200€ ca un cellulare che ANCHE IN INGLESE le da in testa (e pure su tutto il resto del corpo) a cellulari ben più costosi, penso che riuscirai a sopravvivere una settimana e fidati (detto da uno che per lavoro ne prova parecchi) che ti converrebbe farlo ;)

I moderatori non penso leggano ogni discussione all'interno del forum.
E, in tutti i casi, forse non stanno dando aggiornamenti proprio perché sono in dirittura d'arrivo?! (ipotesi eh :) )

non è un problema aspettare ma quello che non ho capito é se quando uscirà la rom italiana avrà tutti quei problemi che leggo qui. Non ho tempo, capacità (soprattutto) e voglia di perdere le giornate a far funzionare un telefono. Se l'uscita della rom è davvero così imminente ovviamente nulla mi costa aspettare. Grazie comunque della risposta

HariSeldon

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho risolto impostando la lingua inglese, cercato la località nell'app meteo e successivamente rimesso l'italiano.
Ha funzionato perfettamente, grazie! L'unica cosa che vorrei segnalare per chi fosse interessato è di non cambiare l'inglese come lingua in more locale ma nelle impostazioni di sistema, altrimenti il procedimento non funziona.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: vandred88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164