Era. hai detto giusto !! L'ho acquistato con quella prospettiva. Di aggiornamenti semplici, veloci, via ota..
Altrimenti non lo avrei comprato. Ora sono alla fase.. "altrimenti". Non sono più un patito di installazioni complicate, da tempo... Ho avuto anche io Iphone che ho dovuto modificare per metterci ciò che volevo, o anche darky rom, o cuochi alternativi, da installare su vari Samsung ed htc.. , ma pensavo che qui la cosa fosse molto semplice, per quello che avevo letto in rete. Ora le cose sono, spero momentaneamente cambiate, si spera sul momentaneamente, e lo considero un atto ambizioso e prematuro per questa marca. Tutto qui. E' un buon terminale per il prezzo, ma ho trovato di meglio, a prezzi simili. Se non migliora con i prossimi auspicati aggiornamenti, ovviamente.
Ripeto, su tutti i telefoni, se si vuole, si possono fare modifiche sostanziali alle rom di fabbrica. Ios compreso..ma non è più il mio obiettivo, da tempo, e volevo una cosa semplice quando ho acquistato questo terminale. E questo si diceva di Xiaomi.
Oggi non è più così, e sta durando troppo questo tirarsela...Questo è un dato di fatto obiettivo.
Non son fan di nessuno, ho troppi anni per innamorarmi di un telefono o di un marchio.