OK grazie, spero che il problema audio che ho ogni tanto sia dovuto alla ROM. Altrimenti devo rispedirlo indietro perché difettosoHai la 7.00.11.0 che non è l'ultima stable.
Se vai nell'Updater (o clicchi su quel System Updates li sotto nello screen) sicuramente ti dirà che c'è una nuova versione (la 7.00.19.0), te la farà scaricare e poi ti chiederà di riavviare per installare l'aggiornamento
O, se ti va di perdere qualche minutino, puoi sempre flashare tu una qualsivoglia ROM (che sia "originale" o "di terze parti") usando SP Flash Tool (ci sono parecchie guide online...)
Se vuoi un consiglio da una persona che ha passato una cosa come 12h di fila a smanettare pesantemente: aspetta che venga rilasciata l'ultima MIUI Ita (basata sull'ultima developer) e farai il lavoro una volta sola (flashi la prima volta e poi ricevi aggiornamenti via OTA)
Leggi bene 7.0.11Hai una rom ufficiale, aggiorna pure all'ultima 7.0.19.0......
Scusa non avevo letto beneLeggi bene 7.0.11
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
?????Leggi bene 7.0.11
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
TOPIo ho risolto impostando la lingua inglese, cercato la località nell'app meteo e successivamente rimesso l'italiano.
Io ho il telefono in inglese, non mi trova nessuna località!!TOP
Grazie
Mi potresti per cortesia mettere l'immagine della app così provo a riscaricarlaWeather
Mi potresti per cortesia mettere l'immagine della app così provo a riscaricarla
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A parte che avere un cellulare in inglese nel 2015 non dovrebbe essere tutto sto problema ma non trovo una gran pensata vendere un cellulare perché non si vuole aspettare una o due settimane e si vuole tutto e subito.
Hai pagato 200€ ca un cellulare che ANCHE IN INGLESE le da in testa (e pure su tutto il resto del corpo) a cellulari ben più costosi, penso che riuscirai a sopravvivere una settimana e fidati (detto da uno che per lavoro ne prova parecchi) che ti converrebbe farlo
I moderatori non penso leggano ogni discussione all'interno del forum.
E, in tutti i casi, forse non stanno dando aggiornamenti proprio perché sono in dirittura d'arrivo?! (ipotesi eh )
Ha funzionato perfettamente, grazie! L'unica cosa che vorrei segnalare per chi fosse interessato è di non cambiare l'inglese come lingua in more locale ma nelle impostazioni di sistema, altrimenti il procedimento non funziona.Io ho risolto impostando la lingua inglese, cercato la località nell'app meteo e successivamente rimesso l'italiano.