Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achiacchio

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Problemi di notifiche 0, problema microfono 0, problema batteria 0, 19 problema messaggi 0. Ieri infatti ho superato le 5.30 di schermo in 48 ore di utilizzo. Ma stiamo scherzando con nessun cellula ho mai immaginato una durata del genere. Poi è ovvio che sia meglio la rom in italiano ma io non ho tutti questi problemi con il menù in inglese. Non è che ogni 5 minuti sono nel menù

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

vandred88

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Problemi di notifiche 0, problema microfono 0, problema batteria 0, 19 problema messaggi 0. Ieri infatti ho superato le 5.30 di schermo in 48 ore di utilizzo. Ma stiamo scherzando con nessun cellula ho mai immaginato una durata del genere. Poi è ovvio che sia meglio la rom in italiano ma io non ho tutti questi problemi con il menù in inglese. Non è che ogni 5 minuti sono nel menù

Io ho qualche problema nelle notifiche, che ho parzialmente risolto con il video pubblicato da miui.it, per il resto solo 2 soft-reboot casuali. Sono molto soddisfatto della batteria, forse perché venivo da un galaxy nexus finito che reggeva una carica di circa 6 ore.

• Like
Reazioni: GoldenBoy

LeonGuerrero

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ho provato a cambiare la riga sul build.prop ed effettivamente mi ha fatto scaricare l'update ma succede una cosa strana: non appena finisce di scaricare mi chiede di riavviare e quando finisce il riavvio e vado nelle informazioni di sistema mi dice che ho sempre la versione di cui ho scritto nel build.prop e non la nuova. Ho anche provato ad installare la dev e fa la stessa cosa: si riavvia ma nelle informazioni di sistema mi da sempre la stable di cui ho scritto nel build.prop..........

HariSeldon

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho installato sotto vostro consiglio la rom stable con more locale ed effettivamente funziona benissimo, ha solo un problema, ossia che l'applicazione weather non riconosce la località ne manualmente ne via GPS, è un problema comune?

P.s. in merito alla questione batteria è spettacolare ad ora ha 3h di schermo e il 53% di carica!

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Io ho installato sotto vostro consiglio la rom stable con more locale ed effettivamente funziona benissimo, ha solo un problema, ossia che l'applicazione weather non riconosce la località ne manualmente ne via GPS, è un problema comune?

P.s. in merito alla questione batteria è spettacolare ad ora ha 3h di schermo e il 53% di carica!

prova e riprova...magari all'aperto perché all'inizio è un po' pigro il gps

lilmark91

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Premetto che ero sotto wifi tutto il tempo a casa e quindi la luminosità circa 1/4 del totale. Resta comunque il migliore che ho avuto in termini di autonomia. L unico problema che non riesco a risolvere sono le notifiche di whatsapp che arrivano in ritardo. X la fotocamera non penso ci sia da lamentare visto il prezzo. Spero arrivi presto la versione di miui italia e ho fatto l'acquisto dell'anno

Allegati

• Screenshot_2015-12-21-01-13-08.png
    Screenshot_2015-12-21-01-13-08.png
    65,7 KB · Visite: 41

lilmark91

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Qua invece dalle 11 fuori casa e 4 ore con hotspot. Giusto per farvi un'idea. Saluti a tutti

Allegati

• Screenshot_2015-12-28-20-18-45.png
    Screenshot_2015-12-28-20-18-45.png
    68,7 KB · Visite: 47

naufrago

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Sulla batteria non ci sono dubbi, come sulle prestazioni, era eccellente il mio redmi2, questo è meglio, se esce la rom ita e magari migliorano la fotocamera diventa un device eccezionale!!

Inviato col mio redmi note 3

• Like
Reazioni: Luchino076

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28

avevo scritto qualche post addietro, di 2 app che risolvono il problema della localizzazione che è presente generalmente.
L'app meteo miui credo non funzioni invece, non dovrebbe avere le località europee se non sbaglio, cerco smentita o conferma :)
di bug in merito ce ne sono http://en.miui.com/thread-195705-1-1.html

Ultima modifica:

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
avevo scritto qualche post addietro, di 2 app che risolvono il problema della localizzazione che è presente generalmente.
L'app meteo miui credo non funzioni invece, non dovrebbe avere le località europee se non sbaglio, cerco smentita o conferma :)
Funziona, ho le prove!!!
f744a94fc8818b7c0bc58bcbb402f2fa.jpg

3d74999b907a7e48a07335a1cbb55cb4.jpg

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
LOL , che versione hai?
Riesci a postare l'apk?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Il problema non è il nostro, nel senso, io la usavo sul redmi2 e funzionava perfettamente, appena preso il note3 l'ho configurata con le mie località, e così è rimasta, ora qualsiasi città cerco, dice not found!! Anche quelle che l'app ti consiglia!!

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Magari sono i server cinesi che non vanno?

lilmark91

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ti rimando alla solita recensione di topdigamma perché descrivere la procedura risolutiva è lungo (nonostante operarla sia molto semplice): http://www.topdigamma.it/smartphone/xiaomi-redmi-note-3-recensione-modding/
Purtroppo altro non è che una impostazione "discutibile" facilmente eliminabile
Grazie. Avevo gia messo la spunta per lautostart. Ma non sapevo dei permessi. Mi puoi elencare quali acconsentire? Dalla foto non mi e chiare quali perche ho l app in italiano. Grazie mille

GenjoSanzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao ragazzi io monto la rom miui 5.12.10 global in italiano secondo voi è meglio la stabile anche se è inglese a livello di batteria?

naufrago

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
@lilmark91 per si e per no abilitali tutti e vedi se funziona: a me non ha più dato alcun problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962