Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
io ho consentito solo i google framework/sync, le app che ricevono notifiche ( gmail, cloud magic, whatsapp ) ed i widget che uso.
whatsapp l'ho anche lucchettato dal task manager.
non ho problemi di notifiche in ritardo o altro.

naufrago

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
io ho consentito solo i google framework/sync, le app che ricevono notifiche ( gmail, cloud magic, whatsapp ) ed i widget che uso.
whatsapp l'ho anche lucchettato dal task manager.
non ho problemi di notifiche in ritardo o altro.
Corretto. Non vorrei essere frainteso: intendevo di abilitare tutti i permessi delle app che usa, nom di abilitare tutte le app...

• Like
Reazioni: GoldenBoy

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ho fatto la procedura di sblocco sulla pagina cinese.
Mi è arrivato un primo codice che ho inserito sulla pagina cinese.
Poi è uscita un altra pagina con la scritta sempre in cinese che devo aspettare 10 giorni.

Speriamo che almeno entro venerdì esca una soluzione definitiva così da poterci godere al 100% questo splendido gioiellino.

Novità nel frattempo?
Edit: ho trovato questa guida
http://myandroidous.blogspot.my/2015/12/unlocking-your-bootloader-rooted-for.html?m=1

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

scimansky

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Il terminale mi è arrivato oggi, presenta un problema audio, non si sente niente nonostante il volume sia al massimo. Ho provato a riavviarlo ma niente, poi a un tratto ha funzionato salvo ripresentare lo stesso problema all'improvviso dopo circa due ore. Se provo ad alzare e abbassare il volume, si sente un TAC TAC TAC in sottofondo. Pensate possa essere un problema della ROM oppure il telefono è difettoso? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
non si sente con ogni genere di audio? hai provato con chiamata, mp3?
potrebbe sempre essere un problema di rom se è quella tarocca, aggiornare alla stock stable non invalida la garanzia e male non fa, a patto di fare le cose per bene e non brickare.

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
ragazzi ciao a tutti,scusate un riassunto veloce,la rom miui italia tra quanto esce?da quello che ho capito ora tutti gli elementi per farla uscire in mabiera ufficiale giusto?allora perche non ci sono ancora notizie ma solo rom tampone?io sto coso in ingkese non lo reggo piu,nonostante sia riuscito a mettere le app in italiano ha dei bug che mi fanno innervosire,qulcuno specialmebte i moderatori ci possono illuminare per favore???grazie

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
ragazzi ciao a tutti,scusate un riassunto veloce,la rom miui italia tra quanto esce?da quello che ho capito ora tutti gli elementi per farla uscire in mabiera ufficiale giusto?allora perche non ci sono ancora notizie ma solo rom tampone?io sto coso in ingkese non lo reggo piu,nonostante sia riuscito a mettere le app in italiano ha dei bug che mi fanno innervosire,qulcuno specialmebte i moderatori ci possono illuminare per favore???grazie
p.s. a me sulla pagina di sblocco del boot da questo

Allegati

• Screenshot_2015-12-29-03-55-39.png
    Screenshot_2015-12-29-03-55-39.png
    257,9 KB · Visite: 53

vandred88

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
avevo scritto qualche post addietro, di 2 app che risolvono il problema della localizzazione che è presente generalmente.
L'app meteo miui credo non funzioni invece, non dovrebbe avere le località europee se non sbaglio, cerco smentita o conferma :)
di bug in merito ce ne sono http://en.miui.com/thread-195705-1-1.html

Io ho risolto impostando la lingua inglese, cercato la località nell'app meteo e successivamente rimesso l'italiano.

albertofer

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
pensavo fosse più semplice avere un telefono xiaomi con la rom italiana, colpa mia che non mi sono informato meglio prima dell'acquisto, comunque tutte queste complicazioni mi stanno stancando. A qualcuno interessa comprare il mio acquistato da smartylife? ha ancora le pellicole originali e l'ho acceso solo una volta.

andreacive

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sinceramente, sarei felice anche io di sentire un moderatore che fa il punto della situazione, perché è da un pezzo che miui.it è in silenzio stampa

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

LeonGuerrero

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
pensavo fosse più semplice avere un telefono xiaomi con la rom italiana, colpa mia che non mi sono informato meglio prima dell'acquisto, comunque tutte queste complicazioni mi stanno stancando. A qualcuno interessa comprare il mio acquistato da smartylife? ha ancora le pellicole originali e l'ho acceso solo una volta.

A parte che avere un cellulare in inglese nel 2015 non dovrebbe essere tutto sto problema ma non trovo una gran pensata vendere un cellulare perché non si vuole aspettare una o due settimane e si vuole tutto e subito.
Hai pagato 200€ ca un cellulare che ANCHE IN INGLESE le da in testa (e pure su tutto il resto del corpo) a cellulari ben più costosi, penso che riuscirai a sopravvivere una settimana e fidati (detto da uno che per lavoro ne prova parecchi) che ti converrebbe farlo ;)

Sinceramente, sarei felice anche io di sentire un moderatore che fa il punto della situazione, perché è da un pezzo che miui.it è in silenzio stampa

I moderatori non penso leggano ogni discussione all'interno del forum.
E, in tutti i casi, forse non stanno dando aggiornamenti proprio perché sono in dirittura d'arrivo?! (ipotesi eh :) )

• Like
Reazioni: achiacchio

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Forse vale il detto: la gatta frettolosa fece i gattini ciechi...... E' la prima volta che Xiaomi presenta due prodotti con bootloader bloccato, quindi il panorama per il team è inusuale e da esplorare come se fossero dei novizi; hanno delle responsabilità di non poco conto, perciò se si stanno prendendo del tempo, non lo stanno facendo per inerzia, ma perchè quello che andranno a pubblicare deve essere rodato e privo (il più possibile per lo meno) di rischi per l'utente "tipo".

aramis1959

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ottima comunicazione Piellex, lasciamoli lavorare in pace. Sarò ottimista ma forse per il 31 avremo la nostra rom italia, così cominciamo un 2016 alla grande con il nostro redmi note 3

scimansky

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
non si sente con ogni genere di audio? hai provato con chiamata, mp3?
potrebbe sempre essere un problema di rom se è quella tarocca, aggiornare alla stock stable non invalida la garanzia e male non fa, a patto di fare le cose per bene e non brickare.
Ho fatto anche i test audio, a volte non funziona l'altoparlante posto sul retro. Non ho idea se la ROM sia tarocca, allego uno screening. In tsl caso come aggiorno alla stock? Ho un avviso di un aggiornamento ma non l'ho fatto.

vandred88

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3

Ma il punto della situazione non è a pagina 1? L'ultima news dettagliata è del 19 dicembre, ok che sono passati 10 giorni...ma ci sono state anche delle feste nel mezzo.

• Like
Reazioni: andreacive

dumas69

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
L'isterismo da "smanetto" compulsivo è iniziato ormai da alcuni giorni, molti di noi, se non tutti, stanno cercando di sistemare questa benedetta ROM in lingua italiana....io personalmente ho montato la Rom SphinX v1c - MIUI7 V5.12.10 per avere la lingua italiana, me la tengo con tutti i suoi numerosi bugs, e sto aspettando smanioso l'uscita della MIUI Italia ma vi consiglio una lettura di un paio di minuti: http://www.miuinews.com/differenza-tra-la-miui-multilanguage-e-quella-italiana.html# ...... dove si fa riferimento alle tempistiche per l'uscita delle varie ROM. Generalmente la MIUI Italia rilascia le proprie ROM il lunedì, dopo l'uscita della Official il venerdì, almeno un paio di giorni per testare la ROM ed esaminare le traduzioni ci vogliono....in conclusione non sarà una tragedia aspettare un giorno in più tenendo presente che siamo usciti da un weekend di festività natalizie.

mur

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3

se lo vendi a me interesserebbe :)

• Like
Reazioni: achiacchio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164